- Punti reazioni
- 14
Da quando ho iniziato con il trading ad oggi ho perso circa 14.000 euro , di cui una buona metà agli inizi. Mi capitava di realizzare 9.000 euro in un mese e di perderli tutti nei mesi successivi. Poi ho iniziato ad affinare la tecnica, scoprendo dei criteri di investimento affidabili anche se meno redditizi, ma la mia indisciplina nel rispettare i criteri insieme alla fregola di provarci sempre e comunque mi ha portato sotto di 14.000 euro. In realtà con il passare del tempo le perdite sono sempre più contenute, il problema è che non riesco ad accontentarmi e me la tento…
Quindi ho deciso che se entro sei mesi non riesco a concretizzare qualcosa di soddisfacente, metterò fine alla mia esperienza di trader, perché a questo punto mi chiedo se esiste differenza tra me ed un giocatore d’azzardo incallito
Quindi ho deciso che se entro sei mesi non riesco a concretizzare qualcosa di soddisfacente, metterò fine alla mia esperienza di trader, perché a questo punto mi chiedo se esiste differenza tra me ed un giocatore d’azzardo incallito