Perche' una persona è putiniana ?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Perche' si è putiniani ?


  • Votanti
    33
  • Sondaggio terminato .
Perché non mi interessa granché dell'ucraina
Perché mi sta sul ***** l'america che la fomenta per andare contro l'economia europea
Perché mi sta sul ***** l'europa che continua a fare da 100 anni lo scendiletto degli usa distruggendo la sua economia pur di andare dietro a quei guerrafondai deli americani
Perché mi hanno sfrantumato i cojoni tutti questi motorini della politica che hanno a cuore i problemi degli immigrati, degli arcosessuali e delle guerre che hanno a cuore gli ammerigani e mai i problemi degli italiani...
 
Perché non mi interessa granché dell'ucraina
Perché mi sta sul ***** l'america che la fomenta per andare contro l'economia europea
Perché mi sta sul ***** l'europa che continua a fare da 100 anni lo scendiletto degli usa distruggendo la sua economia pur di andare dietro a quei guerrafondai deli americani
Perché mi hanno sfrantumato i cojoni tutti questi motorini della politica che hanno a cuore i problemi degli immigrati, degli arcosessuali e delle guerre che hanno a cuore gli ammerigani e mai i problemi degli italiani...
E quindi con Putin ci sarà un'economia migliore, ci saranno meno guerre e risolveremo un sacco di problemi?
 
Ho marcato la 9......ma dovevi mettere la 10 (avidità).......per i propri interessi e 10 euri è permesso cannibalizzare una nazione.
 
E quindi con Putin ci sarà un'economia migliore, ci saranno meno guerre e risolveremo un sacco di problemi?
Fate sempre i finti tonti, ma putino non ha attaccato l'Italia ne l'europa ma un paese che fin'ora conoscevamo solo per aver esportato badanti, mafia e criminalità
Era una guerra che avrebbe fatto male all'economia europea solo agendo come hanno agito...
 
Fate sempre i finti tonti, ma putino non ha attaccato l'Italia ne l'europa ma un paese che fin'ora conoscevamo solo per aver esportato badanti, mafia e criminalità
Era una guerra che avrebbe fatto male all'economia europea solo agendo come hanno agito...
a me i finti tonti sembrano i filoputinisti
è vero putin non ha attaccato l'italia ne l'europa,ha fatto ben di peggio il 24 febbraio ha attaccato la civiltà del mondo intero e ci ha riportato indietro di un secolo
la colpa da dare a usa nato e europa è quella di non aver reso il cremlino un cumulo di macerie già dal 25 febbraio
 
a me i finti tonti sembrano i filoputinisti
è vero putin non ha attaccato l'italia ne l'europa,ha fatto ben di peggio il 24 febbraio ha attaccato la civiltà del mondo intero e ci ha riportato indietro di un secolo
la colpa da dare a usa nato e europa è quella di non aver reso il cremlino un cumulo di macerie già dal 25 febbraio
Addirittura la civiltà del mondo interooo... wow
E quindi le altre guerre ingiro per il mondo e fatte in passato? Quelle tutte ok...
Bisogna studiare un po' la storia, mancano le basi proprio
 
Manca una risposta, perché non sopporto zalensky
 
Addirittura la civiltà del mondo interooo... wow
E quindi le altre guerre ingiro per il mondo e fatte in passato? Quelle tutte ok...
Bisogna studiare un po' la storia, mancano le basi proprio
ed ecco la solita solfa dei filoputinisti

i meriigani hanno massacrato i sioux e gli apache e allora oggi nel 2022 un barbaro può mandare i suoi militi barbari bastardi a stuprare e torturare i civili e a bombardare scuole ospedali abitazioni civili

si lo ripeto il barbaro russo ha attaccato la civiltà del mondo intero e lo sta facendo pure ora mentre voi filoputinisti difendete sti schifosi bastardi
 
a tutti coloro che godono per gli stupri e torture che il loro beniamino russo sta infliggendo al popolo ucraino
a tutti coloro che godono per i bombardamenti sulle scuole sugli ospedali sulle case dei civili che il loro beniamino russo sta infliggendo al popolo ucraino
a tutti coloro che godono per i civili lasciati al freddo e al buio e senza cibo e acqua dal loro beniamino russo

a tutti loro a tutti i filoputinisti dedico di cuore questa poesia scritta ormai quasi un secolo fa

Se questo è un uomo di Primo Levi​

Voi che vivete sicuri
Nelle vostre tiepide case,
Voi che tovate tornando a sera
Il cibo caldo e visi amici:

Considerate se questo è un uomo
Che lavora nel fango
Che non conosce pace
Che lotta per mezzo pane
Che muore per un sì o per un no.
Considerate se questa è una donna,
Senza capelli e senza nome
Senza più forza di ricordare
Vuoti gli occhi e freddo il grembo
Come una rana d'inverno.

