Personalis Inc. (PSNL, Nasdaq)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

li ho presi per tenerli ... una puntata lungo termine su Cathie ... quando farò dichiarazioni fiscali, in italia o altrove, valuterò eventuali exit ... è un'allocazione 'previdenziale', nella mia logica ... quindi non mi sono posto il problema ... confermo nn essere armonizzati ma credendo molto nel loro lavoro, ho scelto di comprare e gestirla cosi ... hold hold hold

Un mestruo continuo da quando sono entrato. Mannaggia quel giorno.

Se ti può rincuorare...Umbi diceva che questa va valutata in un'ottica pensionistica...:D...
 
Ciao ragazzi, vi faccio anche io compagnia, entrato a 40$, sono riuscito a mediare pesantemente e portare il pmc sotto i 30$, io per ora tengo, ma se perde anche i 20 abbandono la nave e incasso il loss. Sono sicuro ripartirà, ma ho l'idea che per ritrovare l'hype del 2020 nel settore genomics ci vorranno anni :D
Poi spero di sbagliarmi eh
 
...e niente, abbiamo capito che 'sti titoli sono ottimi per raccattare un pò di minus :wall:
 

Qui ne riparliamo quando passerà di nuovo la Befana...sempre se nel frattempo non becca qualche variante Covid...e sempre se nel frattempo i mercati non sono crollati...:D...
Sono leopardiano d'adozione...:incazzed:
 
Ultima modifica:
Personalis Presents Data at AACR Annual Meeting 2021 Showcasing the Personalis ImmunoID NeXT Platform(R)

Chissà annunceranno qualcosa di interessante che possa riportare la quotazione della Bald & Racca almeno al prezzo dell'ultima Public Offering...ovvero 38$...
Così faranno contenti sia i Grossi che noi Piccoli...:sperem:
Ci sono una serie di Abstract che per me sono Aramaico...qui ci vorrebbe il Grande Umbi o qualcuno addentro alla Genomica avanzata per il cancro...

Speriamo in bene :help:
 
come no.. mi dispiace solo non averne mollate ancora un po' su quel gap in apertura..
ho capito la lezione
 
un pozzo senza fondo....:wall:....e pensare che come consensi danno un prezzo medio di $42:eek:
 
novità:confused: ieri in after hours +8%
 
novità:confused: ieri in after hours +8%

Mi piacerebbe tanto sentire anche un parere di UMBI sulla z@cc@l@ e se i suoi TP sul titolo sono rimasti invariati o hanno subito una rivisitazione con correzione...:confused:
 
Perché oggi ha perso più del 14%? ci sono notizie negative?
 
Abbassato il target degli analisti da 38$ a 35$ e stiamo a metà...
 
Gli analisti si fanno grandi risate quando vedono qualcuno che crede alle loro sparate
 
Raga ma sta ciofeca si riprenderà. Sono sotto del 50% che faccio medio o lascio a marcire e magari prima o poi salira?
 
Indietro