Personalmente, piuttosto che riavere Monti, preferisco vinca Bersani

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Greenfree

Nuovo Utente
Registrato
1/3/10
Messaggi
26.967
Punti reazioni
943
Totalmente contro le mie idee
Ma una persona seria, su questo non ci sono dubbi
Io ricordo le mille volte del : durerò un anno e basta, non scenderò in politica (sarà per questo che dice che sale?), etc etc etc
Voi dite (giustamente) che Berlusconi è un esaltato
Io penso che ne abbiamo uno che si sente ancora più bravo ed invincibile dell'invincibile per definizione
Da moderato di centro destra si prende un'agenda scritto dal liberale di centro sinistra
Ci parlava di pil + 10% poi ci fa una conferenza anti Berlusconi dove dice che (parole sue) qualunque persona dotata di buonsenso capisce che non erano norme per la crescita ma per la stabilizzazione
Se ne esce su Twitter a dire che ci ha salvati, personalmente se non mi salvava per l'euro e per la Germania ero più contento

Insomma Greenfree esprime il suo parere: che vinca o Berlusconi o Bersani, i professori perfetti con lacrime e pompati come pochi al mondo proprio non mi piaccione
 
Totalmente contro le mie idee
Ma una persona seria, su questo non ci sono dubbi
Io ricordo le mille volte del : durerò un anno e basta, non scenderò in politica (sarà per questo che dice che sale?), etc etc etc
Voi dite (giustamente) che Berlusconi è un esaltato
Io penso che ne abbiamo uno che si sente ancora più bravo ed invincibile dell'invincibile per definizione
Da moderato di centro destra si prende un'agenda scritto dal liberale di centro sinistra
Ci parlava di pil + 10% poi ci fa una conferenza anti Berlusconi dove dice che (parole sue) qualunque persona dotata di buonsenso capisce che non erano norme per la crescita ma per la stabilizzazione
Se ne esce su Twitter a dire che ci ha salvati, personalmente se non mi salvava per l'euro e per la Germania ero più contento

Insomma Greenfree esprime il suo parere: che vinca o Berlusconi o Bersani, i professori perfetti con lacrime e pompati come pochi al mondo proprio non mi piaccione

e sì e' proprio vero..........

votare monti e come votare la peste:eek:
megli uno che ti fa risparmiare l'imu, l'idu la lode,la tuito la sudumo la putila la.... la.... la.... la.....

e così non vado in galera:eek:
e mi faccio ache un sacco di puchiacca alla vostra faccia:D
e se aumentano ancora e ancora i debiti dello stato chissenefre....tanto i cio' i soldi e voi noOK!
 
e sì e' proprio vero..........

votare monti e come votare la peste:eek:
megli uno che ti fa risparmiare l'imu, l'idu la lode,la tuito la sudumo la putila la.... la.... la.... la.....

e così non vado in galera:eek:
e mi faccio ache un sacco di puchiacca alla vostra faccia:D

io in galera non ci vado e non ci andavo prima
qualcun altro se ci andasse sarà la giustizia a dirlo non chi vota sinistra
mi sembra davvero poca roba questa risposta, scusa la franchezza

io guardo a ciò che succede e piuttosto che l'auto incensato che non ha fatto altro che tassarmi preferisco Bersani

ovviamente preferirei un'altra persona :D
 
Personalmente, piuttosto che riavere Monti, preferisco vinca Bersani

Pienamente d'accordo OK!


Però mi viene una domanda: ma quanta paura vi fa Monti a voi della destra? :clap::clap::clap:

E pensare che siete sempre lì a dire che si mangia il PD :D:D
 
io in galera non ci vado e non ci andavo prima
qualcun altro se ci andasse sarà la giustizia a dirlo non chi vota sinistra
mi sembra davvero poca roba questa risposta, scusa la franchezza

io guardo a ciò che succede e piuttosto che l'auto incensato che non ha fatto altro che tassarmi preferisco Bersani

ovviamente preferirei un'altra persona :D

tengo 100 avvocati un po' dovunque.anche al parlamento e li pagate voi .... e li pagate voi.......

