Parlare male della Lega è facile, troppo facile. Nata per la secessione, ha ripiegato sul federalismo, quindi è diventata il pilastro di un centralismo, aiutato dal manganello, mai visto dai tempi di Mussolini. Odiava Roma ed è attaccata alle mammelle di Roma come e più di un Mastella qualsiasi. Era contro la mafia e si è alleata con Dell'Utri (Berlusconi è solo una controfigura). Ha tuonato contro i terùn e ora la Lombardia è un feudo della 'ndrangheta e i testimoni di giustizia sono rapiti in piena Milano e sciolti nell'acido. Era per la riduzione delle tasse e abbiamo la tassazione più alta d'Europa. L'unica tassa federale, l'Ici che finiva nelle casse dei Comuni, l'ha abolita Tremorti, il commercialista di fiducia del senatùr. Anelava il ritorno alle origini celtiche, con tanto di mucche, latte, campi di grano e macro corna vichinghe sul capo, ma l'allevamento e l'agricoltura stanno scomparendo insieme ai terreni cementificati grazie alle licenze edilizie concesse dai sindaci leghisti. Casini al confronto è un uomo di parola. Scilipoti una persona di coerenza cristallina. Veltroni un condottiero. Di fronte a cotante balle, terminate inevitabilmente con fallimenti a catena, la Lega sembra più forte che mai. In realtà i suoi voti, in termini assoluti, stanno diminuendo elezione dopo elezione. Il consenso reale cala, ma il suo peso politico, data la debolezza del Pdl, aumenta. E' come un febbrone che colpisce l'organismo quando si indebolisce e l'Italia è sempre più debole. Basta un sotto virus del varesotto per metterla a letto. La Lega non dura. Dura minga. Non può durare.
La Lombardia è la tua unica Nazione.
Non avrai altra Nazione all’infuori di Lei.
1.Sii Lombardo – Ricordati che sei un Lombardo, non rinnegare mai le tue origini perché sei nato tale e tale vivrai e morrai. Agisci di conseguenza, roccioso, schietto e austero com’è proprio della Gente Lombarda.
2.Pensa Lombardo – Mente lombarda in corpo lombardo. Non trascurare la riflessione e la meditazione, affinché sopra ogni cosa ci sia solo lei, la Lombardia, tua Patria, tuo unico bene.
3.Procrea Lombardo – Conserva il tuo Sangue puro e scegli solo Lombardi od Alpino-Padani per rapporti di coppia e procreazione. La Razza Lombarda ha bisogno di te per vivere nei secoli prosperosa, non tradirla mai.
4.Parla Lombardo – La tua lingua è il Lombardo, non il toscano (italiano), e non è dialetto di nessuno. Pertanto tienla viva, parlala, usala più che puoi e non vergognartene mai perché sarebbe come vergognarsi dei propri natali.
5.Abita Lombardo – Non abbandonare mai la tua Patria, la Lombardia, poiché non sei tu a dovertene andare ma gli stranieri invasori, a cominciare dall’Italia. Abita, coltiva, difendi la tua Terra e tramandane il culto alla tua progenie.
6.Combatti Lombardo - Abbraccia la santa causa lombardista ed indipendentista per l’autodeterminazione del tuo Popolo e la sconfitta dei suoi nemici. Ricorda che ne va di te e del futuro della tua Famiglia. Non lasciare che il Male italo-mondialista abbia il sopravvento ma dai Battaglia fino in fondo affinché la Verità trionfi e la Lombardia sia così libera.
7.Studia Lombardo - Sbarazzati del campanilismo fratricida. I veri nemici sono i parassiti della Lombardia e non i tuoi Compatrioti. Visita la tua Nazione, conosci tutte le Genti che la abitano e non ignorare nulla riguardo l’Identità e la Storia di Lombardia. L’ignoranza e il provincialismo non s’addicono al vero Lombardo: i Lombardi piemontesi, insubrici, orobici, padani, sono tutti Fratelli e figli di un’unica gloriosa Razza celto-germanica mitteleuropea.
8.Lavora Lombardo - I Lombardi sono una vigorosa schiatta di lavoratori indefessi. È ora di difendere il tuo lavoro, la tua economia, le tue risorse per evitare, come tuttora accade, che finiscano nelle mani sbagliate col risultato di asservire la Lombardia a dittature occupatrici e loro mercenari allogeni. È ora di liquidare questa ******, in primis l’Italia.
9.Mangia Lombardo - La tua Terra è ricca di ottimi cibi originali, tipici delle Nazioni Alpino-Padane e Centro-Europee. Lascia la dieta mediterranea agli obesi Italiani e riscopri i rustici nonché genuini sapori montanari e campagnoli dei tuoi Avi.
10.Compra Lombardo - Scegli innanzitutto prodotti lombardi. Tieni viva l’economia lombarda contribuendo ad alimentare un mercato interno protezionista, autarchico e non più messo in secondo piano a vantaggio di merci straniere e di occupanti.
Va’ e metti in pratica questi Dettami sapendo che la Salvezza, la Vittoria e la Libertà della Lombardia passano anche dalla tua Vita: chi fa il bene della Patria fa il bene di sé stesso.