Perché la vecchia guardia vorrebbe eliminare Renzi?

Ciro Esposito

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Cosa fa o cosa dice Renzi di così terribile, tanto da diventare il bersaglio della vecchia guardia?
Quali sono le sue idee inconciliabili con la linea tradizionale del partito e perchè?
Domando a voi tutti.

Lui vuole eliminare loro e ovviamente loro vogliono friggere lui.

Ciao

E quando mai hanno detto a qualcuno : accomodati.

Prima devi patteggiare :o

il pd ormai e' finito...

non è cosa dice
ma cosa fa
anzi cosa non fa

Cosa fa o cosa dice Renzi di così terribile, tanto da diventare il bersaglio della vecchia guardia?
Quali sono le sue idee inconciliabili con la linea tradizionale del partito e perchè?
Domando a voi tutti.

già bersani è tutto tranne che di sx nei fatti, renzi (leggete bene i tweet di davide serra il suo mentore economico, l'uomo da cui preferirei stare + alla larga possibile) sarebbe a "destra" come silvio.
capisco che le cariatidi non lo vogliano ed alla fine ci sta pure (almeno se avessero vinto capirei cmq maggiormente questo ostruzionismo totale), ma il fatto è che il pd negli ultimi 10 anni ha fatto politiche di destra, credibilità sta a 0, con renzi tutto si stravolgerebbe e penso che riuscirebbero anche a governare, ma dovrebbero cmq cambiargli il nome...

Perchè la vecchia guardia muore, ma non si arrende :o

Commandos tigre ....... :D

50769b49.jpg

Tanta ironia, ma nessuna risposta esauriente.
C'è una ventottenne onorevole piddina. Perchè a lei hanno fatto spazio e a Renzi no?
Astenersi risposte sconce

C'è qualcosa che non è chiaro.

Delle idee lì non gliene frega una mazza a nessuno. Sono le poltrone che contano e il Renzismo o in generale un rinnovamento, vorrebbe dire per molte delle vecchie cariatidi perdita di potere e di poltrone.

Tanta ironia, ma nessuna risposta esauriente.
C'è una ventottenne onorevole piddina. Perchè a lei hanno fatto spazio e a Renzi no?
Astenersi risposte sconce

C'è qualcosa che non è chiaro.

renzi ha gia perso una volta

Delle idee lì non gliene frega una mazza a nessuno. Sono le poltrone che contano e il Renzismo o in generale un rinnovamento, vorrebbe dire per molte delle vecchie cariatidi perdita di potere e di poltrone.
Finalmente.
Stai dicendo che Renzi ha una diversa visione del partito, se ho capito bene, da cui lo scontro.
Se scrivi altro mi fai cosa gradita.:)

Domando a voi tutti.

Giochi di potere, se arriva renzi é la fine della vecchia dirigenza. Ma scusa ma una Finocchiaro un D'Alema un Violante che cacchio possono fare nella vita se non quello? Non mi paiono in grado di fare cose costruttive o produttive per la società

Giochi di potere, se arriva renzi é la fine della vecchia dirigenza. Ma scusa ma una Finocchiaro un D'Alema un Violante che cacchio possono fare nella vita se non quello? Non mi paiono in grado di fare cose costruttive o produttive per la società

Perchè Renzi sancirebbe la fine della vecchia dirigenza e altri giovani invece no? Cosa c'è che in Renzi che fa tremare la vecchia dirigenza?

Mi sto sforzando di capire.

La rottamazione può essere una ripicca o anche un nuovo modo di intendere il pd. Cosa è.
Se è un nuovo modo di intendere il pd, in cosa consiste?

Renzie fa tanta simpatia...
Fa tanta tenerezza Renzie...
Piace alle mamme e anche ai bambini...

Indietro