e io vi frego.....e voi siete contenti....che bello che bello:D
 
Totalmente contro le mie idee
Ma una persona seria, su questo non ci sono dubbi
Io ricordo le mille volte del : durerò un anno e basta, non scenderò in politica (sarà per questo che dice che sale?), etc etc etc
Voi dite (giustamente) che Berlusconi è un esaltato
Io penso che ne abbiamo uno che si sente ancora più bravo ed invincibile dell'invincibile per definizione
Da moderato di centro destra si prende un'agenda scritto dal liberale di centro sinistra
Ci parlava di pil + 10% poi ci fa una conferenza anti Berlusconi dove dice che (parole sue) qualunque persona dotata di buonsenso capisce che non erano norme per la crescita ma per la stabilizzazione
Se ne esce su Twitter a dire che ci ha salvati, personalmente se non mi salvava per l'euro e per la Germania ero più contento

Insomma Greenfree esprime il suo parere: che vinca o Berlusconi o Bersani, i professori perfetti con lacrime e pompati come pochi al mondo proprio non mi piaccione


effettivamente votare x i ladri e i falsi e colui che ci ha portati a un passo dal DEFAULT e' diventata una moda:clap::clap:

meglio non votare per l'unico (Monti) che se tirato via lo stipendio e che ha proposto la riduzione dei parlamentari , delle spese della politica ecc ecc.-

e' proprio vero che se girato il mondo e che gli italiani purtroppo sono accecati e ipnotizzati da 20 anni e che credono ai cartomanti-OK!
 
Pienamente d'accordo OK!


Però mi viene una domanda: ma quanta paura vi fa Monti a voi della destra? :clap::clap::clap:

E pensare che siete sempre lì a dire che si mangia il PD :D:D

a me paura non ne fa,
semplicemente proprio non mi piace
penso tu abbia potuto leggere che è dal primo giorno del governo tecnico che chiedo al partito che voto di staccar la spina perchè totalmente in disaccordo con l'operato
 
giusto, è anche meglio di silvio, per non parlare di grillo.
 
guarda ti posso dire che non cambia nulla
 
Pienamente d'accordo OK!


Però mi viene una domanda: ma quanta paura vi fa Monti a voi della destra? :clap::clap::clap:

E pensare che siete sempre lì a dire che si mangia il PD :D:D

non è solo paura.è avversione a pelle per ciò che monti è e rappresenta: un uomo colto,ironico,intelligente, stimato in mezzo mondo.........il contrario di quello che il piduista è, ignorantone,spaccone,deriso e disprezzato in mezzo mondo.
 
effettivamente votare x i ladri e i falsi e colui che ci ha portati a un passo dal DEFAULT e' diventata una moda:clap::clap:

meglio non votare per l'unico (Monti) che se tirato via lo stipendio e che ha proposto la riduzione dei parlamentari , delle spese della politica ecc ecc.-

e' proprio vero che se girato il mondo e che gli italiani purtroppo sono accecati e ipnotizzati da 20 anni e che credono ai cartomanti-OK!

e dire che e' passato appena un anno e non 20 o 30 e si dovrebbe avere ancora la mente fresca su dove ci stava portando questo individuo che se la continua a ridere a ridere a ridere a ridere.........

tanto trovera' ancora un sacco si gente disposta a votarlo............

PENSA A COME SONO MESSI QUESTI:eek::eek:

:D
 
cambia tutto invece se vince bersani.

assolutamente no
sicuro al caffè
paese completamente in rovina
chiunque sia dei vecchi partiti
la strada l'hanno segnata e la vogliono portare avanti per poter continuare a spartirsi la torta
 
anzi facciamo così
spiegami come cambierebbe tutto visto che ha già detto che seguirà l'agenda monti

mi metto in poltrona... e aspetto

è ssemplice, ci sono modi e modi di seguire "l'agenda monti".

L'attesa è finita, puoi già schiodarti dalla poltrona.
 
e dire che e' passato appena un anno e non 20 o 30 e si dovrebbe avere ancora la mente fresca su dove ci stava portando questo individuo che se la continua a ridere a ridere a ridere a ridere.........

tanto trovera' ancora un sacco si gente disposta a votarlo............

PENSA A COME SONO MESSI QUESTI:eek::eek:

:D


o sono in menopausa tutti quanti o sono ipnotizzati o veramente credono ai cartomanti.

derisi da tutto il mondo appena eci dai confini italiani ma vedo che a noi italiani piace cosi':clap::clap:

pensa come siamo messi, preoccupante la cosa.:'(:'(
 
Io voterò per Monti. Con la speranza che il Pd si allei
 
Indietro