perchè nn parte?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

zamby

Nuovo Utente
Punti reazioni
5
ormai dovrebbe partire...... sono già 2 settimane che va avanti con la stampella

zamby ha scritto:
ormai dovrebbe partire...... sono già 2 settimane che va avanti con la stampella

Temo sia partita dalla parte sbagliata....cioe' verso il basso...strano
dal CDA non sono uscito bruttre notizie.

Lucilla.

Si è partita forte ma in retromarcia!

Ammazza che botta! :'(
Oggi l'avevo lasciata che non stava bene, ma stasera è in rianimazione! vediamo come butta nei prossimi giorni.

Il bilancio era bello oggi non so come mai -5% io 10000 le ho prese...

sese ha scritto:
Il bilancio era bello oggi non so come mai -5% io 10000 le ho prese...
Bè allora...
Conto sul tuo K.ulo proverbiale! :D
Almeno così dice Livio.

dai che oggi ha recuperato un pò..comunque le medie mobili sono ancora al rialzo e sono molto fiducioso,non nel breve periodo ma nel medio lungo... OK!

gio86 ha scritto:
dai che oggi ha recuperato un pò..comunque le medie mobili sono ancora al rialzo e sono molto fiducioso,non nel breve periodo ma nel medio lungo... OK!

OK! :yes:

Devo dire che il colpo di reni in asta mi è piaciuto! ;)

oggi ha formato un bel oops rialzista ma con scarsi volumi,vediamo se conferma domani tale figura...le medie mobili sono quasi totalmente appiattite e tutte parallele fra loro,segno di una forte compressione...aspetto molto tranquillamente il desiderato botto OK!

questo titolo è proprio piatto...

Indietro