pfacp

Oggi si sale o si scende.
Accetto scommesse, su avanti.......
 
La mia ragazzina PFACP oogio pure sta a fa la cattiva.
chi sa se vedro mai + quei bei tempi quando ogni giorno schizzava del 30%.
Peccato che e' durato poco.
 
Ufffff
Me so rotto
Postate grafici x favore?
 
Ueeeeeeeeeee
AZzz ma si vi siete precipitati vero.???
E intanto io soffro.
Come siete umaniiiiiiiiiii
 
Raga ma come mai nn ho nel portafoglio il dividendo di 0.43$ x azioni.
Dalla news parlava che veniva pagato il 31/07/2006 oggi 01/08/2006 nn trovo nulla!!!!!!!!!
Posto la news


FAIRPORT, N.Y., July 6 /PRNewswire-FirstCall/ -- Pro-Fac Cooperative, Inc. (Nasdaq: PFACP - News), an agricultural cooperative, today announced a $.43 per share dividend, payable July 31, 2006, to shareholders of record of its Class A cumulative preferred stock on July 17, 2006.
Pro-Fac Cooperative is a grower cooperative consisting of nearly 500 members who provide fruits and vegetables for processing at facilities across the country. These commodities are marketed as branded, store brand and food service products, primarily through its main customer, Birds Eye Foods.



Tradotto significa + o - questo:
FAIRPORT, N.Y., Luglio 6 /PRNewswire-FirstCall/ -- Pro-Fac-Fac Cooperative, Inc. (Nasdaq: PFACP - Notizia), una cooperativa agricola, oggi ha annunciato i $.43 per il dividendo di azione, 31 luglio pagabile 2006, agli azionisti dell'annotazione delle relative azioni privilegiate cumulative del codice categoria A il 17 luglio 2006. La Pro-Fac cooperativa è una cooperativa del coltivatore che consiste di quasi 500 membri che forniscono alle frutta ed alle verdure per l'elaborazione alle facilità attraverso il paese. Questi prodotti sono introdotti come la marca di deposito e bollato ed i prodotti di servizio ristoro, soprattutto attraverso il relativo cliente principale, uccelli eye gli alimenti.


Vorrei capire se ho diritti si o no all dividendo?????
 
Oggi ne abbiamo 09/08/2006 e ancora nulla el mio portafoglio.
Ormai nn la seguo neppure + la societa' .
Tanto e vero credo che siano finiti gli interessi su questo titolo non vedo + movimenti.
 
Un colpo di coda!!!!!!!!!!!!!!!
Boooooooooooo!!!!
Avete news!!!!!!!!!!!!!
 
Amici ragazzi un po di allegriaaaaaa
E su postate qlcosina su questo cepso di societa' alimentare.
Grafici news opinioni, e poi chi mi spiega che vuol di ratio e yield
Grazie 1000
 
Amici ma come mai il titolo in questione sta fermo nn fa volumi???????????????
E' stato sospeso??????????
Io lo vedo fermo alle 21.59 del venerdi'
 
Giornata movimentatissima x pfacp, da un meno -11% ha chiuso in pareggio.
E pensare che sono diversi giorni che vedo volumi un po aumentatti e sempre la stessa stoiria di panico giornaliero da far vendere che poi si risolve in un pareggio alla chiusura.
Boooooo
 
pervme questi son pazzi????????????????????????
 
Ultima modifica:
Ma nessuno ne parla + di questa societa' che continua a dare dividendi .
Infatti il31/10/2006 paghera' altri .21$ ad azione agli azionisti.
Io gia' ho intascato 0.40$ x azione tre mesi fa'.
 
Indietro