Perche' non ci incontriamo?

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

luigir

再見論壇
Punti reazioni
165
un bel sabato od una domenica da qualche parte in Italia, preferibilmente in una citta' dove vi sia un aeroporto o facilmetne accessibile?

Mi piacerebbe conoscere di persona gli amici di questo forum.

milano potrebbe andare..................

per me va bene quanlunque citta' in europa, basta che sia organizato on un buon margine di preavviso

cavoli, certo che hai una mobilità invidiabile........

Se Milano ci sono senz'altro. Altrove dipende ma...
Tenetemi al corrente :)
Dark

E' estate, c'è il sole e fa caldo.
Propongo Genova.

Mi piacerebbe tantissimo...ci sto..per quanto mi riguarda Roma o , se è un problema per gli altri , mi vanno bene sia Milano che Genova......certo le trenette al pesto.....slurp !!! :D

scirè ha scritto:
Mi piacerebbe tantissimo...ci sto..per quanto mi riguarda Roma o , se è un problema per gli altri , mi vanno bene sia Milano che Genova......certo le trenette al pesto.....slurp !!! :D
devo correggerti le Trofie al pesto...sono la VERA specialità....
ho visto un'ottantenne farle con le sue mani, tanto tempo fa,
ad Uscio (vicinissimo a Gena) ;)

ramirez ha scritto:
devo correggerti le Trofie al pesto...sono la VERA specialità....
ho visto un'ottantenne farle con le sue mani, tanto tempo fa,
ad Uscio (vicinissimo a Gena) ;)

Doppio slurp... :D :D :D :D :D :D :D :D

ci si potrebbe vedere da Rina a Zena... OK!

ramirez ha scritto:
Sei un intenditore... ;)

eheheheh.....oppure a Recco a mangiare la focaccia al formaggio ( non mi ricordo il nome..c'è un famosissimo risotrante ).... :D

Rina a Zena....Recco .....slurp.......ooooook!!!!!!

Dark

P.s. le trofie le voglio avvantaggiate....

Per me va bene anche Genova.

Al mmento sarei disponibile questi weekend 20-21/5 10/11-6.

Buona settimana a tutti!

Indietro