Perchè Maionese avrà successo al Sud

Ma quale cavillo, quali pregiudizi:D: i pregiudizi sono i vostri verso chiunque metta in dubbio il Verbo del Santone:D

Lo sanno tutti chi era il candidato naturale del M5S, se fosse una cosa seria: Federico Pizzarotti, profilo preparazione ed esperienza adeguate al ruolo.

Ma ci avrebbe messo del suo, e non sarebbe stato telecomandabile: per cui l'hanno addirittura buttato fuori, per non correre rischi

mò' era Pizzarotti? Che la sinistra gli ha spalato m.er.da addosso perchè non aveva esperienza ed era un catapultato lì?
Son bastati una manciata di anni e il litigare con grillo per farlo diventare un genio? maddai:D (e io non ho nulla contro Pizzarotti, anzi il contrario).
 
Finora le sberle le hanno date solo a Pizzarotti, che, ripeto, si è dimostrato l'unico capace

Non faranno i fessi: non faranno niente perchè saranno all'opposizione ad abbaiare alla luna

Hazzate, è l'unico capace perchè non è più in M5S. Fosse uscito quello di Livorno o di Torino, sarebbe lui l'unico capace per te.
 
Pensa alla tua che pur di denigrare una onesta persona non trovi di meglio che cercare di ridicolizzarla con appellativi ingiuriosi e postando sciocchezze.
se la mia è una vita pessima la tua dev'essere tragica.
Comunque auguri, spero migliori. :p

sciocchezze, appellativi ingiuriosi?
Mi sa che la pastiglie per la pressione che prendi hanno effetti collaterali, a 55 anni bisogna starci attenti :D
Goditi il tuo stipendio "quattro volte oltre la media" e prenditi una bella vacanza mettendo un bel blocco al forum, magari se fai anche un corso di buona educazione annesso è un bell'investimento :clap::clap:
 
il suo automatismo dialettico abbastanza banale glielo abbiamo fatto notare in diversi ripetutamente ma lui riparte sempre con la stessa solfa

Hazzate, è l'unico capace perchè non è più in M5S. Fosse uscito quello di Livorno o di Torino, sarebbe lui l'unico capace per te.
 
sciocchezze, appellativi ingiuriosi?
Mi sa che la pastiglie per la pressione che prendi hanno effetti collaterali, a 55 anni bisogna starci attenti :D
Goditi il tuo stipendio "quattro volte oltre la media" e prenditi una bella vacanza mettendo un bel blocco al forum, magari se fai anche un corso di buona educazione annesso è un bell'investimento :clap::clap:

Vai avanti tu. Sei tu che l'hai messa su questo piano di dialettica.
Ripigliati.
Ripigliati anche dal rosicamento.

PS: siamo su un forum anonimo. Potevo scrivere anche "5, 10,20 volte lo stipendio medio". Tanto qui nessuno è in grado di smentire nessuno.
 
quando non c'è una visione unitaria del bene comune, ognuno tira al suo

e negli ultimi decenni, purtroppo, la lotta di classe in idallia l'hanno fatta e vinta i padroni; è venuto il momento di riequilibrare

è la logica conseguenza della evidenza dei fatti, semplicemente


bello slalom :)
dai la verita' e' che e' pieno di personaggi che vogliono i dindi degli altri. Cripto in questo e' onesto,vuole i soldi degli altri (e lo dice) e premette che si guardera' bene dal partecipare al posarne un po':D

c'e' chi vuole proprio far fuori le retributive, parliamo di una retributiva non male ,diciamo 1350 euro ,pensionato da una 10 d'anni con 38 anni di contributi ,il tapino che si trovera' ?800 / 900 eurocol contributivo? sara' soddisfatto quando il fancazzista vicino di casa si becchera' il RDC o simil 800 /1000 euro ,(dipende dal ciarlatano che lo eroghera'), senza aver mai fatto un capzo di utile in vita sua.
 
Vai avanti tu. Sei tu che l'hai messa su questo piano di dialettica.
Ripigliati.
Ripigliati anche dal rosicamento.

PS: siamo su un forum anonimo. Potevo scrivere anche "5, 10,20 volte lo stipendio medio". Tanto qui nessuno è in grado di smentire nessuno.

Ma quale rosicamento.
Io ho postato un articolo di giornale e tu mi hai insultato dandomi del disonesto.
Potevi anche chiedere scusa e sarebbe finita lì
 
Spiega l’irpino Marco Ciriello, uno degli scrittori meridionali più originali e anticonformisti dell’ultima generazione: «Il meridionale Luigi Di Maio, un ex giovane che non ha finito l’Università, che sbaglia i congiuntivi, che non ha un papà professionista, che non è riuscito mai ad avere un lavoro, provoca una sorta di identificazione in lui da parte di tantissimi giovani ed ex giovani meridionali che sono avvelenati verso tutto quello che è istituzione, che odiano tutti quelli che sono “realizzati” e che sono inquadrati. Quelli che sono restati a casa sono giovani spesso mediocri, purtroppo senza una biografia e che si identificano in un leader senza biografia. E poi pesa molto nella simpatia verso i Cinque Stelle il tradizionale individualismo meridionale, un certo egoismo sul quale lo slogan “uno vale uno” finisce per colpire un nervo sensibile».

"non ha un papà professionista". Ma cosa vuol dire? Questo arrogante testa di qazzo che classifica la gente in base a quanti soldi ha il padre mi fa venire voglia di votare 5 stelle
 
bello slalom :)
dai la verita' e' che e' pieno di personaggi che vogliono i dindi degli altri. Cripto in questo e' onesto,vuole i soldi degli altri (e lo dice) e premette che si guardera' bene dal partecipare al posarne un po':D

c'e' chi vuole proprio far fuori le retributive, parliamo di una retributiva non male ,diciamo 1350 euro ,pensionato da una 10 d'anni con 38 anni di contributi ,il tapino che si trovera' ?800 / 900 eurocol contributivo? sara' soddisfatto quando il fancazzista vicino di casa si becchera' il RDC o simil 800 /1000 euro ,(dipende dal ciarlatano che lo eroghera'), senza aver mai fatto un capzo di utile in vita sua.

tipo gli im prenditori ad esempio?

non solo i dindi, anche il tempo, la vita e molto spesso il cu lo

questa è la mia risposta, poi se vuoi spiegarti meglio e raccontare quali sono questi dindi e chi li vuole sono qua
 
"non ha un papà professionista". Ma cosa vuol dire? Questo arrogante testa di qazzo che classifica la gente in base a quanti soldi ha il padre mi fa venire voglia di votare 5 stelle


preoccupante che lo abbiamo commentato solo io e tu dopo 89 messaggi eh
 
Ma io direi anche di togliere il diritto di voto ai giovani mediocri e non emigrati del sud, a meno che non votino De Luca, ovviamente.
 
forse ho capito la questione dei dindi

quindi tu vuoi vivere in un paese nel quale se il tuo vicino di casa non ha possibilità di lavorare e soddisfare le sue esigenze - quindi in ultima analisi di campare - pur dandosi da fare o magari perchè ha qualche guaio che non da diritto a pesioncine varie mentre tu sei bello paciarotto lui crepa, e tu continui ad essere bello paciarotto? e ovviamente fuori dal tuo orticello sarà tutto adeguato ai tuoi standard paciarotti

e se sei medio paciarotto? e se eri paciarotto e poi diventi tu quello con i guai e senza pensioncina che non può lavorare? e se lo diventa tuo figlio / a magari con figli da campare?

beh, l'idea è buona... chissà se nella realtà funziona così bene... in sudamerica sembra di no :mmmm:
 
Ma io direi anche di togliere il diritto di voto ai giovani mediocri e non emigrati del sud, a meno che non votino De Luca, ovviamente.

non mi sembra un grosso problema... dare loro risposte invece è un problema, e bello grosso, a me sembra il problema centrale

anche perchè in assenza di risposte potrebbero prendersela a male e non sarebbe un guadagno per gli altri credo
 
tipo gli im prenditori ad esempio?

non solo i dindi, anche il tempo, la vita e molto spesso il cu lo

questa è la mia risposta, poi se vuoi spiegarti meglio e raccontare quali sono questi dindi e chi li vuole sono qua

riguardati l'intervista di di maio,l'ha detto chiaro e tondo ,le smentite non contano un capzo.

sulle pensioni che volete contributive eguagliate al RDC pernullafacenti niente da dire?
 
riguardati l'intervista di di maio,l'ha detto chiaro e tondo ,le smentite non contano un capzo.

sulle pensioni che volete contributive eguagliate al RDC pernullafacenti niente da dire?


io dico che i tuoi soldi non interessano a nessuno, i soldi che invece paghi di tasse e quelli che eventualmente rubacchi con pensione retributiva non coperta da contributi sottostanti vanno gestiti nell'interesse comune e non sono certo tuoi
 
forse ho capito la questione dei dindi

quindi tu vuoi vivere in un paese nel quale se il tuo vicino di casa non ha possibilità di lavorare e soddisfare le sue esigenze - quindi in ultima analisi di campare - pur dandosi da fare o magari perchè ha qualche guaio che non da diritto a pesioncine varie mentre tu sei bello paciarotto lui crepa, e tu continui ad essere bello paciarotto? e ovviamente fuori dal tuo orticello sarà tutto adeguato ai tuoi standard paciarotti

e se sei medio paciarotto? e se eri paciarotto e poi diventi tu quello con i guai e senza pensioncina che non può lavorare? e se lo diventa tuo figlio / a magari con figli da campare?

beh, l'idea è buona... chissà se nella realtà funziona così bene... in sudamerica sembra di no :mmmm:

letto ora.

qui da me paciarotti non ce ne.
se vuoi dare i soldi a chiunque abbia la bocca sotto al naso per me va bene ,non mi va bene quando si continua a rompere il capzo mettendo in alternativa le pensioni in essere con questo provvedimento. questo di maio l'ha fatto (che lo facciate voi non e' preoccupante , lo diventa quando un parvenu' indottrinato ne fa la sua bandiera sapendo che milioni di rosicanti lo seguiranno).
 
io dico che i tuoi soldi non interessano a nessuno, i soldi che invece paghi di tasse e quelli che eventualmente rubacchi con pensione retributiva non coperta da contributi sottostanti vanno gestiti nell'interesse comune e non sono certo tuoi

interessano a tutti quelli che si peresentano per essere votati chi piu' chi meno a di maio di piu'
 
letto ora.

qui da me paciarotti non ce ne.
se vuoi dare i soldi a chiunque abbia la bocca sotto al naso per me va bene ,non mi va bene quando si continua a rompere il capzo mettendo in alternativa le pensioni in essere con questo provvedimento. questo di maio l'ha fatto (che lo facciate voi non e' preoccupante , lo diventa quando un parvenu' indottrinato ne fa la sua bandiera sapendo che milioni di rosicanti lo seguiranno).


sei in età da lavoro? hai un posto di lavoro a rischio? hai figli? rischiano il posto di lavoro (anche potenzialmente)? sono ben retribuiti?

non rispondermi, risponditi da solo ONESTAMENTE o immaginati nella situazione che ho descritto tu ed i tuoi figli, i tuoi nipoti, i tuoi vicini, tua moglie, i tuoi cari e poi fammi sapere se bisogna fare qualcosa e cosa, ma anche anzi soprattutto PERCHE'
 
Indietro