Però Gordon Gekko aveva ragione

Canados

LosersAverageLosers
Punti reazioni
87
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'ho visto di recente il film, semplicemente grandioso OK!

A proposito....
ma quanta popolarità si deve avere per avere l'onore della frase sotto l'avatar e come si fa a metterla?
(Non centra nulla col 3D ma in qualche modo ve lo dovevo chiedere visto che siete tutti...frasati :D)

A proposito....
ma quanta popolarità si deve avere per avere l'onore della frase sotto l'avatar e come si fa a metterla?
(Non centra nulla col 3D ma in qualche modo ve lo dovevo chiedere visto che siete tutti...frasati :D)

Bisogna arrivare a 1000 messaggi :yes:

A proposito....

tra 622:yes:

A proposito....

Come quella che ho io ad esempio?? :o:o:o:o:p:p

A proposito....

devi parlare un pochetto di più......
:o:o:o segui il sig.Bruschetta ...in pochi giorni avrai raggiunto quota!! :):)

ciaa meled! :bye:

Se sai di non poter vincere una battaglia allora non combattere

L'arte della guerra - Sun Tzu

Tradotto...se un'operazione ha basse probabilità di successo, non la prendere ;)

Indietro