pfacp

visal ha scritto:
Ma qui l'emoraggia nn si arresta +.
E mo basta e che caz*****



mmm.... vediamo se la macellazione e' finita...

comunque, premesso che sto titolo e' uno dei piu' sottili del nasdaq,

premesso anche che ha sempre pagato i suoi bravi dividendi,

mi pare di capire che i suoi punti di forza siano:

- quasi 2$ per azione di cash

- i "full time employees" ossia i lavoratori pagati a tempo pieno sono solo 3 (tre) quindi nessuna rottura di scatole sindacale.


secondo me e' stato troppo facile massacrare sto titolo, rischia di essere un altro Escl, anche se su escala i motivi del massacro sono profondamente diversi...
 
tycobb ha scritto:
mmm.... vediamo se la macellazione e' finita...

comunque, premesso che sto titolo e' uno dei piu' sottili del nasdaq,

premesso anche che ha sempre pagato i suoi bravi dividendi,

mi pare di capire che i suoi punti di forza siano:

- quasi 2$ per azione di cash

- i "full time employees" ossia i lavoratori pagati a tempo pieno sono solo 3 (tre) quindi nessuna rottura di scatole sindacale.


secondo me e' stato troppo facile massacrare sto titolo, rischia di essere un altro Escl, anche se su escala i motivi del massacro sono profondamente diversi...


Parla facile spiegati meglio che vuoi di????
Sto agitato scusami.
Speriamo che me la cavo
Ma mo si sta riprendendo.
Ma secondo te vale tanto
oppure e' stat massacrata senza spiegazioni logiche??
 
riepilogo :

fino al 2010 dicono di avere cash per lavorare... diciamo che se sanno fare il loro lavoro nel giro di 4 anni possono recuperare tutti i loro clienti.

hanno 2 $ per azione come liquidita' e pochissime spese

per me sto titolo a 5 dollari e' assolutamente BUY .

E comunque per i prossimi trimestri (fino ad aprile 2007) pagano 0,21 $ per azione = 0,84 $ di dividendo
 
Quindi credo che nn ho fatto una cavolata ad acquistare sto ces** a 9.50$
Si 9.50$$$$$$
Sto esaurito e chi se le immaginava tante batoste.
Non pensavo mai che un titolo del genere solo x dire che nn dara' + dividendo sarebbe crollato tanto anzi tantiussimo.
Poi con il fatto che da un buon dividendo , quello che mi ha spronato ad acquistare
Ma chi li capiosce sti americani.
secondo me e' stato troppo pesante sta vendita del titolo.
 
guarda che sto titolo rappresenta una cooperativa agricola americana.

e' un titolo da ultra cassetto.

lo massacrano e poi i soci stessi se lo ricomprano a questi valori.

Recentemente avevano anche ricomprato le loro azioni tramite un piccolo Buyback
 
tycobb ha scritto:
guarda che sto titolo rappresenta una cooperativa agricola americana.

e' un titolo da ultra cassetto.

lo massacrano e poi i soci stessi se lo ricomprano a questi valori.

Recentemente avevano anche ricomprato le loro azioni tramite un piccolo Buyback

Be diciamo che chi li ha messi nel cassetto credo che oggi se lo apre nn trova na mazza.
 
entrato poco prima della chiusura. media 5.15 $ vediamo cosa succede nei prossimi giorni
 
tycobb ha scritto:
entrato poco prima della chiusura. media 5.15 $ vediamo cosa succede nei prossimi giorni

Io le ho a 9.50$ ma nn faccio nessuna media.
Questo titolo mi fa paura.
Non vorrei finire di fare cont medie.
 
sembra arrestata l'emoraggia.
Forse abbiamo trovato un supporto
Speriamo che da qui riparti alla grande
 
Oggi non ne vuole sape di partire.
Io nn vendo in loss.
Aspetto tempi migliori.
Se ci saranno!!!!!
Ma se questa si addormenta sono guai ci mette 20 anni x riprendersi
 
Visal questa e' una "bonifiche ferraresi" della situazione.

