Perchè regalare Pato al Brasile?

Se in Brasile lo prendono, con tanto di visite mediche:D, i problemi erano effettivamente altri....

Mercato, Pato lascerà il Milan c'è l'accordo col Corinthians - Repubblica.it
Pato e quello strano infortunio a Bruxelles - Panorama

Il Milan ha in sostanza preso Pazzini coi soldi della cessione di Pato. Per poi, sembra, tentare di prendere anche Drogba. E tutto questo perchè? Ha litigato con Barbara?:mmmm::mmmm:
Robinho, invece, o lo regalano o niente.
:wall::wall::wall:

Non capisco perchè ti preoccupi di una mancata promessa come pato.

Se il suo era tutto un problema fisico abbiamo fatto bene a cederlo.

Se era tutta una messa in scena per la saudade etc... abbiamo fatto bene a cederlo lo stesso perchè da uno con una testa di questo tipo non si poteva pretendere nulla in campo.

E sottolineo che nonostante il prezzo scontato non mi è parso di vedere la coda tra i big club europi per prenderselo, compresi gli sceicchi. Segno che al milan non sono gli unici a ritenerlo non più utile alla causa ;)
 
Non capisco perchè ti preoccupi di una mancata promessa come pato.

Se il suo era tutto un problema fisico abbiamo fatto bene a cederlo.

Se era tutta una messa in scena per la saudade etc... abbiamo fatto bene a cederlo lo stesso perchè da uno con una testa di questo tipo non si poteva pretendere nulla in campo.

E sottolineo che nonostante il prezzo scontato non mi è parso di vedere la coda tra i big club europi per prenderselo, compresi gli sceicchi. Segno che al milan non sono gli unici a ritenerlo non più utile alla causa ;)

E che mi devo preoccupà di Barbara?:D:D Purtroppo per lei :o:o sono...."FELICEMENTE ACCASATO".:cool::cool:
Scherzi a parte, se in Brasile lo prendono, seppure a sconto, significa che i suoi problemi psico-fisici sono assolutamente risolvibili. Non credo che siano così "tonti" da buttare 15milioni di euro.
Non ti nego che sarei stato contento di vederlo a Napoli.
 
Indietro