Perchè Leuro sale?

luciforex

Nuovo Utente
Registrato
4/6/10
Messaggi
7
Punti reazioni
1
Ma com'è che con questi dati l'euro si stia rafforzando?

Insomma: ultriore declassamento del debito greco, ZEW tedesco molto inferiore alle attese.

Crollo delle immatricolazioni auto in europa

e questo qui si fa sette, no dico setta candele bianche di fila?

Ma questa cosa non vi puzza un po'?

Non è che stasera mi crolla sotto 1,18???
 
Ma com'è che con questi dati l'euro si stia rafforzando?

Insomma: ultriore declassamento del debito greco, ZEW tedesco molto inferiore alle attese.

Crollo delle immatricolazioni auto in europa

e questo qui si fa sette, no dico setta candele bianche di fila?

Ma questa cosa non vi puzza un po'?

Non è che stasera mi crolla sotto 1,18???

no il forex non puzza mai!!!!
casomai sono gli inciuci tra hedge CHE PUZZANO :clap::clap:
non si mai il perchè ma bisogna solo capire QUANDO !!!!!!
spero di essermi spiegato :cool:
 
no il forex non puzza mai!!!!
casomai sono gli inciuci tra hedge CHE PUZZANO :clap::clap:
non si mai il perchè ma bisogna solo capire QUANDO !!!!!!
spero di essermi spiegato :cool:

Piuttosto vaga e piuttosto ingenua come risposta, scusa se mi permetto. Magari è per questo, che ne dici?

http://www.reuters.com/article/idUSFLAFHE63A20100615?type=hotStocksNews

The ECB said 174 banks bid to deposit a total of 363.775 billion euros in overnight funds at the central bank at a weighted average rate of 0.77 percent ECB27.

Tuesday is the last day of the ECB's latest reserve maintenance period. The ECB regularly drains overnight cash out of the system at this point in the cycle. Banks have to ensure their funding reserves are in order or else face a fine.
 
Piuttosto vaga e piuttosto ingenua come risposta, scusa se mi permetto. Magari è per questo, che ne dici?

http://www.reuters.com/article/idUSFLAFHE63A20100615?type=hotStocksNews

The ECB said 174 banks bid to deposit a total of 363.775 billion euros in overnight funds at the central bank at a weighted average rate of 0.77 percent ECB27.

Tuesday is the last day of the ECB's latest reserve maintenance period. The ECB regularly drains overnight cash out of the system at this point in the cycle. Banks have to ensure their funding reserves are in order or else face a fine.


ritengo che se è tutto così scontato saremmo tutti milionari !!
ti posso fare mille esempi di notizie uguali con CROSS che si muovono SCORRELATI all'improvviso

ma scusa questa mattina il mercato non se ne fragato forse dell'indice tedesco?

pensavo che i trader legati alle notizie fossero solo gli istituzionali !
si vede che tu sei uno di loro :D:D
 
ritengo che se è tutto così scontato saremmo tutti milionari !!
ti posso fare mille esempi di notizie uguali con CROSS che si muovono SCORRELATI all'improvviso

ma scusa questa mattina il mercato non se ne fragato forse dell'indice tedesco?

pensavo che i trader legati alle notizie fossero solo gli istituzionali !
si vede che tu sei uno di loro :D:D

Non è sempre tutto scontato, ma questo volta lo è senza tirare in ballo fondi hedge e cattivoni vari.

Interessante notare com la salita abbia avuto inizio proprio con la pubblicazione del'indice ZEW... se La BCE deve comprare, perché non provare a farlo alle condizioni migliori?

p.s: io non sono un trader... cioè non lo sono più. ho perso in totale 7200 euro, di cui 2000 per conto mio, altri 5200 seguendo le indicazioni di alcuni dei traderissimi :rolleyes: del fol
 
Non è sempre tutto scontato, ma questo volta lo è senza tirare in ballo fondi hedge e cattivoni vari.

Interessante notare com la salita abbia avuto inizio proprio con la pubblicazione del'indice ZEW... se La BCE deve comprare, perché non provare a farlo alle condizioni migliori?

p.s: io non sono un trader... cioè non lo sono più. ho perso in totale 7200 euro, di cui 2000 per conto mio, altri 5200 seguendo le indicazioni di alcuni dei traderissimi :rolleyes: del fol

probabilmente hai una tecnica che è fallace, già sbagli nel dire di aver perso perchè hai seguito i super traders del fol, ma siamo matti, mica qui dicono entry a tot prezzo stop exit etc, qui si fanno supposizioni e analisi poi ognuno si gestisce i trade come sa. Tu probabilmente di strada ne devi fare moltissima, e il materiale da studiare è immenso. per cui o ti dai una regolata nel senso che smetti di tradare, studi anche un paio d'anni, poi fai demo e quando sei pronto, se ti ritieni pronto cominci, altrimenti meglio fare qualcos'altro nella vita.
 
Non è sempre tutto scontato, ma questo volta lo è senza tirare in ballo fondi hedge e cattivoni vari.

