Perquisizioni in casa di chi si opponeva al Green Pass

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
La democrazia, i diritti fondamentali delle persone, del loro corpo e la loro libertà sono ormai considerati retaggio del passato da gente come te....magari però parli male dei regimi, volendo guerre per combatterli? La nuova filosofia dei filantropi che permette di schiacciare la dignità e i diritti delle persone ma si salvaguardia il supposto riscaldamento climatico (una novita' della terra). Si è visto come La maggioranza era a favore....siete stati costretti a norme dei peggiori e schifosi regimi per obbligare la gente alla "punturina" e il partito della meloni infatti è schizzato al 30%
Certo, la Meloni ha raccolto I frutti delle vostre *******, e' stata furba.
E quindi?
 
Se non vedi la differenza tra chi lottava per la democrazia e i diritti contro un siero sperimentale (adesso che poi sta palesemente venendo a galla pian pianino la verità) e dei coccolosi "semplici invasati", allora c'è un problema
La differenza, tanto per cambiare, è che chi la pensa come noi ha ragione e qualunque cosa faccia lo fa per un bene supremo, chi la pensa in modo diverso ha torto e va preso a badilate sui denti perché mi fa arrivare tardi a lavoro.
Io resto del parere che le manifestazioni vadano fatte per rompere le balle a chi ha eventualmente il potere di cambiare le cose, mettersi in mezzo alla strada o bloccare un porto (o le fantomatiche code causate dai mezzi pesanti a passo di lumaca tanto per rimanere nell'ambito delle strade intasate) per scassare la minghia alle persone comuni sono (per me) sullo stesso piano. Ben più grave imbrattare opere d'arte
 
Spero proprio di sì. Molti vengono portati via e fermati, ma ovviamente passa subito tutto in cavalleria. Non mi pare che vengano impiccati dopo dieci giorni come succede in Iran. State sereni, potete scrivere dalla mattina alla sera che Mattarella è un delinquente e nessuno vi attacca gli elettrodi ai genitali. Che paese dittatoriale eh.
Speriamo anche che non si tolga più il lavoro a padri di famiglia, piuttosto che l'accesso ai mezzi pubblici a ragazzini di 12 anni o lo sport, negozi o esami online etc etc come nei paesi dittatoriali, anzi tranne forse la Cina (avevano il greenpass per lavorare???) ha osato calpestare così tanto i cittadini come in certi paesi "democrati"
 
come la signora non era solidale con chi si opponeva alla scheda verde per usufruire dei propri diritti naturali?

quando raccoglievano consenso intorno al 10% e amplificavano tutto il male possibile dei poteri forti... poi è diventata potere forte (anzi lo era da almeno 20 anni)

grazie popppolo popoloso intervistato nelle piazze di periferia dai media, ora è necessario criminalizzarVi e farvi lavorare a grattisse o per due spicci a favore dei soliti noti.

spiace
 
Speriamo anche che non si tolga più il lavoro a padri di famiglia, piuttosto che l'accesso ai mezzi pubblici a ragazzini di 12 anni o lo sport, negozi o esami online etc etc come nei paesi dittatoriali, anzi tranne forse la Cina (avevano il greenpass per lavorare???) ha osato calpestare così tanto i cittadini come in certi paesi "democrati"
Sempre critiche, giuste, a chi ha il pattume davanti a casa e ZERO critiche a chi ha una discarica. A me pare strano, a te no? :D
 
Il governo di alto profilo mantiene le sue promesse elettorali.

Da Genova a Verona, perquisizioni e denunce tra i presunti membri di un gruppo no vax

Dopo aver mantenuto le promesse sulle accise, sull'aumento delle spese militari, sulla prosecuzione della guerra in Ucraina, ora mantengono anche quelle sul Green Pass :o
Ho il sospetto che tu non abbia letto bene l'articolo..
Perchè sono "attività" che svolgono anche altri gruppi, diciamo così, e lì la polizia interviene tra il plauso di AP..
 