Meditate che questo è stato:
Vi comando queste parole.
Scolpitele nel vostro cuore
Stando in casa andando per via,
Coricandovi alzandovi;
Ripetetelele ai vostri figli.

O vi si sfaccia la casa,
La malattia vi impedisca,
I vostri nati torcano il viso da voi.
 
Fate sempre i finti tonti, ma putino non ha attaccato l'Italia ne l'europa ma un paese che fin'ora conoscevamo solo per aver esportato badanti, mafia e criminalità
Era una guerra che avrebbe fatto male all'economia europea solo agendo come hanno agito...
La Russia ha attaccato l'Occidente per procura.
 
Sondaggio per capire le motivazioni dei putiniani forti o deboli che siano

A parte coloro come me e altri che considerano Putin semplicemente un criminale da fr fuori il piu' preso possibile , posono ripondere anche quelli che hanno posizioni meno drastiche


scambia leghisti con sinistri e un thread con una sezione ed ecco che te lo spiega Warlock:

<< Non so quasi nulla su questa, ma se I leghisti di AP (scusate la ridondanza) aprono un thread d'odio preventivamente, forse qualcosa vale.>>

Ma questa qui da dove esce?
 
La Russia non ha dichiarato guerra all'Europa.
L'Europa ha dichiarato guerra alla Russia.
Questa è la realtà.
Non avrebbe potuto farcela..
Però ha affermato di essere anzi di voler essere come Pietro il grande.
Dove volesse arrivare la sua sete di potere lo sa soltanto lui
 
Ragà, è sempre legittimo essere putiniani, ricordiamolo.
Semplicemente non va bene che Putin invada l'Ucraina. La madò, ma è così complicato dire che non va bene che la Russia invada un Paese che vuole entrare in orbita Occidentale? Non mi pare che sia così complicato dire almeno questa semplice cosa.
 
Ragà, è sempre legittimo essere putiniani, ricordiamolo.
Semplicemente non va bene che Putin invada l'Ucraina. La madò, ma è così complicato dire che non va bene che la Russia invada un Paese che vuole entrare in orbita Occidentale? Non mi pare che sia così complicato dire almeno questa semplice cosa.
ma invadere un paese lo aveva già fatto nel 2014 e quello già di per se non andava bene

ma invaderlo e bombardare scuole ospedali abitazioni civili oltre a torturali e stuprarli i civili e lasciarli al buio e al freddo e senza cibo e acqua non basta dire "non va bene" :no:

se essere sodali con un crimanale come putin è lecito allora dovrebbe essere lecito pure essere sodali con hitler e invece mi pare che questo non sia lecito (giustamente)

io differenze non ne vedo tra putin e hitler anzi per come la vedo io hitler sembra un chierichetto al confronto di putin :o
 
La Russia ha attaccato l'Occidente per procura.

E non solo per procura (vedi tutte le interferenze nelle elezioni politiche dei paesi occidentali).
La Russia è da tempo, molto tempo, che cerca di destabilizzare l'Occidente.
La guerra in Ucraina è solo l'ultimo atto.
Chi non vede questo, è perché volutamente non lo vuole vedere.
Quindi affermazioni tipo "La Russia non ha dichiarato guerra all'Europa, viceversa invece si", sono semplicemente ridicole.
 
E non solo per procura (vedi tutte le interferenze nelle elezioni politiche dei paesi occidentali).
La Russia è da tempo, molto tempo, che cerca di destabilizzare l'Occidente.
La guerra in Ucraina è solo l'ultimo atto.
Chi non vede questo, è perché volutamente non lo vuole vedere.
Quindi affermazioni tipo "La Russia non ha dichiarato guerra all'Europa, viceversa invece si", sono semplicemente ridicole.
non DIMENTICHIAMO che nella russia ZARISTA, furono ''confezionati'' quei famosi e sciagurati ''protocolli'' che sono poi stati utilizzati dalla propaganda hitleriana, e che purtroppo tuttora in alcuni paesi sono considerati come DOCUMENTI AUTENTICI...

Se consideriamo poi le parole pronunciate nell'intervista a maggio su rete quattro di lavrov, quello che disse; e le rapide scuse che putin in persona, fece allo stato d'Israele...
 
Ragà, è sempre legittimo essere putiniani, ricordiamolo.
Semplicemente non va bene che Putin invada l'Ucraina. La madò, ma è così complicato dire che non va bene che la Russia invada un Paese che vuole entrare in orbita Occidentale? Non mi pare che sia così complicato dire almeno questa semplice cosa.

Si ma le strategie dell'occidente non le decide Putin....fino a prova contraria
 
Indietro