Personalis Inc. (PSNL, Nasdaq)

• Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

pierlala

Nuovo Utente
Punti reazioni
40
li ho presi per tenerli ... una puntata lungo termine su Cathie ... quando farò dichiarazioni fiscali, in italia o altrove, valuterò eventuali exit ... è un'allocazione 'previdenziale', nella mia logica ... quindi non mi sono posto il problema ... confermo nn essere armonizzati ma credendo molto nel loro lavoro, ho scelto di comprare e gestirla cosi ... hold hold hold

Un mestruo continuo da quando sono entrato. Mannaggia quel giorno.

Se ti può rincuorare...Umbi diceva che questa va valutata in un'ottica pensionistica...:D...

nellopennello

Mamma informata
Punti reazioni
545
Ciao ragazzi, vi faccio anche io compagnia, entrato a 40$, sono riuscito a mediare pesantemente e portare il pmc sotto i 30$, io per ora tengo, ma se perde anche i 20 abbandono la nave e incasso il loss. Sono sicuro ripartirà, ma ho l'idea che per ritrovare l'hype del 2020 nel settore genomics ci vorranno anni :D
Poi spero di sbagliarmi eh

ilMerlo

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
...e niente, abbiamo capito che 'sti titoli sono ottimi per raccattare un pò di minus :wall:

pierlala

Nuovo Utente
Punti reazioni
40

Qui ne riparliamo quando passerà di nuovo la Befana...sempre se nel frattempo non becca qualche variante Covid...e sempre se nel frattempo i mercati non sono crollati...:D...
Sono leopardiano d'adozione...:incazzed:

pierlala

Nuovo Utente
Punti reazioni
40
Ultima modifica:

ilovepablo

Nuovo Utente
Punti reazioni
25
Personalis Presents Data at AACR Annual Meeting 2021 Showcasing the Personalis ImmunoID NeXT Platform(R)

Chissà annunceranno qualcosa di interessante che possa riportare la quotazione della Bald & Racca almeno al prezzo dell'ultima Public Offering...ovvero 38$...
Così faranno contenti sia i Grossi che noi Piccoli...:sperem:
Ci sono una serie di Abstract che per me sono Aramaico...qui ci vorrebbe il Grande Umbi o qualcuno addentro alla Genomica avanzata per il cancro...

Speriamo in bene :help:

mayborn

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
come no.. mi dispiace solo non averne mollate ancora un po' su quel gap in apertura..
ho capito la lezione

pino54

Nuovo Utente
Punti reazioni
79
un pozzo senza fondo....:wall:....e pensare che come consensi danno un prezzo medio di $42:eek:

pino54

Nuovo Utente
Punti reazioni
79
novità:confused: ieri in after hours +8%

pierlala

Nuovo Utente
Punti reazioni
40
novità:confused: ieri in after hours +8%

Mi piacerebbe tanto sentire anche un parere di UMBI sulla z@cc@l@ e se i suoi TP sul titolo sono rimasti invariati o hanno subito una rivisitazione con correzione...:confused:

tecnezio

Nuovo Utente
Punti reazioni
6
Perché oggi ha perso più del 14%? ci sono notizie negative?

giammax88

Nuovo Utente
Punti reazioni
11
Abbassato il target degli analisti da 38$ a 35$ e stiamo a metà...

theantares

Nuovo Utente
Punti reazioni
56
Gli analisti si fanno grandi risate quando vedono qualcuno che crede alle loro sparate

agataflash

Nuovo Utente
Punti reazioni
10
Raga ma sta ciofeca si riprenderà. Sono sotto del 50% che faccio medio o lascio a marcire e magari prima o poi salira?