Personalis Inc. (PSNL, Nasdaq)

Avesse fatto adc un mese fa,si è no che avrebbe toccato i 40 e sarebbe ripartita.
Un altro dettaglio che indica il cambio di umore sui mercati.
 
Avesse fatto adc un mese fa,si è no che avrebbe toccato i 40 e sarebbe ripartita.
Un altro dettaglio che indica il cambio di umore sui mercati.

quando fecero quel filing sec il titolo crollò, annunciando la volontà dell'aucap ... per quell'annuncio potei entrare a $35 ... tocco anche i 30 bassi ... poi digeri la notizia, come sappiamo ... e credo rifarà lo stesso, compatibilmente con il quadro generale
 
quando fecero quel filing sec il titolo crollò, annunciando la volontà dell'aucap ... per quell'annuncio potei entrare a $35 ... tocco anche i 30 bassi ... poi digeri la notizia, come sappiamo ... e credo rifarà lo stesso, compatibilmente con il quadro generale

sono d'accordo su tutto.
secondo me (mercato permettendo) difficilmente scenderà sotto i 30-32$, ad essere pessimista cosmico...
 
sono anch'io dei vostri da ieri a 37,3
grazie della segnalazione
 
Ieri oltre 4mln di pz scambiati.
Non erano tutti in vendita...
 
Truist Buy PT $50.png
 
Raga... una domanda.... ma che piattaforma usate per il trading?... io uso fineco... ma penso ci sia di meglio.... voi quali usate??
 
PACB +7%
PSNL +6%

nn vedo piu gufi o geni della lampada in giro ... qualcuno ha notizie ?? :asd:
 
Approfittato ieri per incrementare con poco in caso di altre occasioni
 
Ahaha col verde scompaiono, come i vampiri al sorgere del sole.. :D

chiudiamola come la chiuderebbe il grande Sciascia ... ;)

«Io ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà. Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini. E invece no, scende ancor più giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi.

E ancora più giù: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito. E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre. Lei, anche se mi inchioderà su queste carte come un Cristo, lei è un uomo.»
 
chiudiamola come la chiuderebbe il grande Sciascia ... ;)

«Io ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà. Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini. E invece no, scende ancor più giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi.

E ancora più giù: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito. E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre. Lei, anche se mi inchioderà su queste carte come un Cristo, lei è un uomo.»

Una fotografia molto realistica. Bisognerebbe quanto meno imparare che non si nasce dell'una o dell'altra categoria, ma letture, esperienze, frequentazioni, credenze, approccio mentale ecc. ti fanno diventare questo o quello..
 
Rispetto sempre, soprattutto chi ci mette la faccia.
E gli sghei, 😎
 
Indietro