Perchè quota 35 euro in USA ?

fai 35 diviso 2 e dividilo per il cambio euro dollaro ;)
quindi 35/2=17,5
17,5/1,28

La Quotazione E' In Dollari
Per Ricavare La Controparte In Euro Devi , Una Volta Diviso Per Il Cambio Corrente , Dividere Per Due Ulteriormente , Poiche' La Quotazione Usa E' Al Doppio Di Transazione :)

sbariamiento ha scritto:
La Quotazione E' In Dollari
Per Ricavare La Controparte In Euro Devi , Una Volta Diviso Per Il Cambio Corrente , Dividere Per Due Ulteriormente , Poiche' La Quotazione Usa E' Al Doppio Di Transazione :)

So ragassi.......

Guido.

Gandalf il Bianc ha scritto:
fai 35 diviso 2 e dividilo per il cambio euro dollaro ;)
quindi 35/2=17,5
17,5/1,28

grazie mille, non seguivo il titolo sino a stamani quando ne ho prese 3000 in asta open.....:D:D:D:D, e dopo aver accumulato un gain disgustoso sono stato costretto a vendere.........

mo' la seguo, per riconoscenza :yes: :yes: :yes:

quindi il meno 1 dell'after è perchè segue l'america ?

non vedo altra spiegazione.........

Lupo de Lupis ha scritto:
grazie mille, non seguivo il titolo sino a stamani quando ne ho prese 3000 in asta open.....:D:D:D:D, e dopo aver accumulato un gain disgustoso sono stato costretto a vendere.........

tu hai qualche santo in paradiso.... :eek:

Lupo de Lupis ha scritto:

si purtroppo segue l'america.....ed e' quotata anche in argentina :yes: :yes: :yes:
il bello che qua facciamo il doppio dei pezzi degli USA ma sono loro che ci amnovrano ben bene

Dow 11,161.98 33.69 (0.30%)
Nasdaq 2,191.30 10.97 (0.50%)
S&P 500 1,268.84 7.03 (0.56%)
TANTO PE CANTA'

I FUTURE OIL stanno migliorando, che ne pensate :confused:

delios ha scritto:
I FUTURE OIL stanno migliorando, che ne pensate :confused:
Tutti al mare: GANDALF poi, si è riempito le saccocce con l'acquisto di ierisera

Indietro