Perchè quando Cacciari va dalla lab....na c'è sempre Scanzi e mai Travaglio?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

tutmosi

Nuovo Utente
Registrato
20/9/03
Messaggi
19.803
Punti reazioni
1.216
Semplicemente perchè verrebbe asfaltato come ha asfaltato il povero Scanzi.
In estrema sintesi:
-Scanzi :ma è mai possibile che uno che oggi vale il 2% (Renzi) possa ricattare il governo e farlo cadere?
-Cacciari:non è Renzi il problema,ma il governo che non sa cosa fare e non ci capisce una mi***ia
 
Cacciari se lo mangia in un sol boccone
 
Ho visto il programma.
Cacciari ha nuovamente riproposto la patrimoniale. Una patrimoniale da 0.5-1% sulla ricchezza (escludendo le prime case) con cui tirare su 35-40 miliardi.


Ps Scanzi ha la consistenza della carta igienica. Non ne capisco il successo.
 
Ho visto il programma.
Cacciari ha nuovamente riproposto la patrimoniale. Una patrimoniale da 0.5-1% sulla ricchezza (escludendo le prime case) con cui tirare su 35-40 miliardi.


Ps Scanzi ha la consistenza della carta igienica. Non ne capisco il successo.

sul resto c'e' già patrimoniale.
 
Se non stava accuorto, finiva mangiato pure il Prof. Galli !!! :o
 
Ps Scanzi ha la consistenza della carta igienica. Non ne capisco il successo.

in effetti...ogni volta riesce solo a dire che l'opposizione è imbarazzante e che il governo poverino fa quello che puo...però è belloccio e si adira facilmente quindi in tv va benissimo...:o:o:o
 
in effetti...ogni volta riesce solo a dire che l'opposizione è imbarazzante e che il governo poverino fa quello che puo...però è belloccio e si adira facilmente quindi in tv va benissimo...:o:o:o

mi pare che in fatto d'ira facile Cacciari non lo batta nessuno salvo Sgarbi
 
Ho visto il programma.
Cacciari ha nuovamente riproposto la patrimoniale. Una patrimoniale da 0.5-1% sulla ricchezza (escludendo le prime case) con cui tirare su 35-40 miliardi.

siamo i peggiori tra i paese avanzanti anche a livello di tasse. non capisco perchè insitono tanto su ste cose
 
siamo i peggiori tra i paese avanzanti anche a livello di tasse. non capisco perchè insitono tanto su ste cose

perchè cacciari è ancora pseudosinistroide quindi il verbo tassare è nel dna....
poi vederlo "difendere" renzi mi ha fatto tenerezza....scanzi non mi dice nulla ma ha ragione ,come tutti stanno dicendo mica solo lui, a dire come fai a farti mettere i piedi in testa da uno col 2% (forse) di voti....
 
Semplicemente perchè verrebbe asfaltato come ha asfaltato il povero Scanzi.
In estrema sintesi:
-Scanzi :ma è mai possibile che uno che oggi vale il 2% (Renzi) possa ricattare il governo e farlo cadere?
-Cacciari:non è Renzi il problema,ma il governo che non sa cosa fare e non ci capisce una mi***ia

in realtà ci sono un paio di puntate di otto e mezzo dove ci sono sia Cacciari che Travaglio (e Conte), una è di gennaio 2020, l'altra di fine 2019. le trovi su youtube
 
È una delle persone più seguite sui social in Italia. Non capisco perché, francamente. Ogni volta che lo ascolto mi sembra di una inconsistenza totale.

Scanzi colleziona un record dietro l'altro sui social: e il quinto personaggio piu popolare d'Italia

idem. Ma è un fenomeno da social, poi quando va in TV a fare il suo programma fa uno share ridicolo...

E sui social è bravo, indubbiamente.
Ad esempio l'anno scorso si era messo a dichiarare tempi fenomenali nella corsa sui 10 e 21 km in allenamento, da solo, con miglioramenti che mostruosi in poche settimane (con quei tempi sarebbe stato agilmente sul podio degli assoluti master italiani). Postava solo una screenshot dell'app, in teoria, usata per registrare l'allenamento, screen quindi facilmente taroccabile.

Alla richiesta di fugare i più che fondati dubbi dei tanti runners che seguivano la pagina, gente che i tempi e gli allenamenti li fa sul serio tutti i giorni da anni, partecipando a una gara competitiva cronometrata tra le centinaia che ci sono ovunque (ante covid), si rifiutò con scuse puerili (non mi interessa fare gare o dimostrare qualcosa e robe del genere) e iniziò a bannare chi lo criticava per questo.

Per quanto mi riguarda, oltre a considerarlo da sempre inconsistente, dopo questo episodio lo considero anche credibile come topo gigo che parla di centrali nuclari.

ps ovviamente Scanzino è stato muto sulla Rolls di Briatore (che poi non era manco di Briatore) essendo esperto di parcheggi discutibili :o

Scanzi non risponde sul parcheggio per disabili e banna pure chi chiede spiegazioni | Il Primato Nazionale
 
Ieri Cacciari ha contestato il governo per le misure permissive per i 14enni,mentre il 15quindicenne dovrebbero stare a casa!!
Galli rispondendogli lo ha vestito con una patina di...........
Scanzi invece ha risposto egregiamente sottolineando la gravità della pandemia tanto che Galli ha alzato le mani assegniandogli
 
Cacciari e Scanzi sono personaggi ottimi per quei pollai televisivi in cui vengono invitati per fare audience.
Più sono fanfaroni megalomani e più hanno seguito, la gente abbocca facilmente...
 
Non sono confrontabili,uno è un uomo di cultura L altro sta in mezzo tra Fedez e la ferragni...forse pure qualche gradino sotto
 
Indietro