PETROLIO a 78 euro

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Pol68

gurin sportivo
Punti reazioni
695
poi dovrebbe scendere

egualianza degli impulsi

Pol68 ha scritto:
egualianza degli impulsi
Ahhhhhhh

Pensa io direi qualcosina di più entro Novembre, ma la vedo dura il fatto che scenda (vedi crescita offerta\domanda, vedi situazione geo-politica che si delinea....).

Finalmente

renetrader ha scritto:
Non c'è latte senza biscotto

il petrolio arriva a settantotto

non va sopra e non va sotto

te lo dice Pol sessantotto

Bye :D :D :D :D

E raro vedere delle serie analisi come queste

OK! OK! OK! OK! OK! OK!

:D :D :D :D :D :D

;) ;) ;) ;) ;) ;)

carpediem80 ha scritto:
Io Ho Come Primo Tp 75

l'impulso inizato a 48 e terminato a 70 dovrebbe replicarsi con minimo di partenza a 56

Allegati

• Clipboard01.jpg
    Clipboard01.jpg
    36,7 KB · Visite: 719
intanto il Crude e' aumentato un euro in poche ore da oggi pomeriggio.

71.40$....Brent a 72.50$

Prevedo un bel 1.20€ per il gasolio nostrano gia' questa settimana,ma l'importante e' avere il Multijet che fa figo....troppo poco! :o

renetrader ha scritto:
Non c'è latte senza biscotto

il petrolio arriva a settantotto

non va sopra e non va sotto

te lo dice Pol sessantotto

Bye :D :D :D :D

non cè shorter senza cagotto
domani sul c.ulo un bel cerotto :D

renetrader ha scritto:
Pol vedo che hai cambiato i dollari con gli euro pensi ad un ribasso del dollaro?:D

Prima quotavi in dollari ora in euro.

Cmq ,barile a 78 euro ? L'accendiamo? :eek:

Bye ;)

scusa scusa..volevo dire dollari.. :rolleyes:

Vabbè la butto lì come provocazione...... secondo voi è possibile vedere il petrolio a 90 Dollari nell'arco di un anno???????

Io non penso sia possibile senonchè il pazzoide americano bombardi l' Iran.

luis80365 ha scritto:
Vabbè la butto lì come provocazione...... secondo voi è possibile vedere il petrolio a 90 Dollari nell'arco di un anno???????
io penso di si'...ma sarebeb controproducente anche per chi produce il petrolio

offiuco ha scritto:
Io non penso sia possibile senonchè il pazzoide americano bombardi l' Iran.

Penso che nell'attuale conflitto libano palestinese Iran e Siria si tengano defilati proprio per paura del pazzo americano.

Indietro