Perche' una persona è putiniana ?

Perche' si è putiniani ?


  • Votanti
    33
  • Sondaggio terminato .
Lascia che si crogiolino nella loro ottusa supposta superiorità morale, tanto ad alcuni basta scrivere "macellaio" 100 volte a caratteri cubitali per sentirsi migliore degli altri.

Già mi faccio rabbia da sola per essermi fatta trascinare in una discussione che da subito ho trovato inutile e senza senso. :bye:
non credo proprio sia ottusa superiorità morale condannare chi da 9 mesi sta compiendo nefandezze incredibili e inenarrabili contro i civili

mi sentirei molto peggio a far finta di niente e ancor peggio ad esaltare ed ammirare il criminale che le sta compiendo da oltre 9 mesi

qua invece mi sembra che la supposta 'ottusa superiorità morale sia di chi dice "io sono per la pace" (e grazie al capzo )

mentre intanto c'è un criminale che macella i civili da oltre 9 mesi
 
Anziché spostare le ambasciate da Kiev a Leopoli dovevamo schierare le truppe Nato........e siamo sempre in tempo a farlo
Lascia che si crogiolino nella loro ottusa supposta superiorità morale, tanto ad alcuni basta scrivere "macellaio" 100 volte a caratteri cubitali per sentirsi migliore degli altri.

Ho chiesto n volte quale sarebbe il punto di caduta, hai visto che uno abbia dato uno straccio di risposta? Mi basta.
Già mi faccio rabbia da sola per essermi fatta trascinare in una discussione che da subito ho trovato inutile e senza senso. :bye:
E perche' non la dai tu al posto di aspettare quella degli altri, che giudichi con tanto disprezzo .

Cosa si dovrebbe fare secondo te ??? Cosa si puo' concedere a putin e cosa non si deve concedere ?? Cosa puo' essere accettato da Zeliski e cosa no ??

La pace la fai solo se si raggiunge un accordo e il punto è questo . Accordo su che basi ?'

Io non ho mai sentito un solo putinista dire qualcosa in proposito ma solo generici : " devono trattare , devono trovare un compromesso .

I territori occupati dai russi lo diventeranno in futuro in maniera stabile per il solo fatto di essere occupati militarmente ??
 
Lascia che si crogiolino nella loro ottusa supposta superiorità morale, tanto ad alcuni basta scrivere "macellaio" 100 volte a caratteri cubitali per sentirsi migliore degli altri.

Ho chiesto n volte quale sarebbe il punto di caduta, hai visto che uno abbia dato uno straccio di risposta? Mi basta.
Già mi faccio rabbia da sola per essermi fatta trascinare in una discussione che da subito ho trovato inutile e senza senso. :bye:
 
Per esempio mettere sanzioni controproducenti ala Russia anziché schierare le truppe Nato e fermare la guerra.......
Tutta qui la critica alla UE? Rimarrà per molti anni ancora allora :D
La NATO è già all'opera, lo dice Lavrov. Di sicuro hanno una strategia, non sono quattro beoni del bar, vai sereno.
 
E perche' non la dai tu al posto di aspettare quella degli altri, che giudichi con tanto disprezzo .

Cosa si dovrebbe fare secondo te ??? Cosa si puo' concedere a putin e cosa non si deve concedere ?? Cosa puo' essere accettato da Zeliski e cosa no ??

La pace la fai solo se si raggiunge un accordo e il punto è questo . Accordo su che basi ?'

Io non ho mai sentito un solo putinista dire qualcosa in proposito ma solo generici : " devono trattare , devono trovare un compromesso .

I territori occupati dai russi lo diventeranno in futuro in maniera stabile per il solo fatto di essere occupati militarmente ??
sono abituati ad alzare una cortina fumogena, con centinaia di ''giustificazioni'' e spesso ''curiose'' notizie che servono a gettare ombre su un popolo che si difende ; però spesso sono informazioni poco approfondite anche perché parliamo sempre di soggetti che devono sostenere una nazione che ha aggredito un'altra nazione, e allora cercano di giocarsela di ''rimessa'', se vogliamo usare un termine sportivo.
 
Io non ho mai sentito un solo putinista dire qualcosa in proposito ma solo generici : " devono trattare , devono trovare un compromesso .

Generici e inutili. Non puoi trattare con un soggetto come Putin in condizioni di debolezza, perché 1 o 2 anni dopo ti ritrovi con il soggetto in questione che non rispetta nessuno degli accordi presi e sei da capo.
 
Per gli antiamericani, magari di una certa' eta' , è sempre colpa dello Zio Sam.
In questo caso, gli Usa non stanno invadendo nessuno.....questa guerra ha fatto rinascere l'odio verso gli americani,
agli antiamericani dell'Ucraina interessa meno di zero ma l'occasione e' troppo ghiotta per dare addosso agli Usa.... in piu' sotto le spoglie di un pacifismo abbastanza ipocrita direi.....
la questione non è criticare gli americani, che ci sta, siamo in democrazia, ma considerarli il Nemico quando dall’altra parte c’è una dittatura che massacra un popolo sovrano.
 
E perche' non la dai tu al posto di aspettare quella degli altri, che giudichi con tanto disprezzo .

Cosa si dovrebbe fare secondo te ??? Cosa si puo' concedere a putin e cosa non si deve concedere ?? Cosa puo' essere accettato da Zeliski e cosa no ??

