Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
non ancora al livello di Pea ma....lavorando![]()
eeeeeeh
Fulvio pure è una persona seria e preparata.
credo farà strada come allenatore
mai una polemica, ce ne fossero di gente come loro nel calcio
Ma Petkovic non potrebbe dare qualche lezione di stile all'altro allenatore cittadino? Anche pagando eh![]()
In quanto a lezioni di stile il modello guida per tutti siete sempre e solo voi.
Quindi che si rispettino giustamente le gerarchie...
![]()
e domenica prossima potrebbe essere davanti all'Inter![]()
sebbene al momento abbia garantito ai biancocelesti solo partecipazioni all'EL e un paio di coppette.
Hai idea di quanto Lotito spenda per la squadra ?
E' chiaro che non vincerà mai il campionato in queste condizioni, ma d'altronde l'ultima volta per riuscirsi sono serviti investimenti di centinaia di miliardi, mentre adesso con 2 spicci riesce comunque a fare una stagione dignitosissima.![]()
non è proprio così. Se poi, più di 50 milioni di euro all'anno li consideri due spicci allora il discorso tuo è valido. Inoltre, la ss Lazio spa non mi sembra che abbia fatto aumenti di capitale, quindi Lotito non ha versato nessun euro per allestire questa squadra
non è proprio così. Se poi, più di 50 milioni di euro all'anno li consideri due spicci allora il discorso tuo è valido. Inoltre, la ss Lazio spa non mi sembra che abbia fatto aumenti di capitale, quindi Lotito non ha versato nessun euro per allestire questa squadra
ha però una grave macchia sulla sia carriera![]()
Dici niente ! Hai idea di quanto Lotito spenda per la squadra ?
E' chiaro che non vincerà mai il campionato in queste condizioni, ma d'altronde l'ultima volta per riuscirsi sono serviti investimenti di centinaia di miliardi, mentre adesso con 2 spicci riesce comunque a fare una stagione dignitosissima.![]()
La mia non era certo una critica ma solo una constatazione sul fatto che questo modello difficilmente è applicabile alle squadre che partono per cercare di vincere lo scudetto o addirittura in campo internazionale perchè le regole di mercato sono altre. Chiaramente in un momento di crisi è però molto performante e garantisce una continuità di rendimento (la Lazio è arrivata due anni di fila ad uno starnuto dalla CL e lotterà anche quest'anno per lo stesso obbiettivo)
Che fai, vuoi spodestare Giorgino
...
e domenica prossima potrebbe essere davanti all'Inter![]()