Perché secondo me il private equity quotato è destinato ad un buon futuro ..

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

logoroic

STILL ALIVE !!!
Punti reazioni
226
Ciao Ragazzi,

anzitutto un po' di sterlina per respirare un'altra valuta, poi perché in euro non saprei dove trattarla

L'azienda mi piace e mi attrae, a qualcuno interessa sapere perché ??

Io la sto monitorando già da un po'. E' segnalata da molti mesi su plus tra le europee che hanno i fondamentali migliori ed effettivamente sembrano eccezionali. Ho visto il loro sito e se ho capito bene è una finanziaria ben differenziata in investimenti nei paesi emegenti. Qualcuno sa qualcosa di più?

No, è sostanzialmente un fondo di private equity, che investe per lo più in medie imprese europee o americane, anche se non solo

Investono in leverage buy-out, ristrutturazioni aziendali, management buy-out etc.

Hanno parecchi investimenti fatti negli ukltimi 5 anni di borse a picco, che verranno buoni da quotare o cedeere ad altri fondi nei prossimi 2 anni, purché le borse non crollino

Io sono già dentro pesantuccio, leggo plus (interssante quella base dati); ho 2-3 titoli che dovrebbero arrivare a buoni target nei prossimi 6 mesi: se non sarà già scappata penso di buttare qui almeno i gain

Ultima modifica:
Indietro