sì, credo come settore sia stato quello più 'mazzolato'.
Dopo il successo dell'anno scorso comunque noto come ci sia anche un alone di odio/invidia verso la Wood e i fondi Ark .. ora non sto dicendo che questi titoli (vedi quelli da te citati) sul bio siano stati più penalizzati di altri.. ma l'aria che tira non mi piace per niente
Ma guarda, Wood o non Wood, a me pare evidente la manipolazione...aziende diverse che viaggiano all'unisono, crolli anche a seguito di buone notizie... boh, io non
sono sufficientemente esperto per capire certi meccanismi, che ad altri magari sono noti. Ma che si tratti solo di prese di profitto...boh.
Circa la tua domanda pablo, ci vorrebbe la sfera... Il settore di per sè, se uno ha voglia/possibilità di aspettare, non credo deluderà, anche se magari verrà fuori la differenza tra le varie aziende, quando i fondamentali inizieranno a contare, e andrà visto se siamo o meno sul cavallo giusto...
Però non ho le capacità io per valutare quanto si sia lontani come prezzo a seguito dell'hype... Su Twist per esempio, un analista di JP poco dopo che la acquistai se ne
uscì che doveva quotare 100$ (stava quasi al doppio in quel momento, il giorno dopo fece -20...). I buoni earnings che uscirono subito dopo servirono a nulla.
Io credo di uscire con una buona parte in perdita, se recupera grosso modo la metà di quanto ha perso; tengo il resto per vedere come va.
Non ho idea se sia la scelta giusta però.