Perchè pagare 2 euro per le primarie PD?

NaPa

quella è la porta
Registrato
27/10/09
Messaggi
7.978
Punti reazioni
578
Senza questi soldi non ce la fanno?

Non bastavano gli altri finanziamenti?

Per cosa li usano gli altri finanziamenti?

Domande stupide e demagogiche?

Dite dite
 
credo sia un fatto interno al partito e quindi non rimborsabile da fondi statali

e ci mancherebbe
per una "consultazione" dove vanno a votare 3M e vengono fuori 4M di schede... ;)
 
Senza questi soldi non ce la fanno?

Non bastavano gli altri finanziamenti?

Per cosa li usano gli altri finanziamenti?

Domande stupide e demagogiche?

Dite dite

In effetti con tutti i soldi che prendono di rimborsi elettorali è una vergogna!

Poi non rilasciano nemmeno lo scontrino :o
 
credo sia un fatto interno al partito e quindi non rimborsabile da fondi statali

e ci mancherebbe
per una "consultazione" dove vanno a votare 3M e vengono fuori 4M di schede... ;)

Ok ma con tutti i milioni che si rubano, in base a ultime vicende, non è che potrebbero usarli per queste attivitá politiche? Se no perchè darglieli?

Se no perchè darglieli?
 
Senza questi soldi non ce la fanno?

Non bastavano gli altri finanziamenti?

Per cosa li usano gli altri finanziamenti?

Domande stupide e demagogiche?

Dite dite

tutte e due...stupide e demagogiche...:D:clap:

non ci arrivi proprio eh?:D:no:

ps io non sono del pd...:no:
 
Poi fanno le pulci al M5S... ma quei due euro moltiplicati 3 milioni di elettori, fanno sei milioni di euro... dove vanno a finire? In quali tasche?
 
Senza questi soldi non ce la fanno?

Non bastavano gli altri finanziamenti?

Per cosa li usano gli altri finanziamenti?

Domande stupide e demagogiche?

Dite dite



Il fatto che organizzare consultazioni democratiche a livello nazionale con la previsione di milioni di elettori possa costicchiare e così si rientrerebbe delle spese sopportate potrebbe essere un buon motivo?:mmmm:


E poi serve per evitare che vadano a votare troppi grillini, pidiellini e leghisti......e a quanto pare è un sistema che funziona. visti quanti di questi nel forum hanno aperto un thread sullo sproposito di dover pagare ben due euro per partecipare alle consultazioni del PD:o


Se poi bastassero o meno gli altri finanziamenti, non lo so, ma evidentemente hanno deciso di no.....oppure ne usano solo una parte, non lo so.


Ma il concetto è: ma che vi frega se dei piddini vanno a votare per quello che gli pare pagando due euro?
Al limite saranno loro a doversi arrabbiare, no??:rolleyes:


A forza di leggervi mi è quasi venuta voglia di andare a votare anche a me.......e sì che non ho voglia di perdere tempo con iscrizioni, ricerca del seggio ecc......e poi, pagare due euro!!!:eek:
:p:p
 
Poi fanno le pulci al M5S... ma quei due euro moltiplicati 3 milioni di elettori, fanno sei milioni di euro... dove vanno a finire? In quali tasche?

Sicuramente in quelle di Bersani, che li dividerà in parti uguali con gli altri partecipanti alle primarie, perchè è palese che sono primarie finte ed è già tutto deciso :o
 
Senza questi soldi non ce la fanno?

Non bastavano gli altri finanziamenti?

Per cosa li usano gli altri finanziamenti?

Domande stupide e demagogiche?

Dite dite

Forse per tenere lontani gli spilorci?:p
 
Poi fanno le pulci al M5S... ma quei due euro moltiplicati 3 milioni di elettori, fanno sei milioni di euro... dove vanno a finire? In quali tasche?

tutto sto circo costa

non è quello che dici il problema
 
Il fatto che organizzare consultazioni democratiche a livello nazionale con la previsione di milioni di elettori possa costicchiare e così si rientrerebbe delle spese sopportate potrebbe essere un buon motivo?:mmmm:


E poi serve per evitare che vadano a votare troppi grillini, pidiellini e leghisti......e a quanto pare è un sistema che funziona. visti quanti di questi nel forum hanno aperto un thread sullo sproposito di dover pagare ben due euro per partecipare alle consultazioni del PD:o


Se poi bastassero o meno gli altri finanziamenti, non lo so, ma evidentemente hanno deciso di no.....oppure ne usano solo una parte, non lo so.


