Performer a quanto pare

BullBecomeBear

Nuovo Utente
Punti reazioni
21
A quanto pare anche questa volta stanno venendo al pettine i nodi della mainstream monetarista!
Ma nn riuscite mai ad imparare dagli errori passati.
Guarda l'oro Guarda il silver guarda il dollaro guarda il nasdaq.
Su continuate a stampare dollari..

BullBecomeBear ha scritto:
A quanto pare anche questa volta stanno venendo al pettine i nodi della mainstream monetarista!

sire :bow: :bow: :bow:

grande Re :bow: :bow: :D

AliB@ba ha scritto:
In inghilterra e`iniziata la caccia alle monetine di rame
a quanto pare il valore del rame e`superiore del 50% rispetto al valore nominale della moneta...
Converrebbe convertire le monete di carta in monete di rame e poi fonderle vendendo il rame...50 % di gain...sicuro sicuro senza grafici e random walk texas rangers. il problema e`che nn si puo`fare.
E poi hanno anche la faccia tosta di dire che l'inflazione sta sotto il 3%
:wall:

a quanto pare il valore del rame e`superiore del 50% rispetto al valore nominale della moneta...
Converrebbe convertire le monete di carta in monete di rame e poi fonderle vendendo il rame...50 % di gain...sicuro sicuro senza grafici e random walk texas rangers. il problema e`che nn si puo`fare.

:yes:
come la vedi a breve ?

Performer?!! starà sotto qualche Afroamericano, come le avevo suggerito qualche mesetto fa!

che apatia oggi, mi stà venendo la nostalgia di quando saliva e basta :wall:

Ehilà guarda chi si rivede.

Sul nasdaq veramente a suo tempo dissi che poteva tranquillamente arrivare a 1550 e ci siamo vicini. Mentre invece TororimaneScemo sostenne che sarebbe arrivato a 1450.
Vedremo. Come si ricorderà siamo in laterale da più di due anni sul nasdaq e ci rimaniamo.

Sull'oro TorodiventaScemo rimane anche strabico.
Perchè è cresciuto e crescerà come ogni altra commodity e per gli stessi motivi di ogni altra commodity.
L'oro come simbolo esclusivo di non si sa bene cosa è una fissazione di alcuni romantici feticisti.

Negli USA si continua a creare ricchezza ed il dollaro debole può senz'altro contribuire a riciclare il deficit.

Allegati

• _ndx.png
    _ndx.png
    7,5 KB · Visite: 116
Ultima modifica:
Performer ha scritto:

Sul nasdaq veramente a suo tempo dissi che poteva tranquillamente arrivare a 1550 e ci siamo vicini. Mentre invece TororimaneScemo sostenne che sarebbe arrivato a 1450.
Vedremo. Come si ricorderà siamo in laterale da più di due anni sul nasdaq e ci rimaniamo.

Perchè è cresciuto e crescerà come ogni altra commodity e per gli stessi motivi di ogni altra commodity.
L'oro come simbolo esclusivo di non si sa bene cosa è una fissazione di alcuni romantici feticisti.

Negli USA si continua a creare ricchezza ed il dollaro debole può senz'altro contribuire a riciclare il deficit.
I feticisti di cui parli sono le principali bance centrali del mondo!
Sostenere che l'oro e`una commodity qualunque denota tutta la tua ignoranza`!Infatti hai talmente ragione che le varie banche centrali
stanno sostituendo le riserve di dollari con scatolette di soia !

Ultima modifica:

Dalle mie parti già cominciano a rubare rame: :D :D
http://www.teleradioerre.it/news/articolo.asp?idart=17800

Performer ha scritto:

...MI FACCIO LE SOLITE, SANE E GRASSE RISATE........E VAI DI BRAIN WASHING.....

MM(mister mib) ha scritto:

Ridi ridi con le tue amate azioni aurifere.
- 18% di media negli ultimi 4 giorni

Ma non doveva essere il bene rifugio?

ciao mister , adesso che è il tuo momento posta un po' di più :)

Ferro Vecchio ha scritto:
ciao mister , adesso che è il tuo momento posta un po' di più :)

...Ciao carissimo, ma cosa vuoi che posto quando ci sono in circolazione elementi del genere.......spreco solo del tempo, preferisco dedicarmi ad altre cose sinceramente........ciao, e buona nottte...

...Ciao carissimo, ma cosa vuoi che posto quando ci sono in circolazione elementi del genere.......spreco solo del tempo, preferisco dedicarmi ad altre cose sinceramente........ciao, e buona nottte...

E vai che è tornato un altro FENOMENO.

E' stato nell'ombra per mesi.
Aveva paura che rifacendosi vivo dopo mesi/anni di short di prendersi i soliti sberleffi.
Ed ora si è fatto coraggio.
E' uscito fuori dalle fogne dove vive.
Ha rispolverato il suo abito nero e occhiali scuri da iettatore.
E come un classico eccolo quì dopo tre anni di sue perdite clamorose andando short che torna a dire VE LO DICEVO.

Un vero fenomeno.

Ultima modifica:
.....non ho nemmeno detto beh, non ti ho nemmeno calcolato(e come potrei del resto, sei il nulla...)....e ti permetti di dire che vivo nelle fogne????...te l'ho già detto + di una volta, vedi di andare altrove e di non perdere tempo qui, a NY, sempre ammesso che tu viva lì e non lo credo nemmeno,seitroppo "povero", intendo povero dentro, ci son delle belle figliuole, anche di colore.....forseil pisellino non funziona +??????...no problem la Pfizer ha pensato anche a te.....ciaooooooooooooooo!!

Indietro