Perdendo sempre con la schedina del calcio...mi son dato al Volley.....

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/01
Messaggi
58.403
Punti reazioni
2.444
Domenica, mentre dettavo la schedina al bancone.....mi cade l'occhio sul foglio delle scommesse del Volley italiano.

Senza manco ragionare ho scommesso 5 Euro su 6 partite (di Volley capisco una cippa) dando vittoria alle squadre che quotavano meno.

Mica le ho azzeccate tutte ?:D


Peccato che con 5 Euro ne ho vinti 60....però col calcio mi andava sempre buca e quindi......


Ieri mentre incassavo......sul bancone c'era il foglio con le scommesse Tennis ATP World Tour.......totale ho reinvestito 50 Euro su 5 matches (ovviamente scommettendo quello con la quota più bassa).

Il match di ieri notte con Djokovic l'ho beccato, oggi le altre 4.

Se azzecco anche questa....col calcio chiudo e mi dedico agli sport dove o si vince o si perde. Ci sarà meno pathos....ma di buttare sempre soldi nel pallone ad un certo punto ci si scoccia.....:rolleyes:
 
si chiama kiulo del principante...:D

nel volley e nel tennis escono dei risultati che voi umani non potete nemmeno immaginare ;)

io preferisco giocare dove mi ritengo conoscente e competente....poi al gioco si perde sempre...cosi' si dice :o
 
si chiama kiulo del principante...:D

nel volley e nel tennis escono dei risultati che voi umani non potete nemmeno immaginare ;)
...e sopratutto, se giocati in live, il book è velocissimo...tipo i cw dei bei tempi...:D
 
Ieri mentre incassavo......sul bancone c'era il foglio con le scommesse Tennis ATP World Tour.......totale ho reinvestito 50 Euro su 5 matches (ovviamente scommettendo quello con la quota più bassa).

Il match di ieri notte con Djokovic l'ho beccato, oggi le altre 4.

Se azzecco anche questa....col calcio chiudo e mi dedico agli sport dove o si vince o si perde. Ci sarà meno pathos....ma di buttare sempre soldi nel pallone ad un certo punto ci si scoccia.....:rolleyes:



Aggiornamento: Azzeccata la vittoria di Tsonga e quella di LLodra/Zimonjic nel doppio:eek:


Ora sto seguendo Mirnyi/Nestor contro Fyrstenberg/Matkowsky. Se i primi 2 ce la fanno stasera gran finale con Nadal/Federer. Se lo svizzero non fa il ***** domani torno alla cassa :D:clap:
 
si chiama kiulo del principante...:D

nel volley e nel tennis escono dei risultati che voi umani non potete nemmeno immaginare ;)

io preferisco giocare dove mi ritengo conoscente e competente....poi al gioco si perde sempre...cosi' si dice :o

...e sopratutto, se giocati in live, il book è velocissimo...tipo i cw dei bei tempi...:D



Sicuramente...ma mi sa che domenica il lenzuolone sul volley col mio metodo ve lo fate pure voi.....:D:clap:
 
Aggiornamento: Azzeccata la vittoria di Tsonga e quella di LLodra/Zimonjic nel doppio:eek:


Ora sto seguendo Mirnyi/Nestor contro Fyrstenberg/Matkowsky. Se i primi 2 ce la fanno stasera gran finale con Nadal/Federer. Se lo svizzero non fa il ***** domani torno alla cassa :D:clap:


:D:clap::clap::D

Roger....non far scherzi o vengo a prenderti a casa.....:cool:
 

Allegati

  • ATP.JPG
    ATP.JPG
    39,6 KB · Visite: 213
Rogerinooooooo......Rogerino miooooooooo !!!!:D:clap:


CASSAAAAAAAAAA !!!!!!!!!:clap::clap:
 

Allegati

  • ATP.JPG
    ATP.JPG
    37 KB · Visite: 195
Sono impazzito....ho reinvestito altri 50 sacchi su:


Djokovic vincente stasera

Tsonga, Fyrstenberg/Matkowski e Mirnyi/Nestor vincenti domani.


Se esce fanno altri 300........:D:clap:
 
Sono impazzito....ho reinvestito altri 50 sacchi su:


Djokovic vincente stasera

Tsonga, Fyrstenberg/Matkowski e Mirnyi/Nestor vincenti domani.


Se esce fanno altri 300........:D:clap:



'a Djokovic....mavaff****** va........:rolleyes:


:bye:
 
Indietro