Interessante notare com la salita abbia avuto inizio proprio con la pubblicazione del'indice ZEW... se La BCE deve comprare, perché non provare a farlo alle condizioni migliori?

p.s: io non sono un trader... cioè non lo sono più. ho perso in totale 7200 euro, di cui 2000 per conto mio, altri 5200 seguendo le indicazioni di alcuni dei traderissimi :rolleyes: del fol

mi dispiace e non do consigli !
la mia esperienza mi porta a lavorare con tf bassi 1 minuto e 1h max
con 40 pips max solo perchè non mi ritengo così bravo da preveder il futuro
quando lascio correre e va dritta ritengo che il fattore C sia determinante
il M.M. poi è l'holy grail del FOREX a mio avviso.
ti auguro di trovare la tua strada......:cool:
 
probabilmente hai una tecnica che è fallace, già sbagli nel dire di aver perso perchè hai seguito i super traders del fol, ma siamo matti, mica qui dicono entry a tot prezzo stop exit etc, qui si fanno supposizioni e analisi poi ognuno si gestisce i trade come sa. Tu probabilmente di strada ne devi fare moltissima, e il materiale da studiare è immenso. per cui o ti dai una regolata nel senso che smetti di tradare, studi anche un paio d'anni, poi fai demo e quando sei pronto, se ti ritieni pronto cominci, altrimenti meglio fare qualcos'altro nella vita.

Ma infatti io non sto mica accusando nessuno.
e' solo colpa mia se ci ho rimessodei soldi
e sono anche sicuro che qualche trader esiste
ma di certo non qui su fol
e in generale difficilmete lo troveresti a scrivere nei forum

Purtroppo non ho tempo per imparare per bene questo mestiere.
come chiunque sono rimasto abbagliato da quello che sembrava un elsorado
però sono stato anche abbastanza fortunato da ritirarmi in tempo
ho capito che non è cosa per me

io ho famiglia e non posso pemettermi che mi prenda anche 'il vizio'
del trading.

p.s: fidati che i traderissimi del fol anche se non danno indicazioni precise al 'pip' danno comunque indicazioni di massima su dove andrà il mercato.

Io ho seguito queste indicazioni, solo che, appena entravo, e il mercato mi si girava contro, e contro anche le previsioni fatte dai traderissimi, questi utlimi erano pronti a dimostrare di come in realtà prima, dicendo che il mercato sarebbe salito, intendevano dire che sarebbe sceso, e viceversa, però io i soldi ce li mettevo davvero.

Hmm... riconsoco che il post ha una vena un tantino polemica, ma ribadisco il concetto che non ce l'ho assolutamente con nessuno.
 
Ma infatti io non sto mica accusando nessuno.
e' solo colpa mia se ci ho rimessodei soldi
e sono anche sicuro che qualche trader esiste
ma di certo non qui su fol
e in generale difficilmete lo troveresti a scrivere nei forum

Purtroppo non ho tempo per imparare per bene questo mestiere.
come chiunque sono rimasto abbagliato da quello che sembrava un elsorado
però sono stato anche abbastanza fortunato da ritirarmi in tempo
ho capito che non è cosa per me

io ho famiglia e non posso pemettermi che mi prenda anche 'il vizio'
del trading.

p.s: fidati che i traderissimi del fol anche se non danno indicazioni precise al 'pip' danno comunque indicazioni di massima su dove andrà il mercato.

Io ho seguito queste indicazioni, solo che, appena entravo, e il mercato mi si girava contro, e contro anche le previsioni fatte dai traderissimi, questi utlimi erano pronti a dimostrare di come in realtà prima, dicendo che il mercato sarebbe salito, intendevano dire che sarebbe sceso, e viceversa, però io i soldi ce li mettevo davvero.

Hmm... riconsoco che il post ha una vena un tantino polemica, ma ribadisco il concetto che non ce l'ho assolutamente con nessuno.

lucifero nessuna polemica anzi 3d come il tuo servono a fare crescere e ad avere consapevolezza del trading, a mio parere tu ancora non hai assimilato il lavoro del trader, quando operi devi essere tu a sapere cosa fare, il mercato è imprevedibile e quindi ci credo poco alle direttive date da altri tra l'altro loro sanno cosa fare quale money managment adottare, quando uscire dal trade e reversare. Insomma un consiglio se per te è una passione da non far diventare vizio ma un lavoro è quello di cominciare a praticare il mercato in demo, anche nei ritagli di tempo, esistono anche dei simulatori, e quando ti ritieni pronto ci sono infiniti broker che ti consentono di iniziare con le noccioline, 200 euro, trada con quelli come se avessi tanti capitali e vedi a cosa ti porta.
 
lucifero nessuna polemica anzi 3d come il tuo servono a fare crescere e ad avere consapevolezza del trading, a mio parere tu ancora non hai assimilato il lavoro del trader, quando operi devi essere tu a sapere cosa fare, il mercato è imprevedibile e quindi ci credo poco alle direttive date da altri tra l'altro loro sanno cosa fare quale money managment adottare, quando uscire dal trade e reversare. Insomma un consiglio se per te è una passione da non far diventare vizio ma un lavoro è quello di cominciare a praticare il mercato in demo, anche nei ritagli di tempo, esistono anche dei simulatori, e quando ti ritieni pronto ci sono infiniti broker che ti consentono di iniziare con le noccioline, 200 euro, trada con quelli come se avessi tanti capitali e vedi a cosa ti porta.

ci sono anche i conti in cents ..li ho usati per testare live degli ea
 
Indietro