Perche' mai Simonline?....

Il Torrenova

Nuovo Utente
Registrato
21/1/04
Messaggi
43
Punti reazioni
0
Ritengo che Onlinesim sia una delle migliori realta’ del risparmio.
Ora che fundworld di Bancaintesa ha chiuso, ha tutti i numeri per
diventare leader nella distribuzione di fondi on line.
E’ per questo che non capisco perche’ s’ostinino a costringere i loro clienti a far transitare i fondi (sia in entrata sia in uscita), dal loro c/c sul quale, anche se “per conti terzi” essi hanno piena disponibilita’. Questo non mi sembra corretto.
Ricordo quando, per contratto, si poteva disinvestire inviando un fax.
Tutti sanno quanto sia facile, anche con un modesto scanner, ritagliare una firma ed “aappiccicarla” ad un fax…
Poi impararono (forse da ingdirec), che i soldi era meglio rimandarli solo al c/c d’origine, quello dal quale erano arrivati.
Volete sapere perche’ scrivo qui queste cose?
Perche’ sono sicuro che qui c’e’ chi potra’ prendere in considerazione queste mie riflessioni ;-), ma soprattutto perche’ mi piacerebbe tanto, ma davvero tanto, diventare loro cliente, ma..…
Rataplan, Il Terranova.
 
Tramite tutti le filiali Intesa puoi accedere al servizio OnLine Inweb, (anche telefonico),
funziona davvero bene, veloce ed affidabile,
dispone di tutto l'universo di fondi che fu di FW, ed anche di più,
e costa molto meno.
 
Caro Alan,
sono assolutamente convinto di quello che tu dici, ma sono anche assolutamente convinto che dopo un poco le condizioni del relativo c/c verrebbero peggiorate in modo determinante.
Banca Intesa e' famosa, per "scherzi" di questo tipo e per essere tra le piu' care.
Non so se mi sono spiegato.
Grazie per avermi risposto.
Vorrei, se possibile, qualche altro parere.
da Rataplan di Torrenova.
 
Indietro