Perchè la fibra resta la priorita.....retelit??

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

kavaje

La Storia si ripete!
Registrato
15/6/02
Messaggi
146.713
Punti reazioni
3.351
non parlano specificatamente di retelit, ma a pagina 35 del sole 24 ore di oggi c'è un articolo ("Perchè la fibra resta la priorità") che la dice lunga su quanto sia importante e d'attualità la nostra società!!
purtroppo non riesco a scansionarlo e postarlo...se qualcun'altro può farlo, sarebbe cosa buona!
OK!
hsGetImage
 
ciao

sono uscito

non mi piacciono queste montagne russe

visto che non ho nulla da perdere o da guadagnare
per chi rimane

valuti anche l'idea che questa sia una guerra finta
per far uscire Sirti o i cattivi con un buon gain
e tonificare le quotazioni del titolo

non so dove vogliono portarla
e non so neanche se dico cose esatte


auguri a cancer75 e chi rimane.

ciao

ma ho recuperato troppo
e mi scoccerebbe tornare indietro
 
ciao

sono uscito

non mi piacciono queste montagne russe

visto che non ho nulla da perdere o da guadagnare
per chi rimane

valuti anche l'idea che questa sia una guerra finta
per far uscire Sirti o i cattivi con un buon gain
e tonificare le quotazioni del titolo

non so dove vogliono portarla
e non so neanche se dico cose esatte


auguri a cancer75 e chi rimane.

ciao

ma ho recuperato troppo
e mi scoccerebbe tornare indietro

ciao poeta:bye:
 
ciao

sono uscito

non mi piacciono queste montagne russe

visto che non ho nulla da perdere o da guadagnare
per chi rimane

valuti anche l'idea che questa sia una guerra finta
per far uscire Sirti o i cattivi con un buon gain
e tonificare le quotazioni del titolo

non so dove vogliono portarla
e non so neanche se dico cose esatte


auguri a cancer75 e chi rimane.

ciao

ma ho recuperato troppo
e mi scoccerebbe tornare indietro

OK!
 
Cmq chiusura sopra il max di martedi 0.5985 OK!
 
Cmq chiusura sopra il max di martedi 0.5985 OK!

ciao, passo di rado da queste parti anche se sono un fortunato possessore di Retelit che da oggi è passata verde.
A parte questo volevo chiederti se la tua piattaforma fornisce volumi separati acquisti e vendite perchè prima davi valori precisi.
Non essendo a conoscenza che ne esistano in Italia sarei interessato a saperne di più.
Grazie
 
a questi valore le azioni non si vendono ma si regalano!!!!!!!
Io penso proprio di si........ solo il conto km di fibra porta tot in alto + tutto il resto.

E' come quando si diceva hai l'immobile ma fino a quando non realizzi non vale nulla, ma appena realizzato con i soldi cosa ci fai? Ci compri un altro immobile? Allora tanto vale tenerne uno in posizione centralissima che si rivaluta + del mercato e che sempre e comunque tutti lo cercano!!!

Stessa cosa Retelit, vendi le azioni e cosa ci compri? Altre azioni? E di chi. Su tutto il listino di aziende sane, estremamente sottovalutate e con business al massimo dell'interesse conosco "SOLO Retelit".

Vendere per comprare cosa...... UNICREDIT, FIAT, TISCALI, CELL???

mhmhmhmhmhmhhm:cool:
 
...il congedo dell'amico x la pelle di Sergio porta bene...farò istanza x prolungamento...:rolleyes::o:D
 
3368k acquisto
2026k vendita
 
ciao, passo di rado da queste parti anche se sono un fortunato possessore di Retelit che da oggi è passata verde.
A parte questo volevo chiederti se la tua piattaforma fornisce volumi separati acquisti e vendite perchè prima davi valori precisi.
Non essendo a conoscenza che ne esistano in Italia sarei interessato a saperne di più.
Grazie

Vai su ADVFN.com ti iscrivi gratuitamente e puoi vedere e ovvio che è a pagamento per il 90% ma i volumi di vendita e acquisto in tempo reale te li fa vedere!
 
io credo che se c'era bisogno di un ulteriore segnale di forza..... oggi lo abbiamo avuto con la chiusura sopra 0,6........ con l'ultima mezzora molto movimentata e con volumi in aumento in acquisto..
5.550.000 pezzi

non si chiudeva sopra 0,6 dall 11 marzo 2011
la cosa bella è che siamo saliti con calma..... comunque con alti volumi..... e senza gap (quasi... uno impecettibile)

buon week a tutti.... e per chi non ci ha fatto caso, decima settimana verde consecutiva...... e quest ultima con un bel +30%
 
0,635 prossimo obbiettivo........ e da li in poi strada libera fino a 1 euro..........

ciaooooooooooooooooo
 
io credo che se c'era bisogno di un ulteriore segnale di forza..... oggi lo abbiamo avuto con la chiusura sopra 0,6........ con l'ultima mezzora molto movimentata e con volumi in aumento in acquisto..
5.550.000 pezzi

non si chiudeva sopra 0,6 dall 11 marzo 2011
la cosa bella è che siamo saliti con calma..... comunque con alti volumi..... e senza gap (quasi... uno impecettibile)

buon week a tutti.... e per chi non ci ha fatto caso, decima settimana verde consecutiva...... e quest ultima con un bel +30%
Peccato non aver chiuso il settimanale oltre 0,6070 (max precedente), poteva essere fattibilissimo .........

ma sempre MOLTO BENE!!!:)
 
io ho notato che l'hanno portata quasi a sospensione con grossi volumi e poi con pochi pezzi l'hanno riportata quasi in parità per poi riprendere con gli acquisti... :yes:
se non è accumulo questo... e anche ben congegnato!
 
io ho notato che l'hanno portata quasi a sospensione con grossi volumi e poi con pochi pezzi l'hanno riportata quasi in parità per poi riprendere con gli acquisti... :yes:
se non è accumulo questo... e anche ben congegnato!

infatti in quel momento chiesi se il war era sospeso........tutto sotto una regia.........:yes::mmmm:
 
Indietro