Ma il concetto è: ma che vi frega se dei piddini vanno a votare per quello che gli pare pagando due euro?
Al limite saranno loro a doversi arrabbiare, no??:rolleyes:


A forza di leggervi mi è quasi venuta voglia di andare a votare anche a me.......e sì che non ho voglia di perdere tempo con iscrizioni, ricerca del seggio ecc......e poi, pagare due euro!!!:eek:
:p:p

nessuna iscrizione,solo rapidissime formalità direttamente al seggio(abbiamo cronometrato,sono 45-50 secondi) e puoi votare senza problemi.
Sono sicuro che come me devolverai ben di più di 2 euro,questo GRANDE E GLORIOSO PARTITO MERITA LA NOSTRA GRANDE GENEROSITA'....:yes:
 
credo sia un fatto interno al partito e quindi non rimborsabile da fondi statali

e ci mancherebbe
per una "consultazione" dove vanno a votare 3M e vengono fuori 4M di schede... ;)


chissà invece in quanti andranno a quelle del pidielle !!!!
a proposito ,ci sono le primarie del pidielle??
 
Il fatto che organizzare consultazioni democratiche a livello nazionale con la previsione di milioni di elettori possa costicchiare e così si rientrerebbe delle spese sopportate potrebbe essere un buon motivo?:mmmm:


E poi serve per evitare che vadano a votare troppi grillini, pidiellini e leghisti......e a quanto pare è un sistema che funziona. visti quanti di questi nel forum hanno aperto un thread sullo sproposito di dover pagare ben due euro per partecipare alle consultazioni del PD:o


Se poi bastassero o meno gli altri finanziamenti, non lo so, ma evidentemente hanno deciso di no.....oppure ne usano solo una parte, non lo so.


Ma il concetto è: ma che vi frega se dei piddini vanno a votare per quello che gli pare pagando due euro?
Al limite saranno loro a doversi arrabbiare, no??:rolleyes:


A forza di leggervi mi è quasi venuta voglia di andare a votare anche a me.......e sì che non ho voglia di perdere tempo con iscrizioni, ricerca del seggio ecc......e poi, pagare due euro!!!:eek:
:p:p

noooooo!!! ma perchè gli hai spiegato tutto? volevo vedere se ci arrivavano da soli!!! :angry::D:clap:
 
se poi non avessero chiesto i 2 € ,i pidiellini invece chiederebbero "e dove li prendono i soldi questi sporchi comunisti per mettere insieme tutti questi seggi e persone ??? chi paga ehh?? ah tutto con contributi pubblici vero???? "

nel pidielle invece prima c'era pantalone zilvio , ora non si sa....son tutti li che aspettano i finanziamenti dell'unto del signore per fare delle primarie farsa....se zilvio non finanzia le primarie non si fanno , perchè li ben pochi son disposti a tirar fuori 2 €
che burlesque
 
chissà invece in quanti andranno a quelle del pidielle !!!!
a proposito ,ci sono le primarie del pidielle??

freganca§§o :o
il congresso ha deciso alfano segretario
il segretario si candida premier
per me è un problema che non esiste
quando ci sarà me lo porrò
 
se poi non avessero chiesto i 2 € ,i pidiellini invece chiederebbero "e dove li prendono i soldi questi sporchi comunisti per mettere insieme tutti questi seggi e persone ??? chi paga ehh?? ah tutto con contributi pubblici vero???? "

nel pidielle invece prima c'era pantalone zilvio , ora non si sa....son tutti li che aspettano i finanziamenti dell'unto del signore per fare delle primarie farsa....se zilvio non finanzia le primarie non si fanno , perchè li ben pochi son disposti a tirar fuori 2 €
che burlesque

tu fai, tu sfai, tu ti parli addosso, il burlesque è tutto tuo :clap:
 
