Persecuzione news Capitalia

Luigina.bs

FOLLEONESSA
Registrato
6/1/02
Messaggi
13.059
Punti reazioni
970
da 4 gg ricevo più volte al giorno la stessa email con le news su Capitalia: oggi 3 volte quella che è entrata nel capitale di bastogi e ben 6 volte quella Capitalia: assemblea da via libera al rinnovo Cda. Ho provato a linkare
Per non ricevere piu' queste notizie ho seguito le istruzioni riportate al seguente indirizzo
http://www.finanzaonline.com/stato_mailing.php

ma purtoppo dice "Nessun titolo sottoscritto al servizio di invio notizie all'indirizzo inserito". Eppure oggi ne ho già ricevute 9 . Per ora succede solo con quelle di Capitalia

Vi ho già mandato un'email di protesta a redazione@finanzaonline.com. Ricevo già abbastanza spazzatura che mi intasa la casella posso sapere come devo fare per disdire questo servizio?
 
Ciao Luigina,

per prima cosa vorrei scusarmi per i disguidi

Ho visto la tua email di ieri sera e ho rimosso il titolo capitalia. Stranamente eri registrata più volte allo stesso titolo.

Volevo chiederti se ricevi le email tutte della stesso indirizzo email o sono più caselle? In questo caso mandami un mp indicandomi quali.
 
Wild Weasel ha scritto:
Ciao Luigina,

per prima cosa vorrei scusarmi per i disguidi

Ho visto la tua email di ieri sera e ho rimosso il titolo capitalia. Stranamente eri registrata più volte allo stesso titolo.

Volevo chiederti se ricevi le email tutte della stesso indirizzo email o sono più caselle? In questo caso mandami un mp indicandomi quali.
Tutte allo stesso indirizzo, l'unico. Infatti risulta che a questo indirizzo non sono iscritta per il titolo capitalia. Ma le email multiple le ricevo solo per questo titolo, mentre ne ho sottoscritti altri, che arrivano in unica copia. Grazie cmq il disguido è iniziato il 28 novembre
 
Indietro