Perchè pagare 2 euro per le primarie PD?

noooooo!!! ma perchè gli hai spiegato tutto? volevo vedere se ci arrivavano da soli!!! :angry::D:clap:

Io ancora dalla mia mente semplice non ho capito come mai non bastano gli altri anche per le primarie.

Per esempio mi chiedo come mai Lusi, Fiorito, ecc avessero a disposizione milionate.

Abbiate pazienza, non ci arrivo proprio
 
Che mi frega?
Mi frega quando vedo che si arriva a contestare andando a contare i peli deretanici al m5s nonostante di soldi ne acchiappa ben pochi, invece di guardare a casa propria visto che ai vostri non bastano mai

E poi mi stupisce la difesa a oltranza di una classe politica che è stata fallimentare al punto da dover ricorrere ai tecnici che peraltro non sono meglio

Invece si attacca un movimento mai entrato in parlamento, perchè composto da incompetenti, a differenza di quelli sostituiti dai tecnici.



Ripeto!

Che vi frega dei soldi che gli elettori del PD danno al PD volontariamente??:rolleyes:


Io mica ti vengo a rompere le balle se passi la serata a cliccare sui banner del blog di Grillo oppure paghi per andare ai suoi comizi:rolleyes:
 
Ripeto!

Che vi frega dei soldi che gli elettori del PD danno al PD volontariamente??:rolleyes:


Io mica ti vengo a rompere le balle se passi la serata a cliccare sui banner del blog di Grillo oppure paghi per andare ai suoi comizi:rolleyes:

Certo che no, peró rompete le balle per quelli che restituiamo anche a te e a tutti gli italiani.
 
captzo pidiellini che ridicoli siete.....dite che "non frega niente delle primarie???"
Ma dite la verita' : siete ancora qua ad aspettare se il vostro untore, zio zilvio il pedo-presidente, dica se si fanno o meno.
Se si fanno , allora "le primarie sono importanti e giuste!!!!! cribbio!!!"
Se non si fanno , "sono una farsa inutile dei comunisti.!!!!"
In ogni caso non decidete niente , ne voi nè il congresso : decide ancora tutto lui per voi, pensa solo lui per voi , perchè lui ha i soldi e voi siete solo dei servi
 
captzo pidiellini che ridicoli siete.....dite che "non frega niente delle primarie???"
Ma dite la verita' : siete ancora qua ad aspettare se il vostro untore, zio zilvio il pedo-presidente, dica se si fanno o meno.
Se si fanno , allora "le primarie sono importanti e giuste!!!!! cribbio!!!"
Se non si fanno , "sono una farsa inutile dei comunisti.!!!!"
In ogni caso non decidete niente , ne voi nè il congresso : decide ancora tutto lui per voi, pensa solo lui per voi , perchè lui ha i soldi e voi siete solo dei servi

OK!
 
captzo pidiellini che ridicoli siete.....dite che "non frega niente delle primarie???"
Ma dite la verita' : siete ancora qua ad aspettare se il vostro untore, zio zilvio il pedo-presidente, dica se si fanno o meno.
Se si fanno , allora "le primarie sono importanti e giuste!!!!! cribbio!!!"
Se non si fanno , "sono una farsa inutile dei comunisti.!!!!"
In ogni caso non decidete niente , ne voi nè il congresso : decide ancora tutto lui per voi, pensa solo lui per voi , perchè lui ha i soldi e voi siete solo dei servi

:mmmm:

Ma con chi stai parlando
 
Certo che no, peró rompete le balle per quelli che restituiamo anche a te e a tutti gli italiani.



Io rompo le balle perchè li restituite??

Dove te la sei sognata 'sta roba??

Appena letta la notizia ho plaudito all'iniziativa, magari lo facessero anche i deficienti che voto:wall::wall:

Al limite la mia puntualizzazione era sul fatto che in prima pagina c'erano tre o quattro thread sullo stesso argomento e la cosa mi faceva leggermente ridere, visto che date ogni tre per due dei motorini propagandisti agli altri:rolleyes:
 
:mmmm:

Ma con chi stai parlando


coi pidiellini in generale
con qualcuno in particolare (magari uno che in MP mi scrive che "io dico sempre capt.zate,come al solito..." )
a scanso di equivoci quel qualcuno non sei tu
 
Io rompo le balle perchè li restituite??

Dove te la sei sognata 'sta roba??

Appena letta la notizia ho plaudito all'iniziativa, magari lo facessero anche i deficienti che voto:wall::wall:

Al limite la mia puntualizzazione era sul fatto che in prima pagina c'erano tre o quattro thread sullo stesso argomento e la cosa mi faceva leggermente ridere, visto che date ogni tre per due dei motorini propagandisti agli altri:rolleyes:

Appunto, lo facessero anche gli altri ci guadagneremmo tutti, per questo ho aperto il thread. Volevo capire come mai non possono farlo, tipo se hanno spese cosí gravose nonostante i milioni che gli diamo. Viene il dubbio che in fondo, se si vuole, qualcosa si puó fare se non altro per dare l'esempio e ottenere un pó di fiducia in piú almeno dai sostenitori.

Per il multi thread, ci puó stare la critica eh, ma per come siamo abituati non è una roba da poco passare dalle parole ai fatti in questo paese
 
Appunto, lo facessero anche gli altri ci guadagneremmo tutti, per questo ho aperto il thread. Volevo capire come mai non possono farlo, tipo se hanno spese cosí gravose nonostante i milioni che gli diamo. Viene il dubbio che in fondo, se si vuole, qualcosa si puó fare se non altro per dare l'esempio e ottenere un pó di fiducia in piú almeno dai sostenitori.

Per il multi thread, ci puó stare la critica eh, ma per come siamo abituati non è una roba da poco passare dalle parole ai fatti in questo paese


Guarda che io i meriti dei grillini li riconosco e son ben contento se fanno quello che promettono.

Però sono anche conscio che sono nuovi, le spese che hanno ancora sono poche e Grillo può pagare, i falchi che faranno i comodi loro cominciano ad arrivare ora che sono accreditati di un buon successo elettorale.

Se poi si manterranno su buoni livelli tanto meglio.
Gli ho pure riconosciuto di aver fatto del parlamento regionale dell' Emilia Romagna quello che da gli stipendi più bassi ai consiglieri.
 
Senza questi soldi non ce la fanno?

Non bastavano gli altri finanziamenti?

Per cosa li usano gli altri finanziamenti?

Domande stupide e demagogiche?

Dite dite

Giuro che NaPa non è il mio secondo Nick anche perchè non ne ho altri ma mi fa piacere che ad altri non faccia piacere.

P.s: nel thread che avevo aperto e che hanno chiuso sull'argomento (credo per comportamenti lesivi offensivi etcetc...non miei) ci sono anche le tabelle di rimborsi, sovvenzioni e quant'altro.

Ciao!!!
 
Indietro