La pace la fai solo se si raggiunge un accordo e il punto è questo . Accordo su che basi ?'

Io non ho mai sentito un solo putinista dire qualcosa in proposito ma solo generici : " devono trattare , devono trovare un compromesso .

I territori occupati dai russi lo diventeranno in futuro in maniera stabile per il solo fatto di essere occupati militarmente ??

Ogni giorno che passa un accordo diventa sempre più problematico.......
Ma la base sarebbe semplice nessun meteo di terra ai russi ma autonomia per le regioni filorusse russe Crimea compresa......e poi si tratta su sanzioni e danni di guerra.
 
Tutta qui la critica alla UE? Rimarrà per molti anni ancora allora :D
La NATO è già all'opera, lo dice Lavrov. Di sicuro hanno una strategia, non sono quattro beoni del bar, vai sereno.


Non sono per nulla tranquillo.......non c'è nessuna strategia chiara.....si va avanti per inerzia.

Anche lo stesso concetto di vittoria militare non si sa più cosa voglia dire
 
Ogni giorno che passa un accordo diventa sempre più problematico.......
Ma la base sarebbe semplice nessun meteo di terra ai russi ma autonomia per le regioni filorusse russe Crimea compresa......e poi si tratta su sanzioni e danni di guerra.
E secondo te a Putin andrebbe bene????? :eek:
:eek:
 
Per gli antiamericani, magari di una certa' eta' , è sempre colpa dello Zio Sam.
In questo caso, gli Usa non stanno invadendo nessuno.....questa guerra ha fatto rinascere l'odio verso gli americani,
agli antiamericani dell'Ucraina interessa meno di zero ma l'occasione e' troppo ghiotta per dare addosso agli Usa.... in piu' sotto le spoglie di un pacifismo abbastanza ipocrita direi.....
la questione non è criticare gli americani, che ci sta, siamo in democrazia, ma considerarli il Nemico quando dall’altra parte c’è una dittatura che massacra un popolo sovrano.

Non si può fare passare la tesi che esiste una sola strategia per combattere i russi......ne esistono tantissime di strategie e per me abbiamo scelto quella sbagliata......

ovviamente spero di avere torto
 
No .....ma di fronte all'entrata in guerra della Nato non avrebbe altra scelta che accettare
noooo......gli Usa alla Russia la faranno stare sui carboni ardenti ancora per un bel po'...fino a farla indebolire cosi' tanto da poi avere dei grossi problemi sia economici che sociali in futuro.......
Certo chi ci va di mezzo sono gli ucraini ma quelli vogliono cosi'....... dateci solo le armi che ci pensiamo noi a farli andare via.....
Diventera' una guerra di stallo, poi di bombardamenti continui.....soprattutto nel sud Ucraina ma poi i russi non potranno rimanere in
zone dove gli ucraini continueranno a combattere per anni......
 
Non sono per nulla tranquillo.......non c'è nessuna strategia chiara.....si va avanti per inerzia.

Anche lo stesso concetto di vittoria militare non si sa più cosa voglia dire
Ma certo, perchè quello che leggi da due tg è davvero ciò che si dicono i capoccia della NATO...
 
noooo......gli Usa alla Russia la faranno stare sui carboni ardenti ancora per un bel po'...fino a farla indebolire cosi' tanto da poi avere dei grossi problemi sia economici che sociali in futuro.......
Certo chi ci va di mezzo sono gli ucraini ma quelli vogliono cosi'....... dateci solo le armi che ci pensiamo noi a farli andare via.....
Diventera' una guerra di stallo, poi di bombardamenti continui.....soprattutto al sud ucraina ma poi i russi non potranno rimanere in
zone dove gli ucraini continueranno a combattere per anni......

Appunto non sono d'accordo con questa strategia.......sono per chiuderla il prima possibile per far ripartire l'economia........ma soprattutto per salvare gli ucraini....
 
Appunto non sono d'accordo con questa strategia.......sono per chiuderla il prima possibile per far ripartire l'economia........ma soprattutto per salvare gli ucraini....
Per cui vorresti una resa degli ucraini???
Tanto per capire.....lo zar non vuole cedere nulla, gli ucraini nemmeno.......
 
Per cui vorresti una resa degli ucraini???
Tanto per capire.....lo zar non vuole cedere nulla, gli ucraini nemmeno.......

Voglio una resa e ritirata dei russi.......in cambio...... rispetto delle minoranze filorusse e riduzione delle sanzioni
 
Voglio una resa e ritirata dei russi.......in cambio...... rispetto delle minoranze filorusse e riduzione delle sanzioni
guarda il minimo sindacale terra terra senza neppure considerare i territori occupati sarebbe che la russia ripaghi la ricostruzione di tutto ciò che ha distrutto in ucraina
questa cosa non la faranno mai anche perchè i russi hanno le pezze al kulo e quindi è totalmente inutile parlare di rese di trattati di pace attualmente è fantapolitica

che i russi si ritirino è addirittura fantascienza prima dovrebbe essere deposto e sostituito tutto il sistema politico russo

il 24 febbraio putin ha rotto il vaso di pandora anzi peggio perchè nel vaso di pandora era rimasta almeno la speranza e invece ha fatto uscire pure quella
 
Ultima modifica:
Indietro