PF o non PF? questo è il dilemma

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

daevon

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
dopo anni sono riuscito a passare l'esame da pf e ora non so decidermi se lasciare un lavoro fisso statale e sicuro per intraprendere la carriera (sperando che sia carriera!) del PF

qualche consoiglio? anche su sim e banche da prendere in considerazione per andarci a lavorare

Scritto da daevon
dopo anni sono riuscito a passare l'esame da pf e ora non so decidermi se lasciare un lavoro fisso statale e sicuro per intraprendere la carriera (sperando che sia carriera!) del PF

qualche consoiglio? anche su sim e banche da prendere in considerazione per andarci a lavorare

Manda il tuo curriculum alle banche della tua zona e lascia che siano loro a giudicare. Se ti danno uno stipendio fisso senza periodo di prova vai, se no non ti consiglio di cimentarti in finanziarie varie se non puoi campare di rendita ... meglio il posto fisso.

Re: Re: PF o non PF? questo è il dilemma

Scritto da Volante 1
Manda il tuo curriculum alle banche della tua zona e lascia che siano loro a giudicare. Se ti danno uno stipendio fisso senza periodo di prova vai, se no non ti consiglio di cimentarti in finanziarie varie se non puoi campare di rendita ... meglio il posto fisso.

Italia terra di Eroi, Navigatori e Stipendiati.

Daevon non ascoltare nessuno tranne te stesso.

:p :p :p

Re: Re: Re: PF o non PF? questo è il dilemma

Scritto da jambo1
Italia terra di Eroi, Navigatori e Stipendiati.

Daevon non ascoltare nessuno tranne te stesso.

esatto!

forse la prima volta che sono d'accordo con un promotore :D :D

Re: Re: Re: Re: PF o non PF? questo è il dilemma

Scritto da Vap
esatto!

forse la prima volta che sono d'accordo con un promotore :D :D

E' un onore Vap.

Scritto da daevon

Guardi parla uno che potrebbe essere suo padre forse si metta in aspettativa o permesso non retribuito per un anno provi e si rendera' conto che rimpiangera' prima dello scadere dell'anno il suo vecchio posto.
I pf sono degli operai in camicia e cravatta. Se mi permetto di dirlo e' perche' conosco l'ambiente

Scritto da menem12003
Guardi parla uno che potrebbe essere suo padre forse si metta in aspettativa o permesso non retribuito per un anno provi e si rendera' conto che rimpiangera' prima dello scadere dell'anno il suo vecchio posto.
I pf sono degli operai in camicia e cravatta. Se mi permetto di dirlo e' perche' conosco l'ambiente

bisogna portare clienti .. a me danno di rappresentanti ! (ke poi lo sono):p

Re: Re: Re: PF o non PF? questo è il dilemma

Scritto da ataru33
.. a me danno di rappresentanti ! (ke poi lo sono):p

"agenti di commercio"..
per l'esattezza!

non è molto facile, nel mio ambiente non ci si può mettere in aspettativa e andare a fare un altro lavoro per un anno, sennò lo avrei già fatto.
aspetterò e ci penserò a lungo
cmq grazie a tutti

Scritto da menem12003

Guardi io ho l'impressione che Lei ci abbia provato e non ci sia riuscito.
NB: Faccio il PF da 14 anni e non credo che Lei possa essere mio padre per un sacco di ragioni.

Indietro