Perché quella pubblicità?

Dopo le 24 ho visto la pubblicita di ENEL.....dopo le 24...a parte che è ridicola e infantile...........soldi buttati.......
Dove sono i giornalisti che pubblicavano notizie a paginone al collocamento???????????
Inciuciati...dopo il servizio di report...i giornali si guardano bene dallo scrivere....fregatura.
Manteniamo un governo e un inciucio,smettiamola di pagare...w l'evasione........risultati alla mano...soldi allo stato,soldi sperperati...pensiamo alle nostre pensioni....ai nostri figli...smettiamo di pagare......questi di sx...peggio di quell idi dx...mangiano........dati alla mano.......l'energia...la paghiamo cara....gli utili se li mangiano..tagliare il personale....tagliare i mega stipendi..la pubblicita inutile.......
Invece di fare una campagna pubblicitaria sul gas,proporsi come nuovo gestore.......mi parla dell'idea,del ventilatore............soldi buttati.
Il titolo scende sempre...la vergogna d'italia,lo specchio dell'italia.......Vemer.....+25%in 2 sedute...........ENEL -3%............e vemer è una vera ciofeca..........
Juventus +46%...enel -3%........ma i soldi dove li buttano????????????????????????????
Tagliare il personale.....imperativo.......buy bach...opportuno..........ma loro non volgiono delle quotazioni a loro non gli frega niente.........è ovvio....collocate le loro trance....sono a posto...
LE PEGGIORI CATEGORIE.POLITICI,GIORNALISTI,AVVOCATI......
Un giorno ci sara un giornalista,ma non quelli che scrivono che scende perche da dividendi grassi...quelli sono mangia-mangia.................uno che scriva ..sono 5 anni che la gente sta ancora aspettando quotazioni decenti,titolo fregatura per i risparmiatori...........tanta pubblicita ingannevole............soldi sperperati........
ciao.

Verde ha scritto:
Dopo le 24 ho visto la pubblicita di ENEL.....dopo le 24...a parte che è ridicola e infantile...........soldi buttati.......
Dove sono i giornalisti che pubblicavano notizie a paginone al collocamento???????????
Inciuciati...dopo il servizio di report...i giornali si guardano bene dallo scrivere....fregatura.
Manteniamo un governo e un inciucio,smettiamola di pagare...w l'evasione........risultati alla mano...soldi allo stato,soldi sperperati...pensiamo alle nostre pensioni....ai nostri figli...smettiamo di pagare......questi di sx...peggio di quell idi dx...mangiano........dati alla mano.......l'energia...la paghiamo cara....gli utili se li mangiano..tagliare il personale....tagliare i mega stipendi..la pubblicita inutile.......
Invece di fare una campagna pubblicitaria sul gas,proporsi come nuovo gestore.......mi parla dell'idea,del ventilatore............soldi buttati.
Il titolo scende sempre...la vergogna d'italia,lo specchio dell'italia.......Vemer.....+25%in 2 sedute...........ENEL -3%............e vemer è una vera ciofeca..........
Juventus +46%...enel -3%........ma i soldi dove li buttano????????????????????????????
Tagliare il personale.....imperativo.......buy bach...opportuno..........ma loro non volgiono delle quotazioni a loro non gli frega niente.........è ovvio....collocate le loro trance....sono a posto...
LE PEGGIORI CATEGORIE.POLITICI,GIORNALISTI,AVVOCATI......
Un giorno ci sara un giornalista,ma non quelli che scrivono che scende perche da dividendi grassi...quelli sono mangia-mangia.................uno che scriva ..sono 5 anni che la gente sta ancora aspettando quotazioni decenti,titolo fregatura per i risparmiatori...........tanta pubblicita ingannevole............soldi sperperati........
ciao.

Beh, mettendomi nei loro panni potre sempre rispondere: di collocamenti ne abbiamo fatti tre e a nessuno abbiamo mai puntato la pistola alla tempia.

Chiunque si fosse ritenuto defraudato dal precedente, avrebbe potuto astenersi dal sottoscrivere i successivi.

Quindi se avete ritenuto di perseverare, perchè venite a prendervela con noi?

Quanto alla presunta pubblicità ingannevole, è del tutto paragonabile a quella di altri collocamenti e anzi -rispetto alla pubblicità nel suo complesso- è persino più onesta perchè appunto non promette nulla, ma lancia solo messaggi subliminali.

Ecco, ora vagli a rispondere...