la cosa peggiore di quell'articolo è la foto che ritrae un arsenale militare (così da far intendere chissà quale reato) e poi nell'articolo si legge che sono indagati per:
"Stando alle indagini in corso, l’attività del gruppo no vax avrebbe «preso di mira rappresentanti istituzionali e appartenenti all’ordine dei medici», online attraverso «commenti "violenti", postandoli in maniera coordinata e ripetitiva sui profili social delle vittime, soprattutto di chi esprimeva opinioni a favore dei vaccini»,"

immagino che allo stesso modo ci sarà anche un filone di indagine per Burioni (definì sorci milioni di cittadini) Brunetta (ministro che parla apertamente di "costo psicologico" a dei cittadini), Cazzola (invocò l'uso delle armi sulla folla), e i vari Parenzo, Lucarelli, Scanzi, Bassetti, Preglisco etc, etc, etc...quello non è aver preso di mira milioni di liberi cittadini con commenti violenti e in maniera coordinata?
O forse sono proprio questi che sono stati tronfi (e qualcuno lo è ancora visto l'idiozia di Burini nel twettare ancora su Nole) nell'insultare milioni di cittadini e poi si scandalizzano se qualcuno li manda a quel paese...un po' come Bassetti che va la vittima da mesi perchè qualcuno ce l'ha mannato e ha la scorta perchè una volta uno gli ha tirato un cocktail addosso (a Draghi gli hanno tirato una torta, ma mica lo ripete ogni volta)

ma anche «imbrattando con scritte in vernice rossa le sedi di alcune Asl, di hub vaccinali, ospedali, ordini dei medici, scuole, sedi di alcuni sindacati e testate giornalistiche».

praticamente come quello che fanno i neo-salvatori del mondo di Ultimagenerazione, solo che questi ultimi lo fanno su oggetti d'arte di inestimabile valore storico-culturale, invece i sedicenti novax lo hanno fatto su qualche muro scrostato di qualche palazzo degli anni '70...

E per questi incredibili reati impegnamo le FdO...a già meglio e più sicuro fare indagini e ordine pubblico ai pericolosi e sovversivi novax che farlo con altri, tanto da borseggiatrici e spacciatori ci vanno Staffelli e Brumotti, quindi siamo a posto :o
 
"...l’attività del gruppo no vax avrebbe «preso di mira rappresentanti istituzionali e appartenenti all’ordine dei medici», online attraverso «commenti "violenti", postandoli in maniera coordinata e ripetitiva sui profili social delle vittime, soprattutto di chi esprimeva opinioni a favore dei vaccini», ma anche «imbrattando con scritte in vernice rossa le sedi di alcune Asl, di hub vaccinali, ospedali, ordini dei medici, scuole, sedi di alcuni sindacati e testate giornalistiche".

Se lo fanno quelli "per l'ambiente" (semplici invasati) allora vanno arrestati bla bla. Se lo fanno i no -vax... :asd:
beh, veramente è esattamente il contrario: ti risulta che quelli di ultima generazione siano intercettati, monitorati, messi sotto inchiesta e trattati da terroristi come questi 4 svalvolati?
 
Scusate, ma questa è soprattutto gente che ha fatto vandalismo e che ha istigato altri a fare altrettanto.

Il giorno che troverete i muri della suola di vostro figlio completamente imbrattati e ripristinati a spese nostre, magari vi incapzerete un po' di più.

C'è modo e modo per protestare.

Quelli di ultima generazione sono da trattare allo stesso modo quando imbrattano (e sicuramente subiranno processi) e da pigliare immediatamente a calci in cu.lo quando bloccano il traffico.
 
beh, veramente è esattamente il contrario: ti risulta che quelli di ultima generazione siano intercettati, monitorati, messi sotto inchiesta e trattati da terroristi come questi 4 svalvolati?
Perquisisci per trovare la prova dei reati.

Quelli di ultima generazione si fanno beccare in diretta. Che bisogno hai di perquisire?

E comunque vedrai che quelli che continueranno a menarla con queste azioni subiranno lo stesso trattamento di questi teppisti no vax.
 
toh non cè bisogno di andare in cina o in russia
 
"...l’attività del gruppo no vax avrebbe «preso di mira rappresentanti istituzionali e appartenenti all’ordine dei medici», online attraverso «commenti "violenti", postandoli in maniera coordinata e ripetitiva sui profili social delle vittime, soprattutto di chi esprimeva opinioni a favore dei vaccini», ma anche «imbrattando con scritte in vernice rossa le sedi di alcune Asl, di hub vaccinali, ospedali, ordini dei medici, scuole, sedi di alcuni sindacati e testate giornalistiche".

