Perchè non rifacciamo il 3d sui libri da leggere

Mimmo29

Nuovo Utente
Registrato
12/3/02
Messaggi
42.627
Punti reazioni
1.010
come in OFFLINEO?
 
Ultimamente ho letto Il profumo di Suskind e ho appena finito di leggere Sulla strada di Kerouac

Il primo devo dire che è stato molto bello e avvincente, il secondo mi ha affascinato solo nelle ultime 70 pagine(350totali) del viaggio verso il Messico, ma all'inizio non mi aveva preso particolarmente. Penso che sia un libro molto bello da leggere per uno statunitense. Comunque scritto molto bene, con dovizia di particolari, ma a volte molto confusionario, a mio modo di vedere s'intende
 
qualche consiglio sul prossimo libro da leggere?
 
Codice da Vinci.

Ram
 
per i pochi che non l'abbiano letto, Mann, I Buddenbrock: piace a tutti. indistintamente
 
ci siamo trasferiti in Arena Club, grazie per le segnalazioni, sarei lieto le riproponesse nel 3d dedicato

Il codice Da Vinci è tra le mie prossime scelte, aspetto che ne facciano un'edizione economica, non compro quasi mai i libri a prezzo pieno
 
Racconti giovanili di Herman Hesse e Cent'anni di solitudine (questo andrebbe imposto :yes: per legge)
 
aybyx ha scritto:
Cent'anni di solitudine (questo andrebbe imposto :yes: per legge)


esagerato! :eek:
 
De gustibus....
Aggiungerei "I 60 racconti" di Buzzati
:bye:
 
aybyx ha scritto:
De gustibus....
QUOTE]
nooo, bel libro, esagerato "imporlo" - anche se era una battuta
 
aybyx ha scritto:
Racconti giovanili di Herman Hesse e Cent'anni di solitudine (questo andrebbe imposto :yes: per legge)
prendo nota
 
intanto un classico il deserto dei tartari di buzzati
 
  • Like
Reazioni: FR
oh che bello vedere che il 3d va avanti
 
uno dei mie preferiti

appena riletto

herzog di saul bellow
 
Il lamento di Portnoy di Philip Roth

e

Il re dell'Avana di Pedro Juan Gutierrez
 
qualcuno ha letto I pilastri della terra?
 
Mann, "La montagna incantata", e qualunque cosa di Simenon, ad es. "Il testamento Donadieu"
 
A lungo andare leggere libri è parecchio noioso, molto meglio scriverne uno o due...
 
chiedilo alla polvere

john fante OK!
 
Indietro