Perche' una persona è putiniana ?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Perche' si è putiniani ?


  • Votanti
    33
  • Sondaggio terminato .

belanda

Nuovo Utente
Registrato
4/1/13
Messaggi
52.342
Punti reazioni
1.494
Sondaggio per capire le motivazioni dei putiniani forti o deboli che siano

A parte coloro come me e altri che considerano Putin semplicemente un criminale da fr fuori il piu' preso possibile , posono ripondere anche quelli che hanno posizioni meno drastiche
 
Ultima modifica:
Fondamentalmente perchè ha rancore verso il proprio mondo, ed è più facile pensare che sia il mondo in cui vivi che è sbagliato che non ammettere di essere delle mezze tacche 😀
 
Sondaggio per capire le motivazioni dei putiniani forti o deboli che siano

A parte coloro come me e altri che considerano Putin semplicemente un criminale da fr fuori il piu' preso possibile , posono ripondere anche quelli che hanno posizioni meno drastiche

E comunque manca una risposta......tutti quelli che conosco io sono putiniani perché non contenti del loro tenore di vita
 
Fare i propri interessi non vuol dire essere putiniani.
Agire contro i propri interessi è da stupidi.
dipende, se stanno stuprando una donna per strada, il mio interesse potrebbe essere quello di far finta di nulla e tirare dritto, ma avendo una coscienza, non potrei farlo. Sono stupido?
 
Sondaggio per capire le motivazioni dei putiniani forti o deboli che siano

A parte coloro come me e altri che considerano Putin semplicemente un criminale da fr fuori il piu' preso possibile , posono ripondere anche quelli che hanno posizioni meno drastiche

Pure io ammazzerei Putin e tutti i dittatori......
 
dipende, se stanno stuprando una donna per strada, il mio interesse potrebbe essere quello di far finta di nulla e tirare dritto, ma avendo una coscienza, non potrei farlo. Sono stupido?

Ma toglimi una curiosita': quando vai in giro per strada a salvare le donzelle dai bruti aggressori, te ne togli solo una di mascherina per sicurezza o te le togli tutte e due?

Mascherine
 
dipende, se stanno stuprando una donna per strada, il mio interesse potrebbe essere quello di far finta di nulla e tirare dritto, ma avendo una coscienza, non potrei farlo. Sono stupido?
La stragrande maggioranza farebbe finta di nulla......basta chiedere alle forze dell'ordine
 
Sondaggio per capire le motivazioni dei putiniani forti o deboli che siano

A parte coloro come me e altri che considerano Putin semplicemente un criminale da fr fuori il piu' preso possibile , posono ripondere anche quelli che hanno posizioni meno drastiche
Penso che siano persone deluse dalla vita che fanno in Occidente, e sentendosi tradite, fanno sempre i bastian contrari appoggiando tutti quelli che sono contro quegli stessi valori e il sistema che ne è l'espressione.

Vivono in una sorta di sindrome di Medea.
 
Il tentativo di categorizzare il mondo e dividerlo tra presunti buoni e cattivi corrisponde solo ad una strumentalizzazione e banalizzazione del pensiero talmente stupida da non meritare risposta.
 
Ultima modifica:
Bella domanda......per come la penso io quando si prova simpatia per un criminale che sta uccidendo migliaia di innocenti credo che ci sia qualche problema esistenziale in queste persone,...un po' di depressione, (tanta) amarezza per come va la loro vita .....non so...certamente non penso che siano tutte persone felici e serene.....
Persone tristi, molto chiuse di carattere, con poca vita sociale.....che idealizzano l'uomo di potere perche' lo ritengono forte, anche se in fondo e' un dittatore, come nel caso di Putin, che governa con il pugno di ferro......
Il loro opposto.
 
Secondo me perchè se ne condividono i valori. Cosa ovviamente più che legittima.
A parte i suoi metodi dittatoriali, a sentire i suoi discorsi, sembra persino uno molto ragionevole. Ha una visione del mondo che è opposta a quella Occidentale ed è suo diritto averla. Questa cosa ci rende nemici, c'è poco da fare.
 
Secondo me perchè se ne condividono i valori. Cosa ovviamente più che legittima.
A parte i suoi metodi dittatoriali, a sentire i suoi discorsi, sembra persino uno molto ragionevole. Ha una visione del mondo che è opposta a quella Occidentale ed è suo diritto averla. Questa cosa ci rende nemici, c'è poco da fare.
anche i mafiosi hanno una visione diversa da quella comune, e il paragone non è casuale: ma non tutte le visioni sono legittime e accettabili

Quanto alla ragionevolezza, non è Hitler nei suoi discorsi dicesse di voler sterminare la gente, era addirittura ecologista e vegetariano, conta quello che uno statista fa: questo porta morte e distruzione ovunque, a cominciare dal suo paese
 
anche i mafiosi hanno una visione diversa da quella comune, e il paragone non è casuale: ma non tutte le visioni sono legittime e accettabili

Quanto alla ragionevolezza, non è Hitler nei suoi discorsi dicesse di voler sterminare la gente, era addirittura ecologista e vegetariano, conta quello che uno statista fa: questo porta morte e distruzione ovunque, a cominciare dal suo paese
Beh Hitler non lo diceva, ma quasi!
 
non sono contenti un pò di tutto, ma mi piacerebbe capire il nesso col tenore di vita 😀

Se stai sotto i mille euro è normale che sei contro l'occidente democratico e liberale........il fenomeno dell'invidia sociale esiste da sempre.....quindi che è contro questo sistema è visto con simpatia
 
Bella domanda......per come la penso io quando si prova simpatia per un criminale che sta uccidendo migliaia di innocenti credo che ci sia qualche problema esistenziale in queste persone,...un po' di depressione, (tanta) amarezza per come va la loro vita .....non so...certamente non penso che siano tutte persone felici e serene.....
Persone tristi, molto chiuse di carattere, con poca vita sociale.....che idealizzano l'uomo di potere perche' lo ritengono forte, anche se in fondo e' un dittatore, come nel caso di Putin, che governa con il pugno di ferro......
Il loro opposto.
Esatto, le imprese di questi criminali sono un pò una loro rivincita. Credo simpatizzino anche per il defìcìente della Corea del Nord
 
Se stai sotto i mille euro è normale che sei contro l'occidente democratico e liberale........il fenomeno dell'invidia sociale esiste da sempre.....quindi che è contro questo sistema è visto con simpatia

In Russia con mille euro e le case sussidiate dallo stato, si vive benissimo (hint, hint).
 
Indietro