Però, 'sta volta, se vince, lasciatelo lavorare!!!!

...mha...non vorrei finisse come la famosa gioiosa macchina da guerra di quello che è sparito...

....gli italiani non vogliono la sinistra al governo...e magari si tappano il naso come quando votavano DC pur di non mandare la sinistra al governo...

PS: io non sò se mi tapperò il naso, oppure al giorno elezioni vado a sciare...bho..

Credo che il fetore che emana berlusconi non si possa tener lontano con una molletta, a meno che uno non lo emani gia' di suo...
 
Credo che il fetore che emana berlusconi non si possa tener lontano con una molletta, a meno che uno non lo emani gia' di suo...

...ognuno ha il naso che vuole o si merita....x me il fetore della sinistra è veramente insopportabile....:yes::yes::yes:....:D:D:D:D
 
la vittoria di Silvio è probabile come quella di mia madre (80enne in ossigenoterapia) al tour de france..
 
la vittoria di Silvio è probabile come quella di mia madre (80enne in ossigenoterapia) al tour de france..

i danni peggiori li farà ad una destra che si coprirà, ancor più di quanto non lo sia oggi, di ridicolo :o non che la cosa mi dispiaccia, sinceramente, lo si dice per loro :D
 
Indietro