Performer come nel 2004

BullBecomeBear

Nuovo Utente
Punti reazioni
21
storno di 200 punti dai massimi e ripartenza fino ad elezione
addio

sono il re :bye:

BullBecomeBear ha scritto:
addio

come va la call sul nasdaq ? :rolleyes:

addio :cool:

addio

Vedo che sei tornato dalle tue meditazioni.
Il pattern come detto nell'altro thread è fno ad ora quello del ciclo presidenziale.
Le elezioni del Congresso sono a novembre 2006.
Finchè rialzano i tassi e le quotazioni dei bonds fanno nuovi minimi al massimo ci può essere un re-test di area 1550 come questo di questi giorni se invece il minimo dei bonds lo abbiamo già visto si salirà fino a settembre, forse fine anno. Ma poi sarà dura.
A quel punto sul ciclo presidenziale prevarrà il ciclo economico.
Io da fine luglio non sarò più per un pò della partita. Dovrò fare un bel pò di scatoloni. Proprio in autunno devo trasferirmi a Singapore.
Chissà che non sia un segno del destino.
Chi vivrà vedrà.

Ultima modifica:
..siamo più veloci questa volta...

Già il tempo.....ora non c'è più tempo per scendere.....dopo potrebbe non esserci più tempo per salire.

Per chi non l'avesse capita.....tranquilli.....tanto prima o poi arriva bufobufo alias Ciccipernacchia a spiegarla.

bene, mi sembra finalmente che voi 2 state dialogando in maniera quantomeno rispettosa OK! :clap:

AliB@ba ha scritto:
bene, mi sembra finalmente che voi 2 state dialogando in maniera quantomeno rispettosa OK! :clap:

Quando anche il re si inchina di fronte alle potenze celesti allora gli è dato di conoscere quello che è sempre stato lì di fronte a i suoi occhi ma che non vedeva non per sua colpa ma semplicemente per il velo che le nubi frapponevano.
E nell'intravedere il tutto attraverso quello squarcio non poteva non essere preso da riverenza e rispetto per la potenza della natura divina.

addio
sono il re[/QUOTE]

basta con la coca..
basta!

Il re è talmente avanti nelle profezie che profetizzo ad inizio anno..ciò che performer inizia ad intravedere adesso quando dice che il ciclo economico preverrà su quello presidenziale (ergo 1300 target di nasdaq entro giugno)

Il conflitto si è impossessato nuovamente di te.
Non poteva essere diversamente dopo il contatto con la potenza divina.

Nessuno ti ha mai parlato di 1300.
Ti è sempre stato detto 1550 e non più 1550.

Ora torna a riposare. La tua mente ha bisogno ora di dimenticare l'emozione troppo forte che hai dovuto sostenere.

Performer ho detto che ho sbagliato data parlando di 1300 entro giugno.
Però tu nn puoi escludere i 1300 sono altri 200 punti sotto gli attuali 1500 ..hai visto quanto ci vuole poco...a fare 200 punti..

il punto è questo performer...prendi appunti poi magari quando sei seduto con un cliente gli vendi queste idee..e diventi il capo di signapore.
Long attuale e Distribuzione sopra i massimi (massimo prima di novembre)
Crollo fino ad 1300
poi trend rialzista senza precedenti e insediamento di Cristo sulla terra con il re alla sua Destra.
:bye:

Il target della discesa non può prescindere dal target della salita.
Dallo squarcio tra le nubi che avvolgono la tua mente ti è stato concesso di vedere qualcosa ma non tutto perchè la tua mente avrebbe potuto disintegrarsi con la consapevolezza di quelle altitudini.

Performer ha scritto:
Già il tempo.....ora non c'è più tempo per scendere.....dopo potrebbe non esserci più tempo per salire.

Per chi non l'avesse capita.....tranquilli.....tanto prima o poi arriva bufobufo alias Ciccipernacchia a spiegarla.

......è non puoi negare che te l'ho "spiegata" bene e per TEMPO. :p
(to be continued)

Sono Colui che possiede il dono della profezia.
addio
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
mitico RE :bow: :bow:
le chiusure di stasera in america sono SOLO piccole :rolleyes: prese di profitto:rolleyes:
vedrai che come sempre avrai ragione grande RE :bow: :bow: :bow:
tieni duro fino a 1400 di nas :bow: :bow: dopo si scatenerà l' inferno :bow: :bow:

CIAO CUMPà ;)

Re, mi sa che stavolta (anche questa ) :mmmm:

solomare ha scritto:
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
mitico RE :bow: :bow:
le chiusure di stasera in america sono SOLO piccole :rolleyes: prese di profitto:rolleyes:
vedrai che come sempre avrai ragione grande RE :bow: :bow: :bow:
tieni duro fino a 1400 di nas :bow: :bow: dopo si scatenerà l' inferno :bow: :bow:

se basta 1400...... ;)

il problema e`che vi scordate sempre ..di avere a che fare nn con un trader qualsiasi
ma con il piu`grande di tutti..sono la vostra speranza..la speranza del riscatto di una categoria di persone derubate costantemente dal random walk..poiche io conosco il caos..e li dove nn ce nessuna regola e legge fisica che governa...li ci sono io ...

osanna osanna osanna nell'alto dei cieli, o RE :bow: :bow: :bow: :D

Indietro