Perchè vado forte con le 45enni invece....

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

ShakeWill

Nuovo Utente
Punti reazioni
6
Le quarantacinquenni che incontro mi fanno le avance, eppure le ragazzine che ovviamente declino, oh...ma con le 20enni o 30enni di cui ci vado matto..non ci prova mai nessuna....ma perchè...PERCHEEEE???
c'è qualche psicologo?
Grazie!!!

Scritto da ShakeWill
Le quarantacinquenni che incontro mi fanno le avance, eppure le ragazzine che ovviamente declino, oh...ma con le 20enni o 30enni di cui ci vado matto..non ci prova mai nessuna....ma perchè...PERCHEEEE???
c'è qualche psicologo?
Grazie!!!

Eheheh,io la risposta ce l'ho.Per 250 euro ne parliamo,se vuoi

Re: Re: Perchè vado forte con le 45enni invece....

Scritto da mac4
Eheheh,io la risposta ce l'ho.Per 250 euro ne parliamo,se vuoi

Cacchio...ma è un'emergenza umanitaria!!!
Non fare il cinico, siamo amici no?:D

DIMMELO,:(

Re: Re: Re: Perchè vado forte con le 45enni invece....

Scritto da ShakeWill
Cacchio...ma è un'emergenza umanitaria!!!
Non fare il cinico, siamo amici no?:D

DIMMELO,:(

Perchè le donne sopra i 40 hanno raggiunto già i loro obbiettivi e per quanto le seghe mentali siano nel DNA femminile,sanno gestire meglio le situazioni.Pertanto se sono interessate ad un uomo non se lo lasciano sfuggire e sono più disponibili al compromesso.Le donne a 30 sono in cerca di una sistemazione,affettiva o lavorativa. Pertanto hanno una forte propensione ai capricci,sono instabili,cercano i difetti nell'uomo,vogliono divertirsi ma lo fanno spesso nella maniera sbagliata e con la persona sbagliata.Le ventenni hanno la bellezza dell'asino che sfoderano in continuazione per sfruttare il momento.Naturalmente sto generalizzando,ma per il 70% è così.

Re: Re: Re: Re: Perchè vado forte con le 45enni invece....

Scritto da mac4
Le ventenni hanno la bellezza dell'asino che sfoderano in continuazione per sfruttare il momento.

Che vor dì?Puoi generalizzare anche sulle cinquantenni?

Re: Re: Re: Re: Perchè vado forte con le 45enni invece....

Scritto da mac4
Perchè le donne sopra i 40 hanno raggiunto già i loro obbiettivi e per quanto le seghe mentali siano nel DNA femminile,sanno gestire meglio le situazioni.Pertanto se sono interessate ad un uomo non se lo lasciano sfuggire e sono più disponibili al compromesso.Le donne a 30 sono in cerca di una sistemazione,affettiva o lavorativa. Pertanto hanno una forte propensione ai capricci,sono instabili,cercano i difetti nell'uomo,vogliono divertirsi ma lo fanno spesso nella maniera sbagliata e con la persona sbagliata.Le ventenni hanno la bellezza dell'asino che sfoderano in continuazione per sfruttare il momento.Naturalmente sto generalizzando,ma per il 70% è così.

Grazie!!
Non mi consola affatto, ma almeno ho una traccia su cui riflettere!:(

Re: Re: Re: Re: Re: Perchè vado forte con le 45enni invece....

Scritto da watson
Che vor dì?Puoi generalizzare anche sulle cinquantenni?

Mi dispiace,il mio interesse si ferma alle quarantenni.Tra un po' di anni si vedrà.

Re: Re: Re: Re: Re: Perchè vado forte con le 45enni invece....

Scritto da ShakeWill
Grazie!!
Non mi consola affatto, ma almeno ho una traccia su cui riflettere!:(

Perchè quella faccia triste?Le quarantenni sono donne affascinanti,ricordati che sono nel pieno della maturità femminile.Pertanto se ti ronza in giro qualche quarantenne non fare il ritroso,possono insegnarti molto.Nel senso che ti aiutano a capire meglio certe cose e sono maggiormente comprensive.Naturalmente ti deve sempre piacere la persona.

Shake a questo punto devi dirci quanti anni hai tu,perchè le 40 enni ti ronzano intorno,cosa trovano in te di interessante,come mai frequenti le 40 enni.
Seguiranno altre 231 domande.

Scritto da ShakeWill
c'è qualche psicologo?
Grazie!!!

*Quando avrai 40 anni vedrai anche le 20 e 30enni andranno pazze per te....parola di Marchese.

*peccato che passano in fretta ostia!!!

Scritto da mac4
Perchè quella faccia triste?Le quarantenni sono donne affascinanti,ricordati che sono nel pieno della maturità femminile.Pertanto se ti ronza in giro qualche quarantenne non fare il ritroso,possono insegnarti molto.Nel senso che ti aiutano a capire meglio certe cose e sono maggiormente comprensive.Naturalmente ti deve sempre piacere la persona.

Bravo Mac !!

Condivido in pieno.
E che 40enni ci sono a spasso......:cool:

Il Titano.

Re: Re: Perchè vado forte con le 45enni invece....

Scritto da Titano
Bravo Mac !!

Condivido in pieno.
E che 40enni ci sono a spasso......:cool:

Il Titano.

Ahh lupus in fabula.Bravo ,mi fa piacere hai le mani in pasta.
;)

GRANDI!
Siete dei grandi, mi diverto come un matto qua dentro.:p

Scritto da MissKim
io ho ancora 36 anni e non sono psichicamente instabile:p

Mi fa veramente piacere trovarti così ottimista

non cercarlo

io sono un figaccione quarantenne!:p

Scritto da Sex

io sono un figaccione quarantenne!:p

E poi ,cosa non trascurabile, ti chiami Sex!

P.s. Mi piacerebbe esser gagliardo come voi,
purtroppo la timidezza mi frega.

Scritto da MissKim
Confermo in pieno...Possiedo anch'io un marito quarantenne e devo dire che riscuote molto più ora di quando ne aveva trenta. Infatti se continua così, ce lo mando e mi metto anche io in cerca di un figaccione quarantenne;)

PS Per Will: io ho ancora 36 anni e non sono psichicamente instabile:p

Ma come...... solo un mese fa' ti decrivevi cosi':

[/quote]

Io sono bassa, grassa, con un bel paio di baffi neri, e tre o quattro marmocchi urlanti al seguito. In più ho un marito con la canotta traforata, i baffi neri anche lui e un bel crocifisso fino all'ombelico.....:D :D :D :D ...........
[/quote]

Come la mettiamo.....???:D

Il Titano.

Scritto da watson
Shake a questo punto devi dirci quanti anni hai tu,perchè le 40 enni ti ronzano intorno,cosa trovano in te di interessante,come mai frequenti le 40 enni.
Seguiranno altre 231 domande.

38 anni, e frequento molte donne per ragioni di lavoro, un lavoro che mi porta ad avere contatti con molte persone.

Che taglia di jeans porti?

Altre 230 seguono....sotto a chi tocca....

Scritto da Fastmax!!
Che taglia di jeans porti?

Altre 230 seguono....sotto a chi tocca....

jeans 54, sono cicciottello
scarpe, 43
bruno di capelli
occhi neri
1,79 altezza.
peso.....non ve lo dico.:D

6 domande in meno.
ciao:)

Indietro