Pescara Calcio

beppescienza

Nuovo Utente
Registrato
7/5/09
Messaggi
54
Punti reazioni
8
ciao a tutti

qualcuno di voi lo scorso anno ha sottoscritto il bond del Pescara Calcio emesso dalla piattaforma di crowdfunding Tifosy? Il 7 dicembre avrebbe dovuto essere accreditata la prima cedola e avrebbero dovuto definire le modalità di accredito del 3% sottoforma di gadget, ma io non ho ricevuto comunicazioni
 
ok, sembro essere il solo user ad aver aderito... :rolleyes:
approfitto per informare che ieri, dopo mail di sollecito alla società, il presidente della squadra mi ha inviato un documento dove precisa tempi e modi di liquidazione delle cedole
 
Io ho sottoscritto il bond; per ora non ho ricevuto cedole nè comunicazioni
 
ciao
io ho ricevuto l'altro ieri questa comunicazione da parte di Lui gi Gramenzi (direttore operativo), che però ho contestato non essendo né datata né firmata
 

Allegati

  • obbligazionisti 3 argento.pdf
    494,7 KB · Visite: 137
ho ricevuto anche io lo stesso file (avevo chiesto informazioni sul sito tifosy) ma per ora niente accrediti...
 
Ieri il direttore Gramenzi mi ha rassicurato che entro questa settimana pagheranno e che la causa del ritardo è dovuta all'obbligo di aprire un nuovo c/c estero per i pagamenti... mah!

Per i pagamenti in gadget mi ha invece detto di rivolgersi allo store (c'è il numero sul sito della squadra), che però non ne sa nulla... mah!
 
Ottimo, grazie dell'aggiornamento. Restiamo in attesa...
 
Niente, è passata un'altra settimana, niente cedole e anche lo store nicchia a rilasciare i biglietti previsti per il 3% in natura.

Penso che prossima settimana mi rivolgerò alle autorità competenti
 
Io giovedì ho mandato un'altra mail (sia a Tifosy che a Gramenzi); ricevuto oggi questa risposta

Buongiorno,



La Pescara Calcio sta chiudendo le ultime pratiche relative all'apertura del conto.



Domani la società manderà una comunicazione ufficiale sulla data di pagamento delle cedole che dovrebbe avvenire entro Mercoledì o Giovedì della prossima settimana.



Cordiali saluti,





Nicola Verdun, Managing Director

Tifosy Capital & Advisory
 
Ricevuta ieri

Gentile obbligazionista,



la informiamo che in questi giorni stiamo provvedendo ad eseguire i bonifici bancari relativi alla cedola di interessi – contanti - maturati sul “Bond” da Lei sottoscritto.



Nello scusarci vivamente per il ritardo accumulato nella erogazione, abbiamo il piacere di confermarLe che presso lo Store, a Pescara, in Via Carducci n. 69, è anche possibile utilizzare il credito del 3% a Lei riconosciuto.



Per gli obbligazionisti che non sono nelle condizioni di recarsi presso lo Store chiediamo gentilmente di inviare una email a XY in modo da considerare altre soluzioni per beneficiare del credito.



Il credito potrà essere utilizzato per acquisto di materiale sportivo, gadget e/o biglietti e abbonamenti fino al 31 agosto 2020.



Nei prossimi mesi, infine, provvederemo a comunicare le modalità di distribuzione degli altri benefici di marketing/esperienziali previsti dal Bond.



Cordiali saluti.


Cercherò di contattarli (anche se XY è scritto nella mail, non l' ho "censurato" io !!) e capire cosa intendono con "considerare altre soluzioni per beneficiare del credito" .
 
Anche a me, il 29 gennaio, finalmente!

Mi sono anche messo d'accordo con lo store per far ritirare biglietti di curva equivalenti al responsabile di una associazione di volontariato pescarese.

Sono decisamente disorganizzati, ma almeno collaborativi
 
carina come iniziativa comunque,...quanto era il taglio minimo?
 
Mi pare una buona iniziativa.:)
 
Ricevuta cedola, quest'anno è stato più facile !
 
Ciao a tutti, arriva dicembre e con lui arriva il patema delle cedole del Pescara Bond... qualcuno di voi ha avuto notizie in merito?
 
Nessun notizia. L'anno scorso l'accredito era stato in data 21/12, cmq provo a mandare una mail...
 
"stiamo predisponendo i bonifici. Contiamo entro la settimana di completare tutti."
 
Indietro