Ma il concetto è: ma che vi frega se dei piddini vanno a votare per quello che gli pare pagando due euro?
Al limite saranno loro a doversi arrabbiare, no??:rolleyes:

p

Che mi frega?
Mi frega quando vedo che si arriva a contestare andando a contare i peli deretanici al m5s nonostante di soldi ne acchiappa ben pochi, invece di guardare a casa propria visto che ai vostri non bastano mai

E poi mi stupisce la difesa a oltranza di una classe politica che è stata fallimentare al punto da dover ricorrere ai tecnici che peraltro non sono meglio

Invece si attacca un movimento mai entrato in parlamento, perchè composto da incompetenti, a differenza di quelli sostituiti dai tecnici.
 
nessuna iscrizione,solo rapidissime formalità direttamente al seggio(abbiamo cronometrato,sono 45-50 secondi) e puoi votare senza problemi.
Sono sicuro che come me devolverai ben di più di 2 euro,questo GRANDE E GLORIOSO PARTITO MERITA LA NOSTRA GRANDE GENEROSITA'....:yes:

Piano, piano :D

Ho votato a primarie quando ancora c'erano i DS, ma da quando è nato il PD non ho mai partecipato attivamente a nulla perchè ancora non mi convince........quindi anche per queste primarie, si vedrà se romper questo mio isolamento :o


Poi naturalmente lo voto alle politiche perchè in giro non vedo di meglio :D:D
 
nessuna iscrizione,solo rapidissime formalità direttamente al seggio(abbiamo cronometrato,sono 45-50 secondi) e puoi votare senza problemi.
Sono sicuro che come me devolverai ben di più di 2 euro,questo GRANDE E GLORIOSO PARTITO MERITA LA NOSTRA GRANDE GENEROSITA'....:yes:

Che meriti ha il portavoce di Fassino per beneficiare così tanto della vostra generosità? :mmmm:

Il contratto (milionario) del portavoce di Fassino finisce alla Corte dei Conti - Il Post Viola | Il Post Viola

Il contratto (milionario) del portavoce di Fassino finisce alla Corte dei Conti
02/07/2012By violapostCome molti oramai sanno, Fassino ha regalato alla città di Torino un primato davvero oneroso: il portavoce del sindaco, Gianni Giovannetti, costa, infatti, la bellezza di 187 mila euro l’anno, ovvero quasi 1 milione in 5 anni.

La sua retribuzione annua lorda è pari a 116 mila euro e può essere paragonata a quella di Jay Carney, il portavoce del Presidente degli USA, Barack Obama che è pari a 172.000 dollari lordi annui, che, al momento della sottoscrizione del contratto di Giovannetti, equivalevano a circa 120.000 euro, oggi qualcosa di più a causa della rivalutazione del dollaro.

L’ex-giornalista del Messaggero, che segue da anni il sindaco Fassino, ha ottenuto questo contratto tramite nomina diretta da Palazzo Civico.

E’ passato quasi un anno da quando abbiamo sollevato per la prima volta le nostre perplessità di legittimità in merito a questa assunzione: accessi agli atti, interpellanze e interrogazioni per avere la conferma della mancanza del titolo di laurea, elemento necessario per essere nominato dirigente ed avere quindi accesso a questa tipologia di retribuzione.

Ad Aprile, in seguito alla nostra insistenza sulla mancanza dei requisiti, l’amministrazione gli aveva sospeso l’incarico da dirigente ma non abbassato lo stipendio di conseguenza. (qui il video)

Uno stipendio che era già una follia prima, ma che a fronte della mancanza del titolo di laurea e della sospensione degli incarichi da dirigente, non poteva rimanere lo stesso: a fronte di minori responsabilità devono corrispondere minori compensi.

E invece nulla è cambiato.

La scorsa settimana, stufi dell’immobilismo della Giunta, abbiamo presentato un esposto alla Corte dei Conti affinché verifichi se l’azione intrapresa da parte della Città di Torino sia coerente con la normativa vigente e se il contratto di assunzione sia legittimo.

Riteniamo, inoltre, che vi possano essere elementi dai quali poter desumere anche unaresponsabilità contabile per danno all’erario, con riferimento alla circostanza che il compenso previsto nel contratto (assai rilevante per la funzione ricoperta) non sia mutato né diminuito nonostante la sospensione della qualifica dirigenziale.

L’avranno capito che l’osso non lo molliamo?

di Chiara Appendino
 
Indietro