Personalis Inc. (PSNL, Nasdaq)

Rispetto sempre, soprattutto chi ci mette la faccia.
E gli sghei, 😎

OK!

ho ceduto 4 titoli oggi ... ed alleggerito un pelino qui ... con l'acquisto recente (data l'opportunità), raddoppiando la posizione, avevo derogato alla mia decisione di non superare il 25% di investito nell'entrare in febbraio ... oggi ho venduto metà della posizione acquisita ieri ... domani vendo l'altra metà ... resterò con la posizione long term che avevo fino all'altro ieri (da dicembre)
 
Credo si sia verificato quello che avevo scritto. Discesa anche sotto i 37 per poi risalire. Senza bisogno di scomodare ed insultare nessuno.

a noi piacciono i tuoi bidoni ... se ne hai altri da segnalare, siamo qui :asd:
 
Ho sempre pensato che chi ha bisogno di queste chat per auto esaltarsi ed insultare abbia qualche problemino. Lo risolva.

Ho sempre pensato che chi partecipa con il bla bla bla a questa chat, nn facendo mai guadagnare un penny a chi lo legge, spesso anzi facendogli perdere enormi occasioni ovvero procurandogli solo pesanti losses, abbia qualche problemino. Lo risolva.
 
Il pappagallo le riesce molto bene. Bravo.

quello bravo è Lei che mi 'suggerisce' regolarmente i buy ... continui così, da un bidone all'altro, per cortesia ... un 10% al giorno toglie la povertà di torno :clap:
 
Vedi l'allegato 2744172

I miei buy li ho dati nel post TOTOWALLY 2021 e credo che se ha voglia di andare a fare i conti siano stati molto soddisfacenti...Forse anche meglio dei suoi, non si offenda. TotoWally 2021

quel forse le salva la faccia ... certo, non la coscienza ... certo, salvo nn abbia avuto 2 in matematica :asd:

non mi offendono i falsi, nè le falsità ... stia sereno :clap:
 
La quotazione di PYPL al 31.12.20 era 234,20 (invece di 288,20) corretto questo miei 5 titoli sono tutti in gain, anche consistente.
Si tenga lo STIA SERENO che condivide con MATTEO RENZI di cui ha la stessa boria e la stessa arroganza, abbastanza infantili, come le sue faccine, gl’insulti , il bisogno continuo di conferme e di adulatori...
Imposterò su di lei il tasto IGNORO.

grazie

un piccolo suggerimento: cominci dall'ignorare i miei 3d
 
Si nota subito che sono rientrato in apertura :D
 
Amici di Personalis, che succede qui? È un po' titubante la bimba in questi giorni... 😅
 
Entrato oggi, come prezzo mi sembra ottimo
 
come va qui?

entrato oggi per un giro..
 
Fa la brava per chi scrive buy.
 
Personalis to Report Fourth Quarter 2020 Financial Results on February 25, 2021

Personalis, Inc. (Nasdaq: PSNL), a leader in advanced genomics for cancer, announced today it will release its fourth quarter 2020 financial results after the market closes on Thursday, February 25, 2021. In conjunction with the release, the Company will host a conference call and webcast that day at 2:00 p.m. Pacific Time / 5:00 p.m. Eastern Time to discuss its financial results and recent highlights.

Interested parties may access the live call via telephone by dialing (866) 990-1997 for domestic callers or (470) 495-9127 for international callers, using conference ID: 5065084. The live webinar of the call may be accessed by visiting the Events section of the company's website at investors.personalis.com. A replay of the webinar will be available shortly after the conclusion of the call and will be archived on the company's website.
 
Indietro