perchè vi ostinate...

Italiani

- un'amico mi ha raccontato che era in AUSTRIA per le vacanze, a suo figlio di 5 anni gli sono comparse delle macchioline vicino all'orecchio, allora sono andati in una farmacia di un paesino sperduto.... e li gli hanno detto che a 2 passi c'era il pronto soccorso:
luci soffuse e divani in pelle, sembrava la hall di un 4 stelle, arriva una specie di portinaio e chiede che cè, gli dice di seguire la striscia viola, va immediatamente dal pediatra, VISITA suo figlio, gli da dei farmaci da prendere e via, il tutto senza far coda, senza pagar ticket, neanche il tesserino sanitario hanno voluto vedere, mentre da noi un codice verde in meno di 4-5 ore non finisci... e non ti visitano, in base ai rilevamenti delle macchine ti dicono se hai qualcosa o no, quindi non è una visita..

- lambrenedetto ha fatto il video su youtube, pizzeria italiana in GERMANIA, 4 birre medie, 1 fanta media, 4 pizze salame e funghi, TOTALE 30 EURO, mentre da noi con meno di 50 non te la cavi.

-sempre questo amico, era a lissone per andare al lavoro la mattina... in una rotondina c'era un'auto ferma che non andava piu in mezzo alla strada con su mamma e bambino, allora prende una via secondaria, e per caso incontra una volante con il carabiniere appena fuori dal bar e gli dice che cè un'auto ferma, ed il carabiniere risponde senza muovere un dito: "e perchè lei non si è fermato?"

e questi sono solo alcuni esempi.... in qualsiasi altro stato non esistono buche sulla strada... neanche nei paesi dell'est.. NON ESISTONO.

in italia gli stipendi sono miseri, si pagano tasse record in europa, abbiamo servizi da terzo mondo, ma come è possibile?
questo dimostra che l'italia è un fallimento totale, e visto che l'italia è forgiata dagli italiani, qui serve un cambiamento radicale di mentalità del popolo italiano, e quindi cambiare TUTTO in italia, perchè cosi siamo destinati a diventare come la grecia, SENZA FUTURO, IL QUARTO MONDO, neanche il terzo.


quindi perchè vi ostinate a dar la colpa alla germania... alla bce che non stampa... alla speculazione... alle agenzie di rating... io non mi sento italiano, mi vergogno di essere italiano.

il problema è INTERNO ALL'ITALIA, non esterno. se l'italia fosse come un altro stato europeo, adesso staremmo al top d'europa giocandocela industrialmente ed economicamente con la germania
Leggevo ieri un post di uno che si spacciava medico ma che dai concetti che esprimeva, probabilmente era solo dottore in medicina.
Come quelli che si spacciano ingegneri ma non fanno un progetto o un calcolo strutturale in tutta la loro vita.
Italiani con la mentalità del vecchio stato socialista di tipo sovietico(URSS) dove un operaio o una ditta era premiata in funzione della montagna di lavoro che produceva, non certo in funzione della qualità o della utilità del prodotto.
Se persistono gli albi professionali, il finanziamento pubblico dei partiti, le tessere sindacali per chi chiagne e fotte, se proseguiamo a sfornare leggi dimenticandoci della morale a incominciare dal tu che pretendono le maestre dai mocciosetti, allora è inutile pensare alla rivoluzione per cambiare qualcosa perchè non sarebbe distrutto il nocciolo del problema.
 
I Pronto Soccorso italiani? E' colpa dei medici di base che tengono gli studi aperti solo 5 ore al giorno, 25 a settimana.
Al Pronto Soccorso solo i codici rosso o in notturna.... gli altri negli studi dei medici di base che dovrebbero restare aperti a turni almeno dalle 7 alle 21. Sabato e Domenica inclusi.



spiegatemi come fa' un medico di base a guadagnare 150.000 euro se il numero max di assistiti e' di 1.500...........ho letto l'estratto conto
 
Indietro