periti elettrici e/o elettrotecnici on line ci sono?

bluck

Membrone
Registrato
28/5/01
Messaggi
128.409
Punti reazioni
2.228
c'ho un problema. Il televisore che ho in cucina si accende (non sempre) da solo quando accendo le luci della stanza (basso consumo)...uai?
 
c'ho un problema. Il televisore che ho in cucina si accende (non sempre) da solo quando accendo le luci della stanza (basso consumo)...uai?

si accende su rai 3 :confused:chiama un esorcista :clap::clap:
 
c'ho un problema. Il televisore che ho in cucina si accende (non sempre) da solo quando accendo le luci della stanza (basso consumo)...uai?

Credo sia difficile che le due cose siano correlate.
Controlla la presa della tv.
Magari può essere che hai un tasto difettoso del telecomando o della tv che abilita involontariamente l'accensione.
Prova a togliere le batterie del telecomando quando non usi la tv e vedi se te lo fa ancora.
PS: utilizzare le stesse batterie del telecomando e del dildo accorcia la vita delle stesse :o:D
 
Credo sia difficile che le due cose siano correlate.
Controlla la presa della tv.
Magari può essere che hai un tasto difettoso del telecomando o della tv che abilita involontariamente l'accensione.
Prova a togliere le batterie del telecomando quando non usi la tv e vedi se te lo fa ancora.
PS: utilizzare le stesse batterie del telecomando e del dildo accorcia la vita delle stesse :o:D

è che nella fretta lui confonde dildo e telecomando... :D
 
answeryahoo è perfetto per quando si è alla frutta :D

Comunque a sto punto prova per davvero a cambiare lamapada ma SOLO se effettivmaente la tv si accende in contemporanea col l'interrutore luci.


PS: non è che c'è l'amante nascosto nell'armadio col telcomando in mano che ti sta perculando (danno + beffa). :D:eek::clap:

impossibile, abito da solo:yes:
 
impossibile, abito da solo:yes:

:eek:

non è che ti sei dimenticato dentro l'armadio la donna di un appuntamento di mesi fa??
ALLORA NON TI STA PERCULANDO , STA LANCIANDO L' S.O.S..
Corri a liberarla!!! :D



buon pranzo :bye:
 
L'ultimo film che guardavi prima del guasto era l'esorciccio???
 
Non posso dirti se sono un perito elettronico.Sai la pryvacy.:o:bye:
 
Indietro