Perchè la fibra resta la priorita.....retelit??

...si recupera...0,61;).....warrant ancora indietro....
 
Francamente il prezzo del warrant mi pare molto basso.Per il discorso dei liquidi per convertire,beh mi fa scappar da ridere sentire che non ci sarebbero i soldi per farlo.Quelli che ne hanno comprate vagonate in stò periodo credo l' abbiano fatto a ragion veduta,o no?
 
Francamente il prezzo del warrant mi pare molto basso.Per il discorso dei liquidi per convertire,beh mi fa scappar da ridere sentire che non ci sarebbero i soldi per farlo.Quelli che ne hanno comprate vagonate in stò periodo credo l' abbiano fatto a ragion veduta,o no?


infatti livio il warrant come parità teorica dovrebbe essere a 0,110 almeno, mentre è ancora a 0,084....una bella differenza, pur con tutte le motivazioni prudenziali possibili....
 
Oramai è scontato che diventeranno minoranza, ma ti vorrei ricordare che se il 31/12/2012 sirti e c. eserciteranno tutti i loro warrant ritorneranno ad essere maggioranza potranno riconvocare un'assemblea, sfiduciare il futuro nuovo cda e ritornare maggioranza già ad aprile. finchè nn spariranno sti maledetti warr dal mercato nn si andrà da nessuna parte.
come li possiede sirti&co pure i libici . ne hanno.... e li hanno tutti i war.......visto che non li hanno mai venduti.........
 
Indietro