perchè vendono?

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

mi sa che te ancora hai ribassi non se abituata per nulla....
male, cara mia....molto male!

Blazius ha scritto:
mi sa che te ancora hai ribassi non se abituata per nulla....
male, cara mia....molto male!

ma st o espresso non si muove mai???????????????? :wall: :wall: :wall:
speriamo che adessso si muova

questo titolo a lasciato in me un segno.
----------------------------------------------------------------------------------
sempre consigliato dagli analisti di euroimm. :'( :wall: :mad: :censored:

mario68 ha scritto:
questo titolo a lasciato in me un segno.
----------------------------------------------------------------------------------
sempre consigliato dagli analisti di euroimm. :'( :wall: :mad: :censored:

e credo che lo lascera' anche a me il segno

sembra proprio un titolo di m.... :censored:

Wall Street Journal dedica un servizio al Gruppo Espresso, spiegando che Repubblica in questi anni ha realizzato numerose collane di libri, offerte in allegato al giornale. Queste collane hanno permesso, grazie ai buoni risultati, di compensare le difficoltà del settore nel mercato pubblicitario. Gli analisti affermano che il giornale è stato tra i più innovativi e di maggior successo in questo campo. Repubblica ha recentemente aperto una struttura interna per offrire consulenza ai giornali stranieri interessati a replicare le proprie iniziative. Già firmati in Russia e Croazia i primi accordi con due giornali locali. Il Gruppo Espresso, come afferma il Presidente Carlo de Benedetti, ha così puntato a creare valore aggiunto puntando su aree di attività diversificate. In questa logica, lo scorso anno è stata acquistata una televisione. Il Gruppo già possiede tre radio nazionali

Ma cosa aspettano a portare il prezzo dei quotidiani ad 1 euro ???? :angry:

meglio cir la controllante OK!

almeno li ho fatto un pò di gain.
almeno nell'anno è salita un pò se azzecchi il prezzo di acquisto si può guadagnare.
inoltre in THA non la mollano facilmente.

ma di che male soffre ????????????????

bastardosi acuta sieronegativa :no:

anzzzz o..... unico media insensibile e ottusamente sempre calante, chi gioca al ribasso ???

neve20002000 ha scritto:
anzzzz o..... unico media insensibile e ottusamente sempre calante, chi gioca al ribasso ???

a me mi sa che neanche oggi rimbalza sto c.......... :censored:

Indietro