Petkovic: persona seria, preparata. Ottimo allenatore

ricpast

Master of Puppets
Registrato
4/8/03
Messaggi
35.428
Punti reazioni
1.918
Mai sopra le righe

Professionale

Uno dei migliori allenatori e personaggi del calcio italiano

Complimenti
 
son d'accordo:yes:




non ancora al livello di Pea ma....lavorando:cool:
 
non ancora al livello di Pea ma....lavorando:cool:

eeeeeeh
Fulvio pure è una persona seria e preparata.

credo farà strada come allenatore

mai una polemica, ce ne fossero di gente come loro nel calcio
 
Non conosco bene, sportivamente parlando, Petkovic, però anche a me sembra una persona competente nel suo lavoro e misurato nel parlare, dalle poche interviste che ho sentito e dai risultati che sta ottenendo, ottima posizione in campionato (4° a 6 punti dalla vetta) e primo nel suo girone in Uefa League, davanti al Totthenam che nel campionato inglese è 4° e quindi in una delle primissime posizioni.
 
eeeeeeh
Fulvio pure è una persona seria e preparata.

credo farà strada come allenatore

mai una polemica, ce ne fossero di gente come loro nel calcio

ha però una grave macchia sulla sia carriera :D
 
Ma Petkovic non potrebbe dare qualche lezione di stile all'altro allenatore cittadino? Anche pagando eh :D
 
Dovrebbe tenere un corso, visti gli attuali allenatori. :D
 
Ma Petkovic non potrebbe dare qualche lezione di stile all'altro allenatore cittadino? Anche pagando eh :D

:no: In quanto a lezioni di stile il modello guida per tutti siete sempre e solo voi. :D Quindi che si rispettino giustamente le gerarchie...:o
 
:no: In quanto a lezioni di stile il modello guida per tutti siete sempre e solo voi. :D Quindi che si rispettino giustamente le gerarchie...:o



Noi non c'entriamo nulla: stavo comparando Petkovic e Zeman, ed il confronto tra i due, purtroppo per voi, è quasi improponibile :D
 
e domenica prossima potrebbe essere davanti all'Inter :o
 
e domenica prossima potrebbe essere davanti all'Inter :o

Che fai, vuoi spodestare Giorgino :p

Cmq mi associo ai complimenti su questo tecnico che non conoscevo e che ho accolto con molto scetticismo al posto di Reja.

Ma c'è anche da dire che il modello Lazio di questi anni ha comunque mostrato un rendimento buono e costante a prescindere da tecnico e giocatori, sebbene al momento abbia garantito ai biancocelesti solo partecipazioni all'EL e un paio di coppette.
 
sebbene al momento abbia garantito ai biancocelesti solo partecipazioni all'EL e un paio di coppette.

Dici niente ! Hai idea di quanto Lotito spenda per la squadra ? :D
E' chiaro che non vincerà mai il campionato in queste condizioni, ma d'altronde l'ultima volta per riuscirsi sono serviti investimenti di centinaia di miliardi, mentre adesso con 2 spicci riesce comunque a fare una stagione dignitosissima. ;)
 
Hai idea di quanto Lotito spenda per la squadra ?
E' chiaro che non vincerà mai il campionato in queste condizioni, ma d'altronde l'ultima volta per riuscirsi sono serviti investimenti di centinaia di miliardi, mentre adesso con 2 spicci riesce comunque a fare una stagione dignitosissima. ;)

non è proprio così. Se poi, più di 50 milioni di euro all'anno li consideri due spicci allora il discorso tuo è valido. Inoltre, la ss Lazio spa non mi sembra che abbia fatto aumenti di capitale, quindi Lotito non ha versato nessun euro per allestire questa squadra
 
non è proprio così. Se poi, più di 50 milioni di euro all'anno li consideri due spicci allora il discorso tuo è valido. Inoltre, la ss Lazio spa non mi sembra che abbia fatto aumenti di capitale, quindi Lotito non ha versato nessun euro per allestire questa squadra

PS parlo di 50 milioni di euro netti all'anno e non lordi
 
non è proprio così. Se poi, più di 50 milioni di euro all'anno li consideri due spicci allora il discorso tuo è valido. Inoltre, la ss Lazio spa non mi sembra che abbia fatto aumenti di capitale, quindi Lotito non ha versato nessun euro per allestire questa squadra

Ok, ma 50 milioni l'anno come sono suddivisi ? Una buona quarantina saranno gli stipendi, sul mercato ci finisce veramente poco, ed è per questo che parlo di 2 spicci. Il suo problema è la tendenza a comprare i giocatori al kg e di ritrovarsi a fine stagione con una rosa di 40 elementi quando ne basterebbero la metà. :)
 
ha però una grave macchia sulla sia carriera :D

Quale?
Tifo anche io Juve, dai tempi di Haller (per intenderci), ma apprezzo molto l'allenatore laziale oltre che per la sua bravura, anche per la signorilità con cui si esprime e per gli atteggiamenti che mantiene in situazioni di eventi calcistici contrari
 
Dici niente ! Hai idea di quanto Lotito spenda per la squadra ? :D
E' chiaro che non vincerà mai il campionato in queste condizioni, ma d'altronde l'ultima volta per riuscirsi sono serviti investimenti di centinaia di miliardi, mentre adesso con 2 spicci riesce comunque a fare una stagione dignitosissima. ;)

La mia non era certo una critica ma solo una constatazione sul fatto che questo modello difficilmente è applicabile alle squadre che partono per cercare di vincere lo scudetto o addirittura in campo internazionale perchè le regole di mercato sono altre. Chiaramente in un momento di crisi è però molto performante e garantisce una continuità di rendimento (la Lazio è arrivata due anni di fila ad uno starnuto dalla CL e lotterà anche quest'anno per lo stesso obbiettivo)
 
La mia non era certo una critica ma solo una constatazione sul fatto che questo modello difficilmente è applicabile alle squadre che partono per cercare di vincere lo scudetto o addirittura in campo internazionale perchè le regole di mercato sono altre. Chiaramente in un momento di crisi è però molto performante e garantisce una continuità di rendimento (la Lazio è arrivata due anni di fila ad uno starnuto dalla CL e lotterà anche quest'anno per lo stesso obbiettivo)

No, no, assolutamente non l'ho intesa come una critica, anzi, io sono d'accordissimo con quanto dici ! :)
 
Indietro