Petrolio, record per il brent:71 dollari al barile.

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

mimmo6

Nuovo Utente
Punti reazioni
157
Petrolio, record per il brent:71 dollari al barile.
Nuovo massimo storico per il prezzo del greggio di riferimento europeo. Ad incidere sull'andamento dell'oro nero le tensioni geopolitiche legate all'Iran e la situazione in Nigeria

E il rialzo sui prezzi del petrolio influisce le borse asiatiche che chiudono negative. A Tokyo il Nikkei a fine giornata segna -1,35%.

Domani si salvi chi puo' :( le borse apriranno con un profondo rosso :( :(

Dicono gli analisti che potrebbe toccare i 90 addiruttura 100 dollari cmq io spero di no perchè metterebbe in ginocchio l'economia mondiale. Ma se succede qualcosa con l'IRAN le probabilità sono alte PAROLA DI DUCATOS

mimmo6 ha scritto:

Non credo...... :no: ....dopo 4 giorni di riposo :yes: OK!

Credo che domani apriremo di poco.negativi(-0,4%).
la chiusura positiva e credo di quasi mezzo punto.oggi l'america andra' bene.
:p

mimmo6 ha scritto:

Con il peso che ha eni sull'indice dubito...

Ho l'impressione che apriremo negativi ma non di molto...

Ciao da Rambotre

Con il petrolio così alto sono curioso di vedere cosa farà eni domani; se chiude positiva, ed anche di molto, non credo che il nostro indice tracolla ;)

In questo periodo conviene stare lontano dalla borsa :( ci dedicheremo un'po' a noi :D

IO penso che incominci a cedere la borsa (no perchè adesso ho venduto tutto le azioni e ho comprato solo obbligazioni ) ma penso che siamoin una fase di discesa PAROLA DI DUCATOS TOKIO minimi da 2 settimane SPMIB scommetto che romperà i 37000 nel breve L'AMERICA bisogna vedere ma non è messa bene

Alle ore 19,46 il DJ IND. + 0,61 e il NASDAQ + 0,92, non si capisce perchè questi rialzi. :mmmm:

il BREND: BID 71,36 e ASK 71,37 alle ore 19:50 :(

mimmo6 ha scritto:
Alle ore 19,46 il DJ IND. + 0,61 e il NASDAQ + 0,92, non si capisce perchè questi rialzi. :mmmm:
sei sicuro sia +?

Che dici? NASDAQ -1,10 e DOW -0,70 il petrolio sta facendo gravi danni.

usa giù di brutto..dove si fermano?

VIOLA ha scritto:
Che dici? NASDAQ -1,10 e DOW -0,70 il petrolio sta facendo gravi danni.

Già e sul nd100 c'è una specie di panic selling (non tanto per l'entità del crollo quanto per la sua velocità) come se il petrolio lo dovessero pagare tutto quelle aziende)

Certo che sono sicuro, alle ore 19:58 il DJIA a +0,47 e il NASDAQ a +1,03 ;)

mimmo6 ha scritto:

mi riferivo alla tua lettura delle borse, non del brent

Indietro