Se lo fanno quelli "per l'ambiente" (semplici invasati) allora vanno arrestati bla bla. Se lo fanno i no -vax... :asd:
Hanno fatto benissimo, la legge vale per tutti e non solo per gli "altri", che pretendono l'eccezione perchè la loro causa sarebbe buona e valida mentre quella degli altri no
Il problema non è sulla validità, opinabile, della causa per cui si lotta, ma nei METODI: per esempio c'è chi come me ritiene l'aborto un crimine, ma non adopero metodi violenti per portare avanti questa causa, negli USA per esempio lo fanno, aggrediscono medici abortisti, ecc...e giustamente vengono repressi e condannati
Quindi la facessero finita che i novax non sono nessuno e ormai sono condannati all'irrilevanza mediatica, chi se ne frega più...
 
Scusate, ma questa è soprattutto gente che ha fatto vandalismo e che ha istigato altri a fare altrettanto.

Il giorno che troverete i muri della suola di vostro figlio completamente imbrattati e ripristinati a spese nostre, magari vi incapzerete un po' di più.

C'è modo e modo per protestare.

Quelli di ultima generazione sono da trattare allo stesso modo quando imbrattano (e sicuramente subiranno processi) e da pigliare immediatamente a calci in cu.lo quando bloccano il traffico.
Le scritte sui muri che fa CasaPound però vanno bene...
E anche l'occupazione abusiva di immobili...

Tra le poche certezze c'è sicuramente il fatto che non si sta agendo per pulire i muri, si sta agendo per fare i trattamenti sanitari obbligatori. E c'è anche il fatto che la maggior parte dei denunciati non ha imbrattato nessun muro.
 
Le scritte sui muri che fa CasaPound però vanno bene...
E anche l'occupazione abusiva di immobili...

Tra le poche certezze c'è sicuramente il fatto che non si sta agendo per pulire i muri, si sta agendo per fare i trattamenti sanitari obbligatori. E c'è anche il fatto che la maggior parte dei denunciati non ha imbrattato nessun muro.

Gli imbrattamenti sui muri non vanno MAI bene, nemmeno quelli ai danni di casa Pound.

Mai difeso, inoltre, le occupazioni, mi spiace ma hai davvero sbagliato indirizzo.

In base agli articoli che ho letto io i denunciati sono accusati di vandalismo, di minacce fatte direttamente e di istigare altri a minacciare.

Inoltre sono state trovate (anche se detenute legalmente) 6 armi da fuoco e parliamo di perquisizioni a carico di sole due persone, quindi mirate e, evidentemente, giustificate, visti i riscontri.

Detenere un'arma legalmente non è certo reato, ma non credo che l'italiano medio possieda tre armi.

Ovviamente mi riferisco a ciò che ho letto io, ma mi sembra ovvio che il motivo delle perquisizioni non fosse il semplice essere contro il green pass, come il titolo del 3D lascia intendere.
 
Allora adesso vedremo retate anche tra gli ambientalisti, che poi tanto sono una coccola di cui non preoccuparsi....vedremo che saranno trattati come i "no-vax"
Seeee, quelli li mandano avanti apposta a fare da apripista
 
Perquisisci per trovare la prova dei reati.

Quelli di ultima generazione si fanno beccare in diretta. Che bisogno hai di perquisire?

E comunque vedrai che quelli che continueranno a menarla con queste azioni subiranno lo stesso trattamento di questi teppisti no vax.
ad oggi non mi risulta che quelli di ultima generazione vengano intercettati o ci siano indagini in corso. Lieto in futuro di essere smentito
 
ad oggi non mi risulta che quelli di ultima generazione vengano intercettati o ci siano indagini in corso. Lieto in futuro di essere smentito
Quelli di u.g. che imbrattano lo fanno a volto scoperto, vengono identificati, denunciati e subiscono l'iter giudiziario del caso.

Non mi risultano che se la siano cavata con un rimprovero.

Non mi risulta che abbiano minacciato qualcuno o istigato altri a farlo promettendo premi in denaro per atti di vandalismo eclatanti.

Non è una differenza da poco, poi per me quelli di u.g. sono dei collioni, ma evidentemente usano modi che la legge considera meno gravi.

Tra l'altro, i fatti riguardanti u.g. sono più recenti, magari dal punto di vista giudiziario e delle indagini verremo a sapere qualcosa di più fra qualche mese.
 
Indietro