Se nei prossimi giorni tiene il supporto dei 5 $ (anche se parlare di supporto a 5$ visti i pochi scambi puo' essere pericoloso) io incremento la quota.

Essendo una societa' cooperativa piuttosto vasta gli stessi soci non dovrebbero aver problemi a ricomprarsi il loro stesso titolo.

Non e' un titolo biotech dal valore aleatorio ... questi hanno dei terreni coltivati che ogni giorno sfornano alimenti.

E se smettono di pagare i dividendi per un paio di anni vuol dire che il valore della cassa aumenta.

Sperem...:)
 
Si ma a me interessa solo una cosa fare gain , o x lo meno riprendermi i miei soldi.
ma tu a quando le tieni in carico???
 
visal ha scritto:
Si ma a me interessa solo una cosa fare gain , o x lo meno riprendermi i miei soldi.
ma tu a quando le tieni in carico???



l'altra sera sono entrato a 5.15 di media.

Anche io sono qua per il gain. Ma il gain sul medio periodo.
 
Niente ancora scende sempre -3.16%
 
Ma avete visto quel matto a 4.91 con 25.000 pezzi!!!!!!!
122.000$$$$$$$$$
 
Sessione chiusa malissimo
-9%
So cazs** amari qui.
 
Oggi sempre peggio.
ma dove si fermera' sto titolo???
 
Io lo "disprezzo" ancora,esattamente come quando era a 9-10$.
Non ha un futuro certo.
Ovviamente ora non scenderà più di tanto perchè ci sono dei dividendi da incassare .. 0.43$ a luglio , ad esempio.
Poi , da ottobre , solo 0.21 per tre trimestri.. può essere semplicistico ma se ora sta sui 4.5$ con 0.43 di dividendo , con 0.21 può pure dimezzare. Io non lo farò,però staccato il dividendo tra due mesi è da shortare.
E' solo una mia umile opinione però, come ho azzeccato che da 10 sarebbe scesa può darsi che stavolta mi sbagli..ed è quello che mi auguro.
 
Con tutte ste mazzate che ha avuto la settimana scoras oggi nonostante che tutti gli indici mondiali abbiano chiuso in ROSSO e che anche il NASDAQ segni rosso , il titolo PFCAP ha trovato un po di riposo.
Speramm che x lo meno chiude in verde , nn mi interessa di quando ma x lo meno lo vorrei vedere chiudere verde.
 
The Miracle ha scritto:
Io lo "disprezzo" ancora,esattamente come quando era a 9-10$.
Non ha un futuro certo.
Ovviamente ora non scenderà più di tanto perchè ci sono dei dividendi da incassare .. 0.43$ a luglio , ad esempio.
Poi , da ottobre , solo 0.21 per tre trimestri.. può essere semplicistico ma se ora sta sui 4.5$ con 0.43 di dividendo , con 0.21 può pure dimezzare. Io non lo farò,però staccato il dividendo tra due mesi è da shortare.
E' solo una mia umile opinione però, come ho azzeccato che da 10 sarebbe scesa può darsi che stavolta mi sbagli..ed è quello che mi auguro.


MI AUGURO CHE SIANO MOLTI A SHORTARLO....

NON PERALTRO... MA CON UN TITOLO COSI' SOTTILE, QUANDO GLI SHORTERS

SI RICOPRONO VEDIAMO UNO SHORT-SQUEEZE :)

A parte le balle e gli scherzi, con tutte le porcherie quotate sul Naz, questa e' una delle poche ciofeche che ha cassa per pagare dividendi.... Vero che li dimezza, vero che da Aprile 2007 non li paga, pero', ogni trimestre, questi pagano i loro bravi 0,21 $ per azione.
Poi digiuno fino al 2010 a meno che, dice il loro comunicato, non trovino il sostituto di Bird Eye Food...
( Bird Eye in fin dei conti garantiva solo 10 milioni di $ all'anno)...

Restate sintonizzati :yes:
 
Indietro