Personalis Inc. (PSNL, Nasdaq)

Se può essere di conforto ieri il fondo arkg ha comprato la bellezza di 4500 azioni
 
Praticamente il nulla per loro
 
ha l’approccio alle cure che la scienza moderna oggi offre, grazie alla quale - un giorno, più vicino di quanto si pensi - riusciremo a sconfiggere il male del secolo

la genomica e l’AI sono la strada maestra ... con la genomica potremo personalizzare le cure, con l’AI - ed il Machine Learning / RL - acceleriamo i percorsi di ricerca & relativi feedback

è un lavoro di team, il più potente possibile oggi

Personalis ha un vantaggio competitivo enorme in prospettiva ... di cui al precedente post ... se lo mette a terra, può fare x10 in pochi mesi ... si certo ... può star ferma per mesi ... tanto probabile quanto sorprendere all’improvviso ... peraltro, è ottimo target per qualche colosso

Raga ma sta ciofeca si riprenderà. Sono sotto del 50% che faccio medio o lascio a marcire e magari prima o poi salira?

Ti rispondo con uno dei primi post del Grande Umbi...
Purtroppo (col senno di poi) abbiamo sbagliato tutti il timing di ingresso e solo chi ha avuto abbastanza liquidità si è potuto permettere il lusso di avere oggi un pmc accettabile...Infatti da mesi la fanno scendere ma non la portano mai sotto certi livelli...
Il settore perché esploda ci vuole ancora tanto tempo, solo che si sperava in un po' di speculazione sulle aspettative.
Io le ho messe in un cassetto e se ne parla tra 5 anni (sempre se ancora ci siamo...io e le stocks)...:D
Un saluto
 
C'è ancora qualcuno su questo titolo ?
Io si, ovviamente è un investimento ad altissimo rischio come tutti quelli del settore biotech. Ho puntato come azioni speculative, su settore della genomica-cancro, spaziale ed idrogeno con un'orizzonte temporale di 10 anni.
 
sempre dentro da un bel pezzo...e li rimarrà per anni :D
 
quelli che comprano le chiacchiere.OK!
 
Io sono entrato con poco a 7,20...adesso a 5,60 vale la cassa ...d'accordo che perde ogni trimestre ma mi sembra sia una buona base per accumulare.
 
Io sono entrato con poco a 7,20...adesso a 5,60 vale la cassa ...d'accordo che perde ogni trimestre ma mi sembra sia una buona base per accumulare.

che mazzate !!!
ancora poco, è siamo sui minimi di marzo 2020...
 
Ne ho prese ancora un po' e ho abbassato PMC. Non ho fretta è ormai un anno e mezzo che sono rosso sangue. Anno più anno in meno non mi cambia. Tornerà su, mi fido di @umbisan
 
Non per farmi gli affari degli altri, ma qualcuno sa se Umbisam e' ancora investito su Personalis? Vedo che non posta da tempo..
 
Sono l'unico "investito " nel vero senso della parola su questa ciofeca...
Comunque continuo a pensare che fra 10 ADC avrà enorme potenziale...
 
Titolo è esploso su accordo con Moderna di cui peraltro non riesco a valutare l'importanza ...certo che essendo Moderna ha reagito forte.
 
Indietro