Semmai ci sarebbe da prendersela solo col GOVERNO, che ogni collocamento lo lascia sempre intendere come l'ultimo, e invece vuole incassare ogni volta di più, mantenere gli introiti dei grassi dividendi (che ovviamente sono...esentasse) e infine pure il controllo strategico con una quota sempre più minoritaria. E ora perfino la ventilata carbon tax. Insomma: botte piena e moglie ubriaca; anzi, cantina piena e harem ubriaco. Come cavare sangue dalle rape.

Un saluto

ciste

Enel non commenta indiscrezioni stampa su rinnovo linea credito

Reuters - 28/04/2006 10:22:50

ROMA, 28 aprile (Reuters) - Enel (ENEL.MI) preferisce non commentare le indiscrezioni stampa sul rinnovo della linea di credito in scadenza da 50 miliardi al servizio del progetto di offerta sulla francese Suez (SZE.PAR).

Il Financial Times scrive oggi, citando fonti vicine ai negoziati, che il gruppo elettrico italiano avrebbe rifinanziato la linea di credito da 50 miliardi con le banche ma che le possibilità di un'offerta ostile sulla francese Suez sarebbero

Allegati

• mestieri_21.gif
    mestieri_21.gif
    11,6 KB · Visite: 168
IL governo faceva pena prima ora non è meglio.
Esempio.
Blocco la centrale nel lazio...ma io dico...dopo che ha ispeso vagonate di soldi,ora blocchi i lavori...ma prima...lascio perdere..........giochi politici.......

Chi ha mai detto che chi ha sottoscritto la 1 trance ,ha sottoscrito la secon da o la terza..........
La prima trance ha fregato 1 milione di cittadini..la seconda altro milione ..la terza idem.......puo essere che l'intento è di fregare tutti i 50 milioni..........ovvio so che non siamo a livelli Tiscali....i dividendi si sono stati incassati..........

La stampa tutte le volte...paginoni...commenti di parte...ma ora la stampa dove sta?????????????????????Ovvio dopo i filmati di report...ovvio,ora si sa dove sta........
la stampa mi scrive difensivo...vedo......

L'azienda...siamo sicuri che il loro A.D. si possa muovere??????????????????
La corte dei conti dice...in pratica troppo personale....allora perchè non si taglia?????????Ma è una azienda o una succursale........e io pago tutti gli aumenti.....

Ne posso aggiungere tante di cose...rifinanziata linea di credito di 50 miliardi di euro.....
perchè?????????Ma se a livello industriale ...la criticano per i dividendi,per i debiti.......
come mai fanno la guerra,la fila per prestargli 50 miliardi di euro??????????
Quanto ci costera questo....perche sono le solite banche che prestano...ovvio....quelle che shortano...che muovono il titolo.......tralascio le ridicole comiche dei comunicati
che arrivano dall'unione europea....la politica è mossa dall'interesse...e io pago.....
MANTENGO IL TITOLO SO CHE VALE...
ACTELIOS,vola....fatti 2 conti...altro che difensivo,siamo in mano alle banche estere che spingono per fare reindebitare ENEL.....tanto paghiamo noi........ciao.

ciste

Milano: 28/04/2006 - 11:03
Enel. Riprepara Opa su Suez
Enel rimette il colpo in canna su Suez. Secondo indiscrezione del Financial Times, l'utility italiana avrebbe rifinanziato la linea di credito da 50 miliardi funzionale all'opa su Suez. Le indiscrezioni del quotidiano britannico giungerebbero da fonti vicine ai negoziati, ma sembra che le possibilità di un'opa ostile sulla francese siano scarse. Intanto la società ha reso nota la maggiore acquisizione di capacità produttiva realizzata finora da all'estero con la finalizzazione del closing per il 66% di Slovenské Elektràrne per un corrispettivo di circa 840 milioni di euro. L'ad Fulvio Conti prevede un volume complessivo di investimenti da parte di SE pari a circa 2 miliardi di euro per il periodo 2006-2013.
(R.E.)

...opa...dopo...che si e' insediato il governo....o cmq...ci daranno asset..preziosi

Per Ing ed altri.

Vorrei sapere qual'è l'attuale p\e di Terna?
Inoltre cosa ne pensate della prossima ipo Saras?
La forchetta del prezzo (max 6,50) sembra eccessiva?
Aspetto i vostri pareri e vi auguro buon gain a tutti.

enel

Sogno o son desto......la Ciste + 1%....

Allegati

• computer_39.gif
    computer_39.gif
    4,6 KB · Visite: 107
Indietro