Personalis Inc. (PSNL, Nasdaq)

li ho presi per tenerli ... una puntata lungo termine su Cathie ... quando farò dichiarazioni fiscali, in italia o altrove, valuterò eventuali exit ... è un'allocazione 'previdenziale', nella mia logica ... quindi non mi sono posto il problema ... confermo nn essere armonizzati ma credendo molto nel loro lavoro, ho scelto di comprare e gestirla cosi ... hold hold hold

Un mestruo continuo da quando sono entrato. Mannaggia quel giorno.

Se ti può rincuorare...Umbi diceva che questa va valutata in un'ottica pensionistica...:D...
 
Ciao ragazzi, vi faccio anche io compagnia, entrato a 40$, sono riuscito a mediare pesantemente e portare il pmc sotto i 30$, io per ora tengo, ma se perde anche i 20 abbandono la nave e incasso il loss. Sono sicuro ripartirà, ma ho l'idea che per ritrovare l'hype del 2020 nel settore genomics ci vorranno anni :D
Poi spero di sbagliarmi eh
 
...e niente, abbiamo capito che 'sti titoli sono ottimi per raccattare un pò di minus :wall:
 

Qui ne riparliamo quando passerà di nuovo la Befana...sempre se nel frattempo non becca qualche variante Covid...e sempre se nel frattempo i mercati non sono crollati...:D...
Sono leopardiano d'adozione...:incazzed:
 
Ultima modifica:
Personalis Presents Data at AACR Annual Meeting 2021 Showcasing the Personalis ImmunoID NeXT Platform(R)

Chissà annunceranno qualcosa di interessante che possa riportare la quotazione della Bald & Racca almeno al prezzo dell'ultima Public Offering...ovvero 38$...
Così faranno contenti sia i Grossi che noi Piccoli...:sperem:
Ci sono una serie di Abstract che per me sono Aramaico...qui ci vorrebbe il Grande Umbi o qualcuno addentro alla Genomica avanzata per il cancro...

Speriamo in bene :help:
 
come no.. mi dispiace solo non averne mollate ancora un po' su quel gap in apertura..
ho capito la lezione
 
un pozzo senza fondo....:wall:....e pensare che come consensi danno un prezzo medio di $42:eek:
 
novità:confused: ieri in after hours +8%
 
novità:confused: ieri in after hours +8%

Mi piacerebbe tanto sentire anche un parere di UMBI sulla z@cc@l@ e se i suoi TP sul titolo sono rimasti invariati o hanno subito una rivisitazione con correzione...:confused:
 
Perché oggi ha perso più del 14%? ci sono notizie negative?
 
Abbassato il target degli analisti da 38$ a 35$ e stiamo a metà...
 
Gli analisti si fanno grandi risate quando vedono qualcuno che crede alle loro sparate
 
Raga ma sta ciofeca si riprenderà. Sono sotto del 50% che faccio medio o lascio a marcire e magari prima o poi salira?
 
Indietro