Perchè Maionese avrà successo al Sud

sei in età da lavoro? hai un posto di lavoro a rischio? hai figli? rischiano il posto di lavoro (anche potenzialmente)? sono ben retribuiti?

non rispondermi, risponditi da solo ONESTAMENTE o immaginati nella situazione che ho descritto tu ed i tuoi figli, i tuoi nipoti, i tuoi vicini, tua moglie, i tuoi cari e poi fammi sapere se bisogna fare qualcosa e cosa, ma anche anzi soprattutto PERCHE'

l'ho gia' scritto bello chiaro, se volete dare soldi a tutte queste situazioni per me va bene ,non mi va bene che mettiate sempre questa cosa in alternativa alle pensioni in essere ,ok?
 
l'ho gia' scritto bello chiaro, se volete dare soldi a tutte queste situazioni per me va bene ,non mi va bene che mettiate sempre questa cosa in alternativa alle pensioni in essere ,ok?

devi far capire da che pulpito predichi, altrimenti sono chiacchiere in libertà e non si capisce perchè dovresti avere ragione tu

tu tiri ai ca zzi tuoi, M5S ai suoi, i disoccupati ai loro tutto qui, sei uguale a tutti gli altri anzi sei molto peggio perchè il tuo discorso non risolve nessun problema di nessuno
 
devi far capire da che pulpito predichi, altrimenti sono chiacchiere in libertà e non si capisce perchè dovresti avere ragione tu

tu tiri ai ca zzi tuoi, M5S ai suoi, i disoccupati ai loro tutto qui, sei uguale a tutti gli altri anzi sei molto peggio perchè il tuo discorso non risolve nessun problema di nessuno

infatti io non devo risolvere problemi di nessuno al di fuori della mia cerchia familiare. i problemi a cui accenni sono di competenza del "pubblico" . e come li risolve o li voglia risolvere e' oggetto della mia critica. di maio vuole (con voi) tagliare a tizio indiscriminatamente per dare a caio , beh a me non sta bene .
 
Tu sei l'ennesimo inkaz.zato della vita che voteresti anche il partito della Pizza a condizione che vomiti ogni giorno contro i partiti tradizionali .

Non ve ne frega niente di giudicare la classe politica grillina le loro capacita' la loro esperienza la considerazione che potra' avere l'Italia in ambito europeo e mondiale .

Siete solo animati dalla volonta' di distruggere cio' che esiste e sia quel che sia . Piromani che godono nel vedere boschi incendiati .

I problemi pero' non si risolvono distruggendo , ma con consapevolezza degli stessi rimedi audacia cambiamenti .

I grillini cosa propongono ??? Di accentuare un andazzo gia' esistente , Grillo che va in Sicilia e dice che non bisogna licenziatre nessun forestale la dice lunga .

Di maio che propone un ciclopico reddito di cittadinanza e' un Renzi che da le 80 euro moltiplicato per 20.

E sul lavoro cosa dicono i tuoi amici ??? Sul debito ??? sulla disoccupazione giovanile ??? hanno ricette magiche ??? Se le hanno perche' non le propongono perche' non trovano un alleato e le impongono in cambio dell'appoggio governativo .

Sono una massa di cialtroni e dovessero andare al governo vendiamo tutto quello che abbiamo perche' questi ci portano al disastro


non preoccuparti, a questo ci ha già portati la sinistra e la destra.
 
in parole spicce è l'invidia (sempre quella:D), verso i druidi ricchi, belli, dotati e realizzati che porterà la gente terronica più o meno giovane a votare per i pentastellati :D

lasciatemi dire che è un'analisi del casso,:asd: io per esempio che invidio i druidi alla morte non voterò pentastellato anzi forse non voterò affatto :D
 
in parole spicce è l'invidia (sempre quella:D), verso i druidi ricchi, belli, dotati e realizzati che porterà la gente terronica più o meno giovane a votare per i pentastellati :D

lasciatemi dire che è un'analisi del casso,:asd: io per esempio che invidio i druidi alla morte non voterò pentastellato anzi forse non voterò affatto :D

allora lasciami dire, la tua e' invidia in senso lato, diciamo che non ti dispiacerebbe magari avere di piu' , ma non ne fai una ossessione. una persona normale ,che non ha bisogno di Maalox.OK!
 
sondaggi: M5S al Sud va oltre il 30%

Di Imma Borzacchiello Il 15 Gen, 2018

Secondo un recente sondaggio, il M5S al Sud ha ottenuto oltre il 30% dei consensi al momento; La Stampa ne pubblica gli esiti. Il sondaggio in questione è quello che Alessandra Ghisleri prepara da sempre per Forza Italia.

Ecco i risultati:
Sardegna: M5S tra il 34% e il 36%;
Sicilia: M5S tra il 33% e il 35%;
Puglia: M5S tra il 30% e il 32%;
Campania: M5S tra il 29% e il 31%.

Il Movimento è il partito più votato a Napoli, Bari, Reggio Calabria e Palermo.

Un’ottima percentuale di voto per il M5S. Le ipotesi di tale svolta possono essere molteplici ma è probabilmente dovuta all’identikit sociale prima ancora che politico del candidato premier Luigi Di Maio, in cui molti giovani del Meridione si possono rispecchiare.
...
Risultati sondaggi: M5S al Sud va oltre il 30%


Giovani arrabbiati e intellettuali spingono l’onda M5S, cosi Grillo sfonda anche a Sud - La Stampa
 
Hazzate, è l'unico capace perchè non è più in M5S. Fosse uscito quello di Livorno o di Torino, sarebbe lui l'unico capace per te.

il suo automatismo dialettico abbastanza banale glielo abbiamo fatto notare in diversi ripetutamente ma lui riparte sempre con la stessa solfa

Siete la dimostrazione di quello che ho scritto: spirito critico zero e fede cieca nel capo

Per questo non andate da nessuna parte
 
infatti io non devo risolvere problemi di nessuno al di fuori della mia cerchia familiare. i problemi a cui accenni sono di competenza del "pubblico" . e come li risolve o li voglia risolvere e' oggetto della mia critica. di maio vuole (con voi) tagliare a tizio indiscriminatamente per dare a caio , beh a me non sta bene .


Ti do la risposta piu' terra terra possibile: anche quelli pensano ai problemi loro

Avanti cosi', tutti quanti a testa bassa
 
in parole spicce è l'invidia (sempre quella:D), verso i druidi ricchi, belli, dotati e realizzati che porterà la gente terronica più o meno giovane a votare per i pentastellati :D

lasciatemi dire che è un'analisi del casso,:asd: io per esempio che invidio i druidi alla morte non voterò pentastellato anzi forse non voterò affatto :D

Al nord mi sa che il target M5S in parte vota lega...
 
Indietro