Perchè tanta fedeltà verso i titoli?

Roberto@M

Nuovo Utente
Punti reazioni
26
Vedo tanti che seguono tutti i giorni un titolo. Postando news, speranze, previsioni. Molti a forza di fare rimangono incastrati e passano alla SPERANZA che può durare mesi o anni.
Spariscono, tacciono.
Sconfitti e delusi.
Ai miei occhi i titoli azionari sono tutti di facili costumi, inclini al tradimento.
Una volta entrato se mi tradiscono li abbandono e passo ad altro. Alla ricerca di quelli a cui rimaner fedele per un pò di ore o giorni.

Ma chissenefrega delle vicissitudini di questo o quel titolo.
Tanto è tutto fasullo.
Le news che passano servono a giustificare il passato non a prevederne il futuro andamento.

Per cui se devo perdere preferisco perdere da GIGOLO' che da pollo fedele, tradito e credulone.
Almeno da poter dire: " si ok tu mi hai tradito ma io non son rimasto con le mani in mano ad aspettarti".

.................................

Decidete voi chi volete essere tra i due esempi qui sotto.
Io non ho dubbi!

Tradito da mia moglie dopo 19 anni di matrim con 3 figli-nn riesco a farmene ragione lui mi ha raccontato tutt - Yahoo! Answers

Servizi - Roy Gigolò

Vedo tanti che seguono tutti i giorni un titolo. Postando news, speranze, previsioni. Molti a forza di fare rimangono incastrati e passano alla SPERANZA che può durare mesi o anni.
Spariscono, tacciono.
Sconfitti e delusi.
Ai miei occhi i titoli azionari sono tutti di facili costumi, inclini al tradimento.
Una volta entrato se mi tradiscono li abbandono e passo ad altro. Alla ricerca di quelli a cui rimaner fedele per un pò di ore o giorni.

Tanto è tutto fasullo.
Le news che passano servono a giustificare il passato non a prevederne il futuro andamento.

Per cui se devo perdere preferisco perdere da GIGOLO' che da pollo fedele, tradito e credulone.
Almeno da poter dire: " si ok tu mi hai tradito ma io non son rimasto con le mani in mano ad aspettarti".

Io non ho dubbi!

Tradito da mia moglie dopo 19 anni di matrim con 3 figli-nn riesco a farmene ragione lui mi ha raccontato tutt - Yahoo! Answers

Servizi - Roy Gigolò

chi si sposa è sempre un kollione chi fa 3 figli con le donne di oggi è un trikollione:D:D

Spariscono, tacciono.
Sconfitti e delusi.

Tanto è tutto fasullo.

Io non ho dubbi!

Servizi - Roy Gigolò

Chi fa intraday o scalping preferisce lavorare sempre sugli stessi titoli. Non è amore, è abitudine. :o

chi si sposa è sempre un kollione chi fa 3 figli con le donne di oggi è un trikollione:D:D

Mah, questo mi sembra eccessivo. :no:
Magari e collione quando vien tradito e non contraccambia raddoppiando.
E persevera a cercar news e trenline che giustifichino la sua ostinazione a rimaner nella perdita.

:D

Tutto chiaro caro?:)

ahhh e devi sperare che non chieda il divorzio e tu non abbia una casa sennò marito fuori le dentro con i figli e devi pagare magari mutuo e alimenti :o

Mah, questo mi sembra eccessivo. :no:
Magari e collione quando vien tradito e non contraccambia raddoppiando.
E persevera a cercar news e trenline che giustifichino la sua ostinazione a rimaner nella perdita.

Tutto chiaro caro?:)

fai i conti di quanto ti costa il sogno...ammmore:D. e alla fine lo prendi sempre sempre nei denti.

meglio rischiare in borsa che affidarsi a una donna...non ce l'hanno d'oro:D sei tu che becchi. conta quante gnocche si suicidano per ammmore:D

chi si sposa è sempre un kollione :no::no::no::no::no::no:

chi si sposa con la testa sul collo e rispetterà il prorpio/a partner vivrà l'esperienza più bella della vita...

ovviamente esperienza personale OK!;)

chi si sposa con la testa sul collo e rispetterà il prorpio/a partner vivrà l'esperienza più bella della vita...

Condivido.:)

Ma vuol fare un pò il collioncello...:D
Fa finta di non capire.
O è un pò stambecco.:p

Stambecco bruciacchiato. :cool: :D

ahhh e devi sperare che non chieda il divorzio e tu non abbia una casa sennò marito fuori le dentro con i figli e devi pagare magari mutuo e alimenti :o

;)

la loro frase cult quando ti piantono è....

...dovresti essere felice se mi ami che sono finalmente felice:D:D:D

sono delle povere de ficenti:D:D:D:D

sposala bella...anzi bellissima...poi mi sai dire.

e non dirmi che il bello è nei valori. io con i valori non drizzo:D

ottima riflessione a monito per bravi trader.
io preferisco gli indici.:)

Ragà vado che ho tre tipe che mi stanno cornificando.:D

Al momento qualche titolo che avevano indotto al long lo buttano giù.
Altri che avevano indotto allo short lo hanno tirato su.
Soliti movimenti per tirar su un pò di soldi veloci.
Ma i trend si fanno in altri modi.

Restiamo a vedere.

Sti protettori di patate incaute e infedeli.:D

Ultima modifica:
Pensate un pò ai signori che dispongono dei future e li utilizzano per indirizzare i mercati. Tutto il giorno e tutti i giorni.
Non è la stessa storia delle news?
Dei market mover?
Ecc...

Son ridicoli.

Ma chi ci crede ancora :wall: :D

Che rekkioni!

Spariscono, tacciono.
Sconfitti e delusi.

Tanto è tutto fasullo.

Io non ho dubbi!

Servizi - Roy Gigolò

Nella borsa come nella vita incaponirsi in una posizione in perdita serve solo ad ampliare la stessa.
Peccato che la natura umana sia quella di seguire i propri sentimenti e non la propria ragione

Nella borsa come nella vita incaponirsi in una posizione in perdita serve solo ad ampliare la stessa.
Peccato che la natura umana sia quella di seguire i propri sentimenti e non la propria ragione

vero.

ma sai che palle sarebbe la vita a seguire la ...ragione:D

Ho un amico che dice esattamente la stessa cosa.
E' brutto come la morte e un tantino stupido quindi non lo vuole nessuna, inoltre è impotente e, ovviamente, non può avere figli... che fortuna che avete....

Qui si scatena la battaglia scapoli - sposati. :wall: :D

Okkio che mentre passano i diversamente etero e ne approfittano.:p
Vi trafiggono